Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by gianninettis View Post
    Domenica mattina alle 9.40 circa mi arriva una telefonata,uno del mio gruppo erano fermi sulla santeramo-matera,perch? appena partiti a gomme ancora freddine in una discesa a sinistra da semi-tornante,un falco con cbr 1000 per stare dietro una ktm 990 in piega scivola invadendo la corsia opposta ed andando a sbattere contro il muretto a secco,risultato moto spezzata in due....
    io mi sono fatto passare dal transalp in una strada interna quasi di campagna che avevo fatto molte volte in macchina ma mai in moto,con brecciolina ai bordi ed a centro strada,ma almeno mi sono ritirato senza sfasciare la moto che dopo ho potuto pure vendere intatta .
    cazz...proprio da buttare?

    Comment


    • Font Size
      #797
      si,il telaio ? tranciato da un lato e piegato dall'altro...

      Comment


      • Font Size
        #798
        Ovviamente avevo scordato un punto fondamentale da inserire anche nel primo post...............

        non ? che per caso su strada sporca di breccia una gomma tacchettata di un transalp riesce a fare la differenza su una metzeler k1 post e k2 ant di un gixxer?

        Comment


        • Font Size
          #799
          la breccia o la prendi o non la prendi...cmq su asfalto le gomme in mescola sono imbattibili da un paio di gomme semitacchettate dure come il marmo

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by gianninettis View Post
            credo di capire che sei di barletta,bene io di gioia del colle,quindi dammi l'indirizzo che ti vengo a schiaffeggiare..........
            poi mo che prendo la moto,appuntamento,telecamera e video su daidegas almeno sfatiamo la mia fermaggine a che livello si trova,per me quella moto di transalp aveva solo il nome,era pi? bassa di una normale transalp,pi? corta,in uscita curva riprendeva bene ed a sentire il rumore del motore era una favola...


            Ps. caxzo,non va la faccina!!!
            era una panigale tuuuuurrrrbbbbo travestita???????????

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by gianninettis View Post
              credo di capire che sei di barletta,bene io di gioia del colle,quindi dammi l'indirizzo che ti vengo a schiaffeggiare..........
              poi mo che prendo la moto,appuntamento,telecamera e video su daidegas almeno sfatiamo la mia fermaggine a che livello si trova,per me quella moto di transalp aveva solo il nome,era pi? bassa di una normale transalp,pi? corta,in uscita curva riprendeva bene ed a sentire il rumore del motore era una favola...


              Ps. caxzo,non va la faccina!!!
              comunque se andate dalle parti del vulture ci si pu? vedere (anche senza transalp)

              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by gianninettis View Post
                Ovviamente avevo scordato un punto fondamentale da inserire anche nel primo post...............

                non ? che per caso su strada sporca di breccia una gomma tacchettata di un transalp riesce a fare la differenza su una metzeler k1 post e k2 ant di un gixxer?
                il tacchettato ti aiuta solo sulla terra sull'asfalto breccioso scivola uguale se non di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  e per ora siam tornati al k5 che moto..una leggenda,con una buona dose di vitamine all'imp?ianto frenante e ammortizzante,un traction control irc e cosa si pu? volere di pi? dalla vita,ora me ne trovo una di scorta per una lunga convivenza insieme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    e per ora siam tornati al k5 che moto..una leggenda,con una buona dose di vitamine all'imp?ianto frenante e ammortizzante,un traction control irc e cosa si pu? volere di pi? dalla vita,ora me ne trovo una di scorta per una lunga convivenza insieme.
                    Toglietegli il vino!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      basta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................

                      di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...

                      ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...

                      ,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......

                      la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        basta? lei la mia moto in alternativa avrei preso la rsv4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................

                        di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...

                        ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...

                        ,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......

                        la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...
                        to be continued...
                        stay tuned

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          basta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................

                          di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...

                          ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...

                          ,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......

                          la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...
                          Giannine'.................mavaffangul

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            basta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................

                            di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...

                            ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...

                            ,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......

                            la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...

                            occhio a transalp e vstrom allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              basta ? lei la mia moto in alternativa avrei preso la tuonov4,ma confronto alla k5 ha meno potenza,meno velocit? stessa trazione in uscita curva,erogazione motore pi? sporca,consuma di pi?,vibra di pi? e non sei coperto aerodinamicamente dal vento.....................................

                              di pro ha solo un p'? di maneggevolezza in pi?,ma roba trascurabile...

                              ragazzi,forse voi non sapete che la k5 oggi ? LA moto per favore fategli un monumento a sta moto...

                              ,se GT-master vuole provarne una,altrimenti si astenesse dai commenti perch? io le ho provate entrambe......

                              la sua ? una moto molto valida in complesso generale,ma la k5 con buone sospensioni e traction control come la tuono,potrebbe fare la differenza...
                              Io non mi astengo da un cazZzo,giann inetto,visto che la k5 l ho guidata per il triplo dei tuoi km e prima che tu conoscessi il significato della parola MOTOCILETTA...
                              E TI ribadisco che su strada la k5 va piu forte della tuono v4 aprc.....se a guidarla ? guy martin o similare...
                              Per avere un traction control come la tuono dovrebbe andare in aprilia...oppure mettere un irc ed assoldare un ingegnere del Mit per settarlo...
                              Ah...la k5 NON ha piu potenza della tuono V4....
                              Ma piu che altro,dettaglio fondamentale....







                              SEI UN COGLIONE.
                              E questo ? un fatto.

                              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by fabio2t View Post
                                la breccia o la prendi o non la prendi...cmq su asfalto le gomme in mescola sono imbattibili da un paio di gomme semitacchettate dure come il marmo
                                dipende...se le gomme in mescola non sono nel range di temperatura e l'asfalto ? liscio sono quasi peggio delle semitasselate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X