Scusate,per favore fatelo per la mia discussione "interessante",non litigate se no qu? non se ne esce pi?,ho venduto la gixxer ad inizio estate,l'estate ? finita,i soldi aspettano sotto il materasso e se vengono a casa a rubare rester? pure senza soldi e senza moto ................nzomma,vediamo di consumare al meglio sti 10 kili della gixxer.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
gianni c'? solo un problema una versys usata (prendila usata tanto la moto ed il motore sono immortali) costa un 4 kili e spicci ed agli altri 6 dovrai trovare tu una collocazione congrua:gaen:
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postho letto molti topic di Gianninettis ed ho anche risposto ,capisco che ? un personaggio molto particolare... diciamo cos?.... ma sarebbe anche giusto dargli anche qualche buon consiglio malgrado le sue gesta...
Solo che d un tratto lui cambia completamente idea su quello che vorrebbe fare...e quindi,capisci,la cosa evolve nel modo che poi hai visto....
Il topic ? cominciato che voleva vendere il gixxer perche "tanto le maxi ss non servono a nulla,devo farmi una naked".poi ? evoluto in "la naked per? va troppo piano,mi tengo il gixxer che ? la moto perfetta..."
Al momento siamo a "si hai ragione,mi faccio il motardone....devo provare una k sm 690...(che non ? un motardone...)"
Ora vediamo dove ci porta il vento....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi ok...per? se li hai letti avrai realizzato,spero,che nelle prime pagine i consigli gli vengono elargiti in quantit? industriale...
Solo che d un tratto lui cambia completamente idea su quello che vorrebbe fare...e quindi,capisci,la cosa evolve nel modo che poi hai visto....
Il topic ? cominciato che voleva vendere il gixxer perche "tanto le maxi ss non servono a nulla,devo farmi una naked".poi ? evoluto in "la naked per? va troppo piano,mi tengo il gixxer che ? la moto perfetta..."
Al momento siamo a "si hai ragione,mi faccio il motardone....devo provare una k sm 690...(che non ? un motardone...)"
Ora vediamo dove ci porta il vento....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Gianni quel vespino truccato aspetta te...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpemm?
si fa un cbr-f
ora mi tocca provarne una ..
certo che stavo pensando una cosa,visto che le sto provando tutte in zona e di svariati modelli,se un giorno si incontrano tutti quelli che me la stanno facendo provare,credo che si sentiranno pigliati per il ciulo e gli toccher? venire sotto casa a pestarmi.......
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postper?,lo sai che non ci avevo pensato,ho visto le vendite e ne sbarcano parecchie,un motivo ci sar?..
ora mi tocca provarne una ..
certo che stavo pensando una cosa,visto che le sto provando tutte in zona e di svariati modelli,se un giorno si incontrano tutti quelli che me la stanno facendo provare,credo che si sentiranno pigliati per il ciulo e gli toccher? venire sotto casa a pestarmi.......
ma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto ma un filo meno agile per il manubrio, piuttosto hai provato la versys?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postin tal caso posta foto
ma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto ma un filo meno agile per il manubrio, piuttosto hai provato la versys?
per ora la moto che mi ? piaciuta di pi? ? stata la ktm 690,l'aprilia tuono e la hornet.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by rna View Postma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto
NI
dinamicamente cambia un p?
L'anteriore ? da stradale, non ? leggero come la hornet. In accelerazione non si muove.
fossi in lui la proverei
ma tanto stiam a sparar cagate, non compra un cazzLast edited by giuseppe_d; 02-09-13, 11:44.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postun mio amico mi ha fatto provare la kawasaki er6n del 2005 ed in confronto la hornet ultima serie ? cacca......
per ora la moto che mi ? piaciuta di pi? ? stata la ktm 690,l'aprilia tuono e la hornet.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostScusate,ma qual? il motardone a cui si riferiva Marocchino.............mi fate un'esempio cos? la vado a provare..
cmnq per me con una Husky 900 R troverai il Nirvana
...e visto che molti hanno i soliti paraocchi per il prodotto italiano, il campanilismo e tutte quelle minchiate l?, sappi che il design della moto ? italiano, il motore invece ? tedesco ..... insomma prende il buono di tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X