Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora non ? come molti dicevano che ghost rider tira sul dritto dove sono buoni tutti,voglio proprio vedere a portare una scarenata in monoruota a 344.8 che parlando la nostra lingua saranno 370-380 indicati,tanto di cappello a Patrick,ma rimane sempre il fatto che non l'ho mai visto fare una curva.
anche in curva sa andare forte, tranquillo che viaggia
Invece oggi sono andato a provare il ktm smr 990,come giustamente ne parlano ? uno spasso di moto,poi gi? allestita con marchesini forgiati,sospensioni wp,insomma veramente na bella moto mi ? piaciuta tantissimo,solo che si sente che non allunga come il b-king,vediamo se si decidono a mettere sul mercato questa 1290...certo queste sono moto da passi e non da allungo,per? vediamo dai,un nuovo modello con nuovo look,con cilindrata a 1290 mantenendo lo stesso peso e controlli elettronici,ci potrebbe stare tutta.
se vuoi l'arma da sparo lassa perde tutto il resto e prendi il b-king
ma infatti ? quella che voglio,sto solo a provarne altre,per esempio nei curvoni la b-king confronto il kappone ? uno spasso,stabile e con un avantreno granitico come nessuna.
Oggi ho riparlato con con il conce suzuki di zona che mi ha spiegato bene le differenze tra i due modelli,il b-king ha stesso blocco motore del hayabusa,differisce ovviamente in potenza finale,calcolando che il busa ha una potenza finale da originale di 197 cv albero,ma che ? forse la moto pi? tappata che esce dalla fabbrica e scatalizzando,uno scarico completo,filtro e relativa mappatura si riescono a raggiungere potenze e velocit? superiori ad un bmw s 1000rr o kawa zx 10r di pari modifiche,senza parlare della accellerazione e coppia(siamo su un'altro pianeta).
Ora per portare il b-king alla potenza brutale del busa,visto che esce da opriginale con 182 cv albero bisogna sostituire i corpi farfallati mettendo quelli del busa,poi il resto viene da se,per il resto il motore ? uguale,ovviamente il b-king in base ai corpi farfallati pi? piccoli ha un'elettronica pi? tarata..............
Insomma secondo me polverizzare una qualsiasi supersportiva in accelerazione con una naked non ha prezzo,per tutto il resto c'? master-card .
Guarda che spendere cos? tanto non equivale a andare forte.
Anzi,hai stravolto una moto che di suo,originale,era sicuramente pi? facile.
Mi viene da chiedermi perch? hai speso tutti quei soldi in modifiche che non sai apprezzare....ma visto che ormai l'hai fatto....spending qualcun altro e fatti qualche corso in pista.
Vedrai che poi ti troverai meglio anche su strada.
ma infatti ? quella che voglio,sto solo a provarne altre,per esempio nei curvoni la b-king confronto il kappone ? uno spasso,stabile e con un avantreno granitico come nessuna.
Oggi ho riparlato con con il conce suzuki di zona che mi ha spiegato bene le differenze tra i due modelli,il b-king ha stesso blocco motore del hayabusa,differisce ovviamente in potenza finale,calcolando che il busa ha una potenza finale da originale di 197 cv albero,ma che ? forse la moto pi? tappata che esce dalla fabbrica e scatalizzando,uno scarico completo,filtro e relativa mappatura si riescono a raggiungere potenze e velocit? superiori ad un bmw s 1000rr o kawa zx 10r di pari modifiche,senza parlare della accellerazione e coppia(siamo su un'altro pianeta).
Ora per portare il b-king alla potenza brutale del busa,visto che esce da opriginale con 182 cv albero bisogna sostituire i corpi farfallati mettendo quelli del busa,poi il resto viene da se,per il resto il motore ? uguale,ovviamente il b-king in base ai corpi farfallati pi? piccoli ha un'elettronica pi? tarata..............
Insomma secondo me polverizzare una qualsiasi supersportiva in accelerazione con una naked non ha prezzo,per tutto il resto c'? master-card .
cosa intendi per accelerazione ?
se intendi uno sparo......senza carena sei gi? fottuto
a meno che tu non intenda i semafori 0-150
per quelli meglio lasciarla originale dato che i cv su una moto sotto una certa velocit? peggiorano l'accelerazione in quanto non si pu? aprire gas
sopra servono le carena
zzr 1400 o busa a sto punto,effettivamente dato che misto stretto da noi scarseggia,questa potrebbe essere l'arma definitiva una moto del genere in grado di aprire il culo alle 1000 e poterti permettere di spingere di pi? sui curvoni per la maggior stabilit?..............
ora ricominciamo da capo,in settimana ne trovo una e la vado a provare,ma quale zzr1400 o gsx-r1340?
zzr 1400 o busa a sto punto,effettivamente dato che misto stretto da noi scarseggia,questa potrebbe essere l'arma definitiva una moto del genere in grado di aprire il culo alle 1000 e poterti permettere di spingere di pi? sui curvoni per la maggior stabilit?..............
ora ricominciamo da capo,in settimana ne trovo una e la vado a provare,ma quale zzr1400 o gsx-r1340?
zzr 1400, hayabusa inutilmente sopravvalutata a mio avviso e brutta come la fame.
Con una busta o una kawa avresti lo stesso problema su una normale strada...con 1000 euro prendi un cbr600 di fine anni 90 inizio 2000 e vedrai che la semplicit? di guida pagher? alla grande.
Ma prendi uno srad mille e buttaci un turbo :gaen:
Cmq GR con la busa scarenata fa le penne a tre piotte perch? quella Busa scarenata ha 499 cv. Turbo.
Cmq non capisco, sono sicuro oramai che ci prendi per il culo, o sei un cazzaro e fai finta di cambiare idea ogni tre giorni tanto per sfotterci, oppure sei una donna gravida ma con sindrome pre mestruale, e cmq ci prenderesti cmq per il culo essendo donna e spacciandoti per uomo.
Ma prendi uno srad mille e buttaci un turbo :gaen:
Cmq GR con la busa scarenata fa le penne a tre piotte perch? quella Busa scarenata ha 499 cv. Turbo.
Cmq non capisco, sono sicuro oramai che ci prendi per il culo, o sei un cazzaro e fai finta di cambiare idea ogni tre giorni tanto per sfotterci, oppure sei una donna gravida ma con sindrome pre mestruale, e cmq ci prenderesti cmq per il culo essendo donna e spacciandoti per uomo.
Inviato dal mio trono di ceramica
ma che,qu? devo provare un p'? di moto prima di tipologia diverse,altrimenti non avr? mai le idee chiare sull'acquisto,calcola che ho gi? provato una b-king ed un K 990,allora sto prendendo per il culo pure loro?
Comment