Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh saranno impressioni d'uso, ma le mie impressioni sono state quelle che ho scritto sopra,peraltro confermate dal possessore della multirutto... che conosce molto molto bene la adventure perch? ? del fratello... nei curvoni veloci anche molto veloci, la adventure ? molto pi? solida del rutto
Capisco...quindi stai dicendo che il comportamento stradale di un adv gs 1200 ? migliore fi quello di una multistrada 1200...
Interessante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
sul tornantino potrebbe pure essere
in modalit? Sport allarghicchia le curve ... e richiede impegno e guida pi? di corpo rispetto alle parisegmento (che in realt? NON esistono... 17" e motore Sbk? mi sa che ? l'unica) Ecco forse la CT 1200 invita alla guida da sportiva per via del telaio a doppio trave...quindi vien da guidarla ANCHE di corpo
(mentre la MTS quasi lo impone)... ma di certo non la userei per inseguire una MTS... se non, magari, su un asfalto tipo Beirut tra tornanti e controtornanti...
in modalit? Sport allarghicchia le curve ... e richiede impegno e guida pi? di corpo rispetto alle parisegmento (che in realt? NON esistono... 17" e motore Sbk? mi sa che ? l'unica) Ecco forse la CT 1200 invita alla guida da sportiva per via del telaio a doppio trave...quindi vien da guidarla ANCHE di corpo
(mentre la MTS quasi lo impone)... ma di certo non la userei per inseguire una MTS... se non, magari, su un asfalto tipo Beirut tra tornanti e controtornanti...
Ps
se ti va di fare un'uscita sono curioso di vedere come vai di ginocchio a terra.
io sarei invece curioso di vedere te con il ginocchio a terra e molti altri che hanno commentato.... Gianni almeno ammette i suoi limiti ? stato sincero, e basta! invece di dargli un consiglio costruttivo( ammesso che qualcuno sia in grado di darglielo) tranne alcuni interventi sensati, un mare di minchiate e a chi ce l'ha pi? lungo
io sarei invece curioso di vedere te con il ginocchio a terra e molti altri che hanno commentato.... Gianni almeno ammette i suoi limiti ? stato sincero, e basta! invece di dargli un consiglio costruttivo( ammesso che qualcuno sia in grado di darglielo) tranne alcuni interventi sensati, un mare di minchiate e a chi ce l'ha pi? lungo
gabel si vede che l'hai provata , ma non potrai mai competere con i fenomeni che scrivono in questo thread
Comment