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    #841
    Scusa ma metti un manubrione al k6

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      #842
      ma state ancora a discutere di tecnica e prestazioni?
      se uno si fa passare da un transalp con un 1000 ss preparato sapete dove potete metterle le prestazioni?:gaen:

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        #843
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...te l hanno detto a mattighofen questo,immagino...

        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
        Personalmente il CEO di KTM.........

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          #844
          Originally posted by Marocchino View Post
          su questo non sarei molto d'accordo

          la multistrada ? una moto oggettivamente brutta,asettica,e a mio avviso ciclistamente inferiore alla bmw gs 1200 adventure che ho avuto modo di provare contestualmente... mettiamoci pure che ha un motore 1200 che consuma un fott?o e che offre prestazioni vicine a quelle di una seicento ss, ma qui mi rendo conto che non avrebbe senso il paragone,visto che non stiamo parlando della stessa clientela..... ? una moto che non ? n? carne n? pesce, dicono che l'hanno fatta potentissima,ma ? una tourer largo raggio, che vorrebbe offrire una guida da sportiva.....boh...

          insomma resta una gran cagata a mio avviso.

          la ktm 1290 ? una moto che ha une destinazione d'uso, ? una funbike concepita per seminare terrore,e nell'ambito di una continuit? stilistica e concettuale rafforza i contenuti della attuale 990,che tutto le si pu? dire meno che sia una moto poco divertente

          insomma come sempre accade ultimamente, concorrenza/ducati 1-0

          ? qu? non sono d'accordo , parzialmente , io ........


          La MTS sar? anche brutta , come GS E CO. , ma questa non ? una novit? .

          Dal punto di vista ciclistico non ? ne nemmeno paragonabile il GS , con la MTS puoi fare tutto , ha telaio,e sospensioni , i limiti sono dati dallo strusciamento delle pedane , ma ? una moto turistica , quindi ci sta .
          In quanto alle pedane non mi riferisco solo a me , ma anche ad amici di circa 85 kg , che nella guida sportiva fanno scintille a dx e SX pur con le ohlins tarate sport.
          Il motore ? una bestia , avr? meno coppia in basso del GS ma ? pur sempre un 1198 che scarica 137 cv ruota e sale di giri con grande veemenza.

          Sul fatto che sia una tourer a largo raggio che non necessit? di tutti quei cv perch? non sfruttabili , sono d'accordo con te.

          Se frulli senza scannare riesci a fare i 20 , li fa Fausto , 70 kg , amico mio detto il parzializzatore , che ha fatto con una S in tre stagioni 80.000 km.
          Diciamo che uno normale non fatica a fare i 16.

          La 1290 non sar? un pa fun bike , ha troppi cv e kgm di coppia !!!!!

          Sar? una naked altamente performante alla quale dare del lei .
          Spero solo che abbia una guidabilit? e sincerit? di comportamento esemplare come sempre in casa ktm .
          So che si tratta di impresa difficile , Ducati SF 1098 , docet , poco peso tanta potenza , vedremo restando fiduciosi.

          Infine , io dico che se Gianni riesce a sfruttare tutta la potenza di una SMR 990 in un percorso guidato come tre cancelli , vuol dire che lui ? diventato bravo e che gli altri sono tutti dietro.
          Last edited by yokozuna; 01-09-13, 07:55.

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            #845
            yokozuna,io non sono una cicoria a guidare,il posteriore su strada a fatica lo chiudo tutto con la ss,quindi non sono da buttare..........
            basta ss,troppo allungo che serve solo in pista e meno spinta dove serve e cio? nelle riaperture,bisogna divertirsi di pi? a 50 all'ora nelle riaperture gas dei tornantini per soccombere il divertimento della velocit? pure,da qualche parte bisogna pur divertirsi..

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              #846
              Originally posted by gianninettis View Post
              yokozuna,io non sono una cicoria a guidare,il posteriore su strada a fatica lo chiudo tutto con la ss,quindi non sono da buttare..........
              basta ss,troppo allungo che serve solo in pista e meno spinta dove serve e cio? nelle riaperture,bisogna divertirsi di pi? a 50 all'ora nelle riaperture gas dei tornantini per soccombere il divertimento della velocit? pure,da qualche parte bisogna pur divertirsi..
              Ma io non dico che tu sia una cicoria , dico solo che una 1290 mi sembra troppo e che se impari a guidare e sfruttare bene una SMR 990 puoi fare cose incredibili uscendo dalle curve con quella botta di motore della quale tu parli.

