Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by w4rrior2k View Post
    Inanzitutto tu con il Gixxer ci stavi davanti ?
    Se si allora puoi anche provare a farlo con la naked , se no non pensarci manco per sbaglio .
    Dici che da te ci sono molti dritti e poco misto stretto , se i tuoi amici si divertono a fare i 300 km/h allora nessuna naked sar? mai in grado di starci davanti . Il manico sul dritto conta fino ad un certo punto e con la naked passati i 240 stai gi? volando via .

Hai gi? un k5 , che da quel che si dice ? una bestia . Per renderla un po' pi? comoda perch? non ci monti il manubrio come fanno i tedeschi ?

Ecco bravo,hai colto il punto con il gixxer sto avanti a tutti tranne i 4 che sanno guidare,quindi abbandono l'idea delle sfide e mi serve una moto comoda per due e mi godo la vita in moto sotto un'altro aspetto,ripeto il t-max per la vita in due al mare e qualche passeggiata lo vedo comodo,c'? anche il ktm 990 supermoto,di moto come il gs 1200 non ne parliamo proprio perch? io sono 172cm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Ecco bravo,hai colto il punto con il gixxer sto avanti a tutti tranne i 4 che sanno guidare,quindi abbandono l'idea delle sfide e mi serve una moto comoda per due e mi godo la vita in moto sotto un'altro aspetto,ripeto il t-max per la vita in due al mare e qualche passeggiata lo vedo comodo,c'? anche il ktm 990 supermoto,di moto come il gs 1200 non ne parliamo proprio perch? io sono 172cm.
      Gianni io esco in moto con Kinggixi e Livelegend...che mi legnano anche con un 125...ma legnerebbero chiunque...che faccio abbandono le SS perch? non riesco a dargli?!?!?

Ho 25 anni e passa di moto in meno...che vuoi farci

Ieri tornando da Sillano dove c'era il CIVS mi sono fatto con un amico pi? di 400 km di sole curve...una goduria INFINITA, ma chissenefrega se ci sta chi ti sta davanti, ci star? sempre chi va pi? forte di te.

Pensa a divertirti e darci il gassssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Gianni io esco in moto con Kinggixi e Livelegend...che mi legnano anche con un 125...ma legnerebbero chiunque...che faccio abbandono le SS perch? non riesco a dargli?!?!?

Ho 25 anni e passa di moto in meno...che vuoi farci

Ieri tornando da Sillano dove c'era il CIVS mi sono fatto con un amico pi? di 400 km di sole curve...una goduria INFINITA, ma chissenefrega se ci sta chi ti sta davanti, ci star? sempre chi va pi? forte di te.

Pensa a divertirti e darci il gassssssssssssssss
        ripeto,basta ss voglio una moto pi? comoda per andare in due al mare ed in campagna la sera quando organizziamo delle cene ? pi? chiaro ora...
        ovviamente se la moto comoda sia anche veloce,allora domani vado a provare un b-king.

Comment

• Font Size
          Il ktm e il gs hanno la sella quasi uguale , forse il kappa ce l'ha pi? alta . Ci sono comunque le selle ribassate per quello . Se ti serve una moto comoda che ti fa godere sia da solo che in giro in due secondo me il gs ? ottima . Il top sarebbe la Multistrada ma costicchia

Comment

• Font Size
            ripeto,basta ss voglio una moto pi? comoda per andare in due al mare ed in campagna la sera quando organizziamo delle cene ? pi? chiaro ora...
            ovviamente se la moto comoda sia anche veloce,allora domani vado a provare un b-king.
            Magari ? fuori lista, per? io ho portato il multistrada vecchio, ora lascia fare che ? brutto (e potrebbe essere meglio perch? almeno non hai il patema che te lo rubino).
            Comodo...divertente da morire...magari se ti capita provalo un 1100 s

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Magari ? fuori lista, per? io ho portato il multistrada vecchio, ora lascia fare che ? brutto (e potrebbe essere meglio perch? almeno non hai il patema che te lo rubino).
              Comodo...divertente da morire...magari se ti capita provalo un 1100 s
              gi? provato,se vado in due e mi devo fermare,rischio mettendo il piede a terra di poter cadere e far cadere chi ? dietro,non ci arrivo bene con i piedi per terra,a sto punto vado di streetfighters,per? io non volevo arrivare ad un cesso rosso ,che fine che sto facendo da una motopotente...

