Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ovviamente avevo scordato un punto fondamentale da inserire anche nel primo post...............
non ? che per caso su strada sporca di breccia una gomma tacchettata di un transalp riesce a fare la differenza su una metzeler k1 post e k2 ant di un gixxer?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcredo di capire che sei di barletta,bene io di gioia del colle,quindi dammi l'indirizzo che ti vengo a schiaffeggiare..........
poi mo che prendo la moto,appuntamento,telecamera e video su daidegas almeno sfatiamo la mia fermaggine a che livello si trova,per me quella moto di transalp aveva solo il nome,era pi? bassa di una normale transalp,pi? corta,in uscita curva riprendeva bene ed a sentire il rumore del motore era una favola...
Ps. caxzo,non va la faccina!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcredo di capire che sei di barletta,bene io di gioia del colle,quindi dammi l'indirizzo che ti vengo a schiaffeggiare..........
poi mo che prendo la moto,appuntamento,telecamera e video su daidegas almeno sfatiamo la mia fermaggine a che livello si trova,per me quella moto di transalp aveva solo il nome,era pi? bassa di una normale transalp,pi? corta,in uscita curva riprendeva bene ed a sentire il rumore del motore era una favola...
Ps. caxzo,non va la faccina!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostOvviamente avevo scordato un punto fondamentale da inserire anche nel primo post...............
non ? che per caso su strada sporca di breccia una gomma tacchettata di un transalp riesce a fare la differenza su una metzeler k1 post e k2 ant di un gixxer?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
e per ora siam tornati al k5 che moto..una leggenda,con una buona dose di vitamine all'imp?ianto frenante e ammortizzante,un traction control irc e cosa si pu? volere di pi? dalla vita,ora me ne trovo una di scorta per una lunga convivenza insieme.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste per ora siam tornati al k5 che moto..una leggenda,con una buona dose di vitamine all'imp?ianto frenante e ammortizzante,un traction control irc e cosa si pu? volere di pi? dalla vita,ora me ne trovo una di scorta per una lunga convivenza insieme.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
basta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................
di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...
ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...
,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......
la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbasta? lei la mia moto in alternativa avrei preso la rsv4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................
ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...
,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......
la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...
stay tuned
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postbasta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postbasta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................
occhio a transalp e vstrom allora
Comment
-
E TI ribadisco che su strada la k5 va piu forte della tuono v4 aprc.....se a guidarla ? guy martin o similare...
Per avere un traction control come la tuono dovrebbe andare in aprilia...oppure mettere un irc ed assoldare un ingegnere del Mit per settarlo...
Ah...la k5 NON ha piu potenza della tuono V4....
Ma piu che altro,dettaglio fondamentale....
SEI UN COGLIONE.
E questo ? un fatto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postla breccia o la prendi o non la prendi...cmq su asfalto le gomme in mescola sono imbattibili da un paio di gomme semitacchettate dure come il marmo
Comment
X
Comment