              Dopo un paio di stagioni con un LC8 puoi provare a passare alla BESTIA.

              Questo ? il mio consiglio.

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                #847
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ma io non dico che tu sia una cicoria , dico solo che una 1290 mi sembra troppo e che se impari a guidare e sfruttare bene una SMR 990 puoi fare cose incredibili uscendo dalle curve con quella botta di motore della quale tu parli.

                Dopo un paio di stagioni con un LC8 puoi provare a passare alla BESTIA.

                Questo ? il mio consiglio.
                ...e dopo che anche la bstia sar? domata,finalmente sarai pronto x il transalp del 95....
                Una moto che ha fatto mettere giudizio a piu di qualcuno...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

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                  #848
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...e dopo che anche la bstia sar? domata,finalmente sarai pronto x il transalp del 95....

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                  ..........alias la castiga GIXXER L0..........

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                    #849
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...e dopo che anche la bstia sar? domata,finalmente sarai pronto x il transalp del 95....
                    Una moto che ha fatto mettere giudizio a piu di qualcuno...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                    quoto GTMASTER ed aggiungo prima di accendere il transalp corso di guida sportiva in pista...
                    E' pi? sicuro, c'? gente che c'? rimasta...

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                      #850
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ...e dopo che anche la bstia sar? domata,finalmente sarai pronto x il transalp del 95....
                      Una moto che ha fatto mettere giudizio a piu di qualcuno...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                      ma tu come lo vedi il passaggio diretto al transalp?

                      magari un 87 prima serie?

                      ... ok hai ragione forse ? troppo per gianni:gaen:


                      comunque se dovessi vederlo in azione far? un report dettagliato... non ho mai visto ancora nessuno che guidando un 1000 ss con ginocchio a terra venga passato da un transalp, MA C'? SEMPRE UNA PRIMA VOLTA NELLA VITA!

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                        #851
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ..........alias la castiga GIXXER L0..........
                        ti dico solo che la honda per il prossimo mondiale svilupper? la base transalp... ed ho detto tutto

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                          #852
                          Originally posted by rna View Post
                          ti dico solo che la honda per il prossimo mondiale svilupper? la base transalp... ed ho detto tutto
                          quando feci quella stradina asfaltata con il gixxer insieme al transalp e il v-strom sia ai bordi della strada che al centro c'era brecciolina,e due macchine in senso contrario non ci passanio,uno dei due deve fermarsi.

                          Loro hanno voluto rischiare che se andavano troppo a destra o sinistra prendevano la brecciolina e via...
                          io no nel fra-tempo mentre andavo a 50 orari le metzeler da pista si erano freddate un pochino e poi se mettevo il ginocchio a terra con il jeans me lo sarei consumato.

                          la transalp per me ? una schifezza di moto..............gi? diverso un v-strom,ma tutto dipende dove siamo e poi quando facemmo quella strada avevo gi? messo inserzione di vendita,quindi la volevo dare sana.

                          A volte c'erano tratti puliti e davo pi? il gas e facevo curve quasi da ginocchio a terra,ma tutto dun tratto si ripresentava la strada sporca ed a volte oltre alla breccia c'era il grano lasciato dai camion sovra-carichi,loro spingevano sempre.

                          Se su strada(ovviamente in altre strade non quella) chiudi il posteriore ad una 1000 ss,un transalp non ti serve a niente se poi dobbiamo continuare a chiacchierare io sono il primo,almeno sto post diventa il post pi? lungo nella storia di ddg e da un lato mi fa pure piacere...

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                            #853
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ? qu? non sono d'accordo , parzialmente , io ........


                            La MTS sar? anche brutta , come GS E CO. , ma questa non ? una novit? .

