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    #631
    Originally posted by mak66 View Post
    malgrado quello che se ne dice una ss va sempre pi? forte ovunque a parit? di manico
    Dipende sempre dal tracciato . Prova ad andare su una pista da motard e vedi se riesci a tenere il passo con una ss

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      #632
      Originally posted by w4rrior2k View Post
      Dipende sempre dal tracciato . Prova ad andare su una pista da motard e vedi se riesci a tenere il passo con una ss
      per usare una ss DEVI saper guidare.
      se parti da questo assunto su strada non c'? storia ed in pista pure.
      ovvio che se NON sai giudare una ss potresti andare meglio con moto del livello di transalp ed affini.
      Per un motoclista che giuda in maniera mediocre ma vuole imparare io consiglierei una duke 690 che ha fin troppi cavalli (70).

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        #633
        ehm no no...io ad uno che deve imparare non darei un duke 690....ma un gsr...una hornet e similari...
        l ho proprio guidata l altro giorno una hornet 2006...so rimasto sconvolto...scendevo dal gsx r..... ma ? normale.....

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          #634
          Originally posted by DidiK8 View Post
          non te incazz? gianni.sei fermo.quindi resetta tutto e riparti.e non provare vergogna.devi solo imparare tutto.
          AHAHAHAHAH l'hai distrutto

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            #635
            Originally posted by rna View Post
            per usare una ss DEVI saper guidare.
            se parti da questo assunto su strada non c'? storia ed in pista pure.
            ovvio che se NON sai giudare una ss potresti andare meglio con moto del livello di transalp ed affini.
            Per un motoclista che giuda in maniera mediocre ma vuole imparare io consiglierei una duke 690 che ha fin troppi cavalli (70).
            Si ma parti dal presupposto che in strada rischi troppo ad andare forte con una ss , invece se usi un motardone tipo ktm 990 puoi guidare pi? sciallo e tenere pressoch? gli stessi ritmi. Se poi guardiamo il civs vedrai che i tempi dei 600 open non si discostano molto da quelli delle supermoto , 2 o 3 secondi al massimo . In pista invece dipende dal tipo . E conta che moto pi? leggere fanno le curve a velocit? maggiori .

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              #636
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Si ma parti dal presupposto che in strada rischi troppo ad andare forte con una ss , invece se usi un motardone tipo ktm 990 puoi guidare pi? sciallo e tenere pressoch? gli stessi ritmi. Se poi guardiamo il civs vedrai che i tempi dei 600 open non si discostano molto da quelli delle supermoto , 2 o 3 secondi al massimo . In pista invece dipende dal tipo . E conta che moto pi? leggere fanno le curve a velocit? maggiori .
              vedi con una ss DEVI SAPER GUIDARE.
              se sai giudare rischi di meno che con qualsiasi moto ma le ss per questo motivo non sono per tutti.
              se non hai le capacit? necessarie meglio moto pi? facili come le nude che permettono un'impegno minore nella guida.
              quando fanno le gare su strada nessuno usa una naked nemmeno l piu? bombata usano tutti le ss, perch??
              ovvio sono piloti e SANNo giudare ora tu SALLO:gaen:

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                #637
                Originally posted by DidiK8 View Post
                ehm no no...io ad uno che deve imparare non darei un duke 690....ma un gsr...una hornet e similari...
                l ho proprio guidata l altro giorno una hornet 2006...so rimasto sconvolto...scendevo dal gsx r..... ma ? normale.....
                con un duke impari meglio.
                la moto ? pi? leggera ed ha meno cavalli, ma parliamo di imparare a guidare non andare in moto ad andare sono capaci tutti.
                una hornet portata bene deve fare le curve sempre dai 7000 giri in su ed entrare veloce in curva... con il 690 ? pi? facile pesa di meno meno cv e ciclistica ottima:gaen:

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                  #638
                  Originally posted by w4rrior2k View Post
                  Dipende sempre dal tracciato . Prova ad andare su una pista da motard e vedi se riesci a tenere il passo con una ss
                  quelle manco le considero piste, ma kartodromi, con una ss li manco distendi la prima marcia...

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                    #639
                    d'accordissimo con RNA per andare forte con una SS devi saper guidare bene, una naked, una motard ? pi? accessibile per un non manico che poi si convince di andare forte,ma cos? non ? e se ne accorge quando passa ai semimanubri....

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                      #640
                      il principio ? che su strada prendi la paga da un transalp mentre monti un 1000 ss NON ? la moto il problema:gaen:

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                        #641
                        Con le SS si va pi? forte in assoluto ma qui stiamo consigliando uno che su un 1000 ha preso paga da un Dominator, magari avesse avuto una moto pi? facile sarebbe stato dietro al Dominator con meno affanno e divertendosi di pi?.

                        Secondo me per strada ( non gare in salita ), posizione pi? eretta dei semi manubri e sospensioni con un po' di escursione in pi?, sono vincenti.

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                          #642
                          Originally posted by rna View Post
                          vedi con una ss DEVI SAPER GUIDARE.
                          se sai giudare rischi di meno che con qualsiasi moto ma le ss per questo motivo non sono per tutti.
                          se non hai le capacit? necessarie meglio moto pi? facili come le nude che permettono un'impegno minore nella guida.
                          quando fanno le gare su strada nessuno usa una naked nemmeno l piu? bombata usano tutti le ss, perch??
                          ovvio sono piloti e SANNo giudare ora tu SALLO:gaen:
                          Di gare ce ne sono anche con la naked, ma comunque meno perch? come moto non hanno molto senso , visto che sono ss senza carena . Poi per quanto mi riguarda trovo pi? difficile guidare una naked al limite che una ss . Le sportive ti danno un senso di sicurezza assoluto e riesci a girare pi? veloce, con le naked mi trovo pi? insicuro .

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                            #643
                            Originally posted by w4rrior2k View Post
                            Di gare ce ne sono anche con la naked, ma comunque meno perch? come moto non hanno molto senso , visto che sono ss senza carena . Poi per quanto mi riguarda trovo pi? difficile guidare una naked al limite che una ss . Le sportive ti danno un senso di sicurezza assoluto e riesci a girare pi? veloce, con le naked mi trovo pi? insicuro .
                            io parlo di gare su strada dove puoi partecipare con qualsiasi moto e dove casualmente partecipano tutti con ss.
                            quindi le naked sono buone per andare a spasso e per giudare mediamente veloci, ma se vuoi tirare non ci sono cazzi serve la ss:gaen:

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                              #644
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Con le SS si va pi? forte in assoluto ma qui stiamo consigliando uno che su un 1000 ha preso paga da un Dominator, magari avesse avuto una moto pi? facile sarebbe stato dietro al Dominator con meno affanno e divertendosi di pi?.

                              Secondo me per strada ( non gare in salita ), posizione pi? eretta dei semi manubri e sospensioni con un po' di escursione in pi?, sono vincenti.
                              ho sempre detto che se sei scarso ? perfettamente inutile prendere una moto potente... se non per fare figure di palta

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                                #645
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                AHAHAHAHAH l'hai distrutto
                                e perch? scusa,qu? stiamo parlando,poi se sono fermo o la mia ragazza mi mette le corna che mi frega,l'importante ? che sto bene di salute e ci? li soldi...

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