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a voi ? mai capitato?

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    #586
    Originally posted by gianninettis View Post
    Allora non ? come molti dicevano che ghost rider tira sul dritto dove sono buoni tutti,voglio proprio vedere a portare una scarenata in monoruota a 344.8 che parlando la nostra lingua saranno 370-380 indicati,tanto di cappello a Patrick,ma rimane sempre il fatto che non l'ho mai visto fare una curva.
    anche in curva sa andare forte, tranquillo che viaggia

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      #587
      Cinque falchi a seminare terrore in basilicata https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf

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        #588
        Invece oggi sono andato a provare il ktm smr 990,come giustamente ne parlano ? uno spasso di moto,poi gi? allestita con marchesini forgiati,sospensioni wp,insomma veramente na bella moto mi ? piaciuta tantissimo,solo che si sente che non allunga come il b-king,vediamo se si decidono a mettere sul mercato questa 1290...certo queste sono moto da passi e non da allungo,per? vediamo dai,un nuovo modello con nuovo look,con cilindrata a 1290 mantenendo lo stesso peso e controlli elettronici,ci potrebbe stare tutta.

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          #589
          gianni

          se vuoi l'arma da sparo lassa perde tutto il resto e prendi il b-king

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            #590
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            gianni

            se vuoi l'arma da sparo lassa perde tutto il resto e prendi il b-king

            ma infatti ? quella che voglio,sto solo a provarne altre,per esempio nei curvoni la b-king confronto il kappone ? uno spasso,stabile e con un avantreno granitico come nessuna.

            Oggi ho riparlato con con il conce suzuki di zona che mi ha spiegato bene le differenze tra i due modelli,il b-king ha stesso blocco motore del hayabusa,differisce ovviamente in potenza finale,calcolando che il busa ha una potenza finale da originale di 197 cv albero,ma che ? forse la moto pi? tappata che esce dalla fabbrica e scatalizzando,uno scarico completo,filtro e relativa mappatura si riescono a raggiungere potenze e velocit? superiori ad un bmw s 1000rr o kawa zx 10r di pari modifiche,senza parlare della accellerazione e coppia(siamo su un'altro pianeta).


            Ora per portare il b-king alla potenza brutale del busa,visto che esce da opriginale con 182 cv albero bisogna sostituire i corpi farfallati mettendo quelli del busa,poi il resto viene da se,per il resto il motore ? uguale,ovviamente il b-king in base ai corpi farfallati pi? piccoli ha un'elettronica pi? tarata..............

            Insomma secondo me polverizzare una qualsiasi supersportiva in accelerazione con una naked non ha prezzo,per tutto il resto c'? master-card .

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              #591
              Guarda che spendere cos? tanto non equivale a andare forte.
              Anzi,hai stravolto una moto che di suo,originale,era sicuramente pi? facile.
              Mi viene da chiedermi perch? hai speso tutti quei soldi in modifiche che non sai apprezzare....ma visto che ormai l'hai fatto....spending qualcun altro e fatti qualche corso in pista.
              Vedrai che poi ti troverai meglio anche su strada.

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                #592
                Il problema non ? la
                Moto....? il manico...e la b king in mezzo alle curve non ti aiuterebbe poi cos? tanto.
                Inoltre, degustibus

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                  #593
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ma infatti ? quella che voglio,sto solo a provarne altre,per esempio nei curvoni la b-king confronto il kappone ? uno spasso,stabile e con un avantreno granitico come nessuna.

                  Oggi ho riparlato con con il conce suzuki di zona che mi ha spiegato bene le differenze tra i due modelli,il b-king ha stesso blocco motore del hayabusa,differisce ovviamente in potenza finale,calcolando che il busa ha una potenza finale da originale di 197 cv albero,ma che ? forse la moto pi? tappata che esce dalla fabbrica e scatalizzando,uno scarico completo,filtro e relativa mappatura si riescono a raggiungere potenze e velocit? superiori ad un bmw s 1000rr o kawa zx 10r di pari modifiche,senza parlare della accellerazione e coppia(siamo su un'altro pianeta).


