Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postguarda che scherzavo..
Era per dire vai cercando Il t max ed hai la migliore Suzuki mai prodotta..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postlo so,ma quando ti passa la voglia di uscire in gruppo e di abbandonare le sfide su strada,ti vien voglia di prendere la moto per fare na passeggiata con la ragazza ed ecco che la k5 non ? pi? la mejo moto..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Nell'acquisto di una moto usata o nuova che sia...valuta soprattutto l'assistenza in caso di necessit?. ....distanza. ....professionalit?. ...cordialit?. ...e onesta'
In Puglia li conti sulla punta delle dita. ... e non sono tricolori. ..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Allora,il punto della situazione ? questo:
i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,lo conosce anche sparpi.
A questo punto data la leggera fermaggine dei falchi e dato il loro entusiasmo per le loro moto r1,cbr,kawa zx 10r,gsx-r,stavo pensando a fare un colpaccio per poter contemporaneamente umiliare le loro supersportive ed allo stesso tempo passarli sia sul dritto e sia in curva con una moto che in base ai loro angoli di piega nopn esagerati potrebbe andare,per questo avevo pensato ad un bel
b-king con centralina e scarico completo yoshimura,che vedendo i video in accellerazione si beve pure il bmw s1000rr ed in curva dato il suo interasse pi? corto potrebbe essere pure d'aiuto per non parlare della spinta che potrebbe dare all'uscita delle curve.
A questo punto i falchi dell'agip vedendosi sverniciare da una naked,resterebbero con la faccia del cazz e cos? io vedrei il mio titolo passare da capo moto a capo branco a tutti gli effetti.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostAllora,il punto della situazione ? questo:
i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,lo conosce anche sparpi.
A questo punto data la leggera fermaggine dei falchi e dato il loro entusiasmo per le loro moto r1,cbr,kawa zx 10r,gsx-r,stavo pensando a fare un colpaccio per poter contemporaneamente umiliare le loro supersportive ed allo stesso tempo passarli sia sul dritto e sia in curva con una moto che in base ai loro angoli di piega nopn esagerati potrebbe andare,per questo avevo pensato ad un bel
b-king con centralina e scarico completo yoshimura,che vedendo i video in accellerazione si beve pure il bmw s1000rr ed in curva dato il suo interasse pi? corto potrebbe essere pure d'aiuto per non parlare della spinta che potrebbe dare all'uscita delle curve.
A questo punto i falchi dell'agip vedendosi sverniciare da una naked,resterebbero con la faccia del cazz e cos? io vedrei il mio titolo passare da capo moto a capo branco a tutti gli effetti.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSul veloce so boni tutti, ? solo questione di pompa. O quasi. Sul misto stretto con una street triple R fai suicidare tante poiane
Il problema nasce qu?,da noi ci sono pi? misti veloci che misti stretti e dato che i falchi non sono dei gran piegatori,credo che questo ? campo per la b-king che li posso lasciare dietro sia nei curvoni che nei rettilinei di 1 km.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostAllora,il punto della situazione ? questo:