                            Dal punto di vista ciclistico non ? ne nemmeno paragonabile il GS , con la MTS puoi fare tutto , ha telaio,e sospensioni , i limiti sono dati dallo strusciamento delle pedane , ma ? una moto turistica , quindi ci sta .
                            In quanto alle pedane non mi riferisco solo a me , ma anche ad amici di circa 85 kg , che nella guida sportiva fanno scintille a dx e SX pur con le ohlins tarate sport.
                            Il motore ? una bestia , avr? meno coppia in basso del GS ma ? pur sempre un 1198 che scarica 137 cv ruota e sale di giri con grande veemenza.

                            Sul fatto che sia una tourer a largo raggio che non necessit? di tutti quei cv perch? non sfruttabili , sono d'accordo con te.

                            Se frulli senza scannare riesci a fare i 20 , li fa Fausto , 70 kg , amico mio detto il parzializzatore , che ha fatto con una S in tre stagioni 80.000 km.
                            Diciamo che uno normale non fatica a fare i 16.

                            La 1290 non sar? un pa fun bike , ha troppi cv e kgm di coppia !!!!!

                            Sar? una naked altamente performante alla quale dare del lei .
                            Spero solo che abbia una guidabilit? e sincerit? di comportamento esemplare come sempre in casa ktm .
                            So che si tratta di impresa difficile , Ducati SF 1098 , docet , poco peso tanta potenza , vedremo restando fiduciosi.

                            Infine , io dico che se Gianni riesce a sfruttare tutta la potenza di una SMR 990 in un percorso guidato come tre cancelli , vuol dire che lui ? diventato bravo e che gli altri sono tutti dietro.
                            boh saranno impressioni d'uso, ma le mie impressioni sono state quelle che ho scritto sopra,peraltro confermate dal possessore della multirutto... che conosce molto molto bene la adventure perch? ? del fratello... nei curvoni veloci anche molto veloci, la adventure ? molto pi? solida del rutto

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                              Originally posted by Marocchino View Post
                              boh saranno impressioni d'uso, ma le mie impressioni sono state quelle che ho scritto sopra,peraltro confermate dal possessore della multirutto... che conosce molto molto bene la adventure perch? ? del fratello... nei curvoni veloci anche molto veloci, la adventure ? molto pi? solida del rutto
                              sulla multi-strada ci sono pareri molto differenti che ho sentito in giro,poi calcola che le sospensioni originali non vanno bene per tutti i calibri di peso e calcola che in base al modello di gomme e pressioni si possono avere differenze notevoli di guide,come chi da un 4 cilindri sale sul 2 giusto per una prova.........? scontato che non si trover? mai..almeno alla prova del primo giro.

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                                #855
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                quando feci quella stradina asfaltata con il gixxer insieme al transalp e il v-strom sia ai bordi della strada che al centro c'era brecciolina,e due macchine in senso contrario non ci passanio,uno dei due deve fermarsi.

                                Loro hanno voluto rischiare che se andavano troppo a destra o sinistra prendevano la brecciolina e via...
                                io no nel fra-tempo mentre andavo a 50 orari le metzeler da pista si erano freddate un pochino e poi se mettevo il ginocchio a terra con il jeans me lo sarei consumato.

                                la transalp per me ? una schifezza di moto..............gi? diverso un v-strom,ma tutto dipende dove siamo e poi quando facemmo quella strada avevo gi? messo inserzione di vendita,quindi la volevo dare sana.

                                A volte c'erano tratti puliti e davo pi? il gas e facevo curve quasi da ginocchio a terra,ma tutto dun tratto si ripresentava la strada sporca ed a volte oltre alla breccia c'era il grano lasciato dai camion sovra-carichi,loro spingevano sempre.

                                Se su strada(ovviamente in altre strade non quella) chiudi il posteriore ad una 1000 ss,un transalp non ti serve a niente se poi dobbiamo continuare a chiacchierare io sono il primo,almeno sto post diventa il post pi? lungo nella storia di ddg e da un lato mi fa pure piacere...
                                se per strada hai paura ad aprire il gas NON esiste una moto che ti faccia andare pi? veloce.
                                Libero di cercarla e di chiedere 1000 consigli ma rimarrai sempre dietro ad uno che il gas lo da.
                                Ps
                                se ti va di fare un'uscita sono curioso di vedere come vai di ginocchio a terra.

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