Comment

• Font Size
                gi? provato,se vado in due e mi devo fermare,rischio mettendo il piede a terra di poter cadere e far cadere chi ? dietro,non ci arrivo bene con i piedi per terra,a sto punto vado di streetfighters,per? io non volevo arrivare ad un cesso rosso ,che fine che sto facendo da una motopotente...
                te voi fa il tmax e la street fighter sarebbe un cesso

Comment

• Font Size
                  Allora,il punto della situazione ? questo:
                  i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,lo conosce anche sparpi.

A questo punto data la leggera fermaggine dei falchi e dato il loro entusiasmo per le loro moto r1,cbr,kawa zx 10r,gsx-r,stavo pensando a fare un colpaccio per poter contemporaneamente umiliare le loro supersportive ed allo stesso tempo passarli sia sul dritto e sia in curva con una moto che in base ai loro angoli di piega nopn esagerati potrebbe andare,per questo avevo pensato ad un bel

b-king con centralina e scarico completo yoshimura,che vedendo i video in accellerazione si beve pure il bmw s1000rr ed in curva dato il suo interasse pi? corto potrebbe essere pure d'aiuto per non parlare della spinta che potrebbe dare all'uscita delle curve.

A questo punto i falchi dell'agip vedendosi sverniciare da una naked,resterebbero con la faccia del cazz e cos? io vedrei il mio titolo passare da capo moto a capo branco a tutti gli effetti.
                  zioporco...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma va l?, ? ancora un dilettante

sul cbr-f ci ho fatto 36 pagine

io ho superato le 100

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io ho superato le 100
                      Tu racconta di Sillano, va' l?

Comment

• Font Size
                        ok,vado a provare il b-king,chiamato,ha un completo yoshimura ed una power commander,ci sentiamo dopo,vi aggiorno.

Comment

• Font Size
                          Vai di fz1

Comment

• Font Size
                            ok,vado a provare il b-king,chiamato,ha un completo yoshimura ed una power commander,ci sentiamo dopo,vi aggiorno.
                            beh si ? na bella motoretta il b-king

se hai problemi con quella li risolvi, sicuro

Comment

• Font Size
                              Rag?,appena tornato dalla prova del b-kingone,mo devo scappare al bar che i falchi mi aspettano,al ritorno vi spiego tutto dettagliatamente,vi anticiupo solo che ? un mostro,in accelerazione non c'? carenata che tenga,mamma che rinoceronte!

Comment

• Font Size
                                Allora arrivo e ci chiedo un giro,ma me lo fa fare solo dell'isolato,cos? ci spiego subito che csenza provarla a letto non posso sposarla.

Ha paura ancora me ne scappo con la moto,cos? ci do le chiavi del peugeot e gli dico di seguirmi dietro.

A questo punto gli viene la paura se cado,allora ci dico che vado piano e che ci firmo un foglio che se cado gliela pago quanto cerca.

Ok,si pu? partire.....................si magari troppo bello,guardo che gomme ha montato e ci sono le dunlop sportmax-sportsmart,controllo con il mio digitale e vedo la pressione a 2.3 ant e post,ma con sto caldo se pur per 10 km andata e 10 ritorno decido di abbassare a 2.1 ant e post.

Ci fermiamo al benzinaio ci pago il caff? e faccio 10 euro nel b-king.

Ora si pu? partire,la moto ? equipaggiata con completo yoshimura,power commander mappata al banco ed un cupolino per l'aerodinamica montato avanti.

Appena sopra sembra un p'? pesantuccia,ma una volta in moto come per magia diventa 50 kg pi? leggera,l'avantreno ? ben piazzato,la frenata confronto l'impianto originale del mio gixxer la vedo pi? mordente,in piega scende molto bene e molto naturale,mi sembra meno legnosa del gixxer,magari ci mette un secondo pi? del gixxer a scendere in piega,ma scende con meno fatica.

Vedo un piccolo rettilineo,ruoto per pochissimi secondi la terza-quarta e quinta e con un sorriso a 32 denti ed il casco spiaccicato sul viso sono a 260,poio decellero perch? non vedo pi? il peugeot,si sa mai che va lui fuori strada.

La moto si guida molto bene,per assurdo? pure pi? maneggevole del gixxer,ha un'accelerazione brutale,altro che mv,se non credete provatela e ve ne renderete conto,con il cupolino giusto poi nonsi soffre manco di aerodinamica.

In sella si ha la sensazione di stare molto comodi,ma al tempo stesso un p'? caricati sull'anteriore,il motore ? un vero carro-armato,sempre in tiro,emozionante ? la spinta che da in sesta a 50 orari.

Comment

X
                                Working...
                                X