                  Ora per portare il b-king alla potenza brutale del busa,visto che esce da opriginale con 182 cv albero bisogna sostituire i corpi farfallati mettendo quelli del busa,poi il resto viene da se,per il resto il motore ? uguale,ovviamente il b-king in base ai corpi farfallati pi? piccoli ha un'elettronica pi? tarata..............

                  Insomma secondo me polverizzare una qualsiasi supersportiva in accelerazione con una naked non ha prezzo,per tutto il resto c'? master-card .
                  cosa intendi per accelerazione ?

                  se intendi uno sparo......senza carena sei gi? fottuto
                  a meno che tu non intenda i semafori 0-150

                  per quelli meglio lasciarla originale dato che i cv su una moto sotto una certa velocit? peggiorano l'accelerazione in quanto non si pu? aprire gas
                  sopra servono le carena

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                    #594
                    comprati una zzr 1400 e passa la paura

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                      #595
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      comprati una zzr 1400 e passa la paura
                      zzr 1400 o busa a sto punto,effettivamente dato che misto stretto da noi scarseggia,questa potrebbe essere l'arma definitiva una moto del genere in grado di aprire il culo alle 1000 e poterti permettere di spingere di pi? sui curvoni per la maggior stabilit?..............
                      ora ricominciamo da capo,in settimana ne trovo una e la vado a provare,ma quale zzr1400 o gsx-r1340?

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                        #596
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        zzr 1400 o busa a sto punto,effettivamente dato che misto stretto da noi scarseggia,questa potrebbe essere l'arma definitiva una moto del genere in grado di aprire il culo alle 1000 e poterti permettere di spingere di pi? sui curvoni per la maggior stabilit?..............
                        ora ricominciamo da capo,in settimana ne trovo una e la vado a provare,ma quale zzr1400 o gsx-r1340?
                        zzr 1400, hayabusa inutilmente sopravvalutata a mio avviso e brutta come la fame.

                        attualmente il primato ? della kawa.

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                          #597
                          Con una busta o una kawa avresti lo stesso problema su una normale strada...con 1000 euro prendi un cbr600 di fine anni 90 inizio 2000 e vedrai che la semplicit? di guida pagher? alla grande.

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                            #598
                            Ma prendi uno srad mille e buttaci un turbo :gaen:

                            Cmq GR con la busa scarenata fa le penne a tre piotte perch? quella Busa scarenata ha 499 cv. Turbo.

                            Cmq non capisco, sono sicuro oramai che ci prendi per il culo, o sei un cazzaro e fai finta di cambiare idea ogni tre giorni tanto per sfotterci, oppure sei una donna gravida ma con sindrome pre mestruale, e cmq ci prenderesti cmq per il culo essendo donna e spacciandoti per uomo.



                            Inviato dal mio trono di ceramica

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                              #599
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ma prendi uno srad mille e buttaci un turbo :gaen:

                              Cmq GR con la busa scarenata fa le penne a tre piotte perch? quella Busa scarenata ha 499 cv. Turbo.

                              Cmq non capisco, sono sicuro oramai che ci prendi per il culo, o sei un cazzaro e fai finta di cambiare idea ogni tre giorni tanto per sfotterci, oppure sei una donna gravida ma con sindrome pre mestruale, e cmq ci prenderesti cmq per il culo essendo donna e spacciandoti per uomo.



                              Inviato dal mio trono di ceramica
                              ma che,qu? devo provare un p'? di moto prima di tipologia diverse,altrimenti non avr? mai le idee chiare sull'acquisto,calcola che ho gi? provato una b-king ed un K 990,allora sto prendendo per il culo pure loro?

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                                #600
                                Ed una moto come queste non potrebbe andare bene?

                                [youtube]uoiVtXtS444[/youtube]

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