Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    credo che i motori Honda siano un po' fragilini e mal sopportino le vibrazioni, a Racalmuto e a Siracusa causa vibrazioni derivate dal manto stradale si sono rovinati il motore cbr di cui sopra e un motore cbr 1000 rr mediamente preparato(provenienza altitalia,non autoctono)... per certo so questi, c'? il sospetto che ce ne siano altri non Honda, di Kawa invece non ho notizie.

Per la frase sottolineata dico solo che mi sono rotto il deretano lavorando mentre studiavo per comprare tutte le attrezzature... adesso per? sto nella pace dei sensi
    la famosissima pista spaccahonda di racalmuto chi non la conosce:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Io di motori hornet rotti non ne ho ancora visti e le hornet girano dal 98
      in linea di massima potresti quindi confermare che siano danni da causa esterna, tipo vibrazioni importanti,nevvero?

io so di motori cbr 1000 rr a 2 tempi,come la mettiamo? un riporto in Nikasil te lo dimentichi, oppure non lo metti con dolo sperando che ti vada di culo con dei cilindro in alluminio nudo(harakiri)?per? dai,quella ? una ditta seria, ti manda a casa 4 litri di olio castrol per far si che l'aggiunta ogni 1000 km per un po' di tempo sia a costo zero!

Honda the power of dreams...... infatti, sogna sogna!!!

da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate

Comment

• Font Size
        la famosissima pista spaccahonda di racalmuto chi non la conosce:gaen:
        io so solo che sfottete tanto Gianni, vi aggradate del fatto che essendo educato non vi risponde per le rime, ma dall'alto del vostro pulpito c'avete due moto da finocchi :gaen: :1:

Comment

• Font Size
          io so solo che sfottete tanto Gianni, vi aggradate del fatto che essendo educato non vi risponde per le rime, ma dall'alto del vostro pulpito c'avete due moto da finocchi :gaen: :1:
          infatti la mia ? fucsia:giulius:

Comment

• Font Size
            infatti la mia ? fucsia:giulius:
            se non vedo foto, non ci credo :gaen:

Comment

• Font Size
              eccall?

lo sapevo che volevi arrivare l?

ma io non te lo d?!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                eccall?

lo sapevo che volevi arrivare l?

ma io non te lo d?!!! :gaen:
                la caccia a salve ? il mio mestiere :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma a racalmuto c'? una pista oppure il pav? russo?

Personalmente credo che la rottura imputata alle vibrazioni dell'asfalto sia una balla pi? grossa di quelle che sparano ultrone e gianrits
                  Allora siamo gi? in tre....che bello non sentirsi soli ,ultrone e marocchino........fratelli .

Comment

• Font Size
                    Oppure quella reale ? che qualcuno di poco competente ci ha messo le mani e le moto si sono rotte
                    Ecco,abbiamo trovato la causa,ora penso che basti che in questa discussione che si rompono o no le honda non fotte a nessuno :gaen:.

Comment

• Font Size
                      ma chi se ne frega...............io negli sfottoi ho un traguardo ben diverso........prendere il primato della discussione pi? lunga da quando ? nato ddg .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ma chi se ne frega...............io negli sfottoi ho un traguardo ben diverso........prendere il primato della discussione pi? lunga da quando ? nato ddg .
                        un piano geniale:gaen:

gianni a te oscar wilde ti fa una pippa a due mani

Comment

• Font Size
                          un piano geniale:gaen:

gianni a te oscar wilde ti fa una pippa a due mani
                          Je l ho dettp pur io...c ha sta fissa che i suoi topic so sempre tra i piu lunghi...eppure j ho spiegato che non ? detto sia na bella cosa....
                          Ma insiste...:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Je l ho dettp pur io...c ha sta fissa che i suoi topic so sempre tra i piu lunghi...eppure j ho spiegato che non ? detto sia na bella cosa....
                            Ma insiste...:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                            gt lui fa a gara a chi lo ha pi? lungo (il topic) ... a ciascuno il suo:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma giusto per curiosit? qualcuno (a parte gianni) ? stato mai sverniciato da un transalp con una moto pronto gara sbk?
                              sono quasi 70 pagine ... che dite uno lo troviamo?

Comment

• Font Size
                                in linea di massima potresti quindi confermare che siano danni da causa esterna, tipo vibrazioni importanti,nevvero?

io so di motori cbr 1000 rr a 2 tempi,come la mettiamo? un riporto in Nikasil te lo dimentichi, oppure non lo metti con dolo sperando che ti vada di culo con dei cilindro in alluminio nudo(harakiri)?per? dai,quella ? una ditta seria, ti manda a casa 4 litri di olio castrol per far si che l'aggiunta ogni 1000 km per un po' di tempo sia a costo zero!

Honda the power of dreams...... infatti, sogna sogna!!!

da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate
                                Alla honda sono seri e vintage... piace sentire l'odore dell'olio bruciato Castrol TTS docet:1:
                                Per? il 600 non consuma una goccia d'olio nemmeno se lo porti sempre a limitatore, maledetto, ogni volta che controllo dalla finestrella il livello non si muove di un micron

Comment

X
                                Working...
                                X