Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Originally posted by rna View PostIo di motori hornet rotti non ne ho ancora visti e le hornet girano dal 98
io so di motori cbr 1000 rr a 2 tempi,come la mettiamo? un riporto in Nikasil te lo dimentichi, oppure non lo metti con dolo sperando che ti vada di culo con dei cilindro in alluminio nudo(harakiri)?per? dai,quella ? una ditta seria, ti manda a casa 4 litri di olio castrol per far si che l'aggiunta ogni 1000 km per un po' di tempo sia a costo zero!
Honda the power of dreams...... infatti, sogna sogna!!!
da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate
Comment
-
Originally posted by rna View Postla famosissima pista spaccahonda di racalmuto chi non la conosce:gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postio so solo che sfottete tanto Gianni, vi aggradate del fatto che essendo educato non vi risponde per le rime, ma dall'alto del vostro pulpito c'avete due moto da finocchi :gaen: :1:
lo sapevo che volevi arrivare l?
ma io non te lo d?!!! :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma a racalmuto c'? una pista oppure il pav? russo?
Personalmente credo che la rottura imputata alle vibrazioni dell'asfalto sia una balla pi? grossa di quelle che sparano ultrone e gianrits
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postio so solo che sfottete tanto Gianni, vi aggradate del fatto che essendo educato non vi risponde per le rime, ma dall'alto del vostro pulpito c'avete due moto da finocchi :gaen: :1:
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postun piano geniale:gaen:
gianni a te oscar wilde ti fa una pippa a due mani
Ma insiste...:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostJe l ho dettp pur io...c ha sta fissa che i suoi topic so sempre tra i piu lunghi...eppure j ho spiegato che non ? detto sia na bella cosa....
Ma insiste...:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postin linea di massima potresti quindi confermare che siano danni da causa esterna, tipo vibrazioni importanti,nevvero?
io so di motori cbr 1000 rr a 2 tempi,come la mettiamo? un riporto in Nikasil te lo dimentichi, oppure non lo metti con dolo sperando che ti vada di culo con dei cilindro in alluminio nudo(harakiri)?per? dai,quella ? una ditta seria, ti manda a casa 4 litri di olio castrol per far si che l'aggiunta ogni 1000 km per un po' di tempo sia a costo zero!
Honda the power of dreams...... infatti, sogna sogna!!!
da qualche anno a questa parte le cose sono cambiate
Per? il 600 non consuma una goccia d'olio nemmeno se lo porti sempre a limitatore, maledetto, ogni volta che controllo dalla finestrella il livello non si muove di un micron
Comment
X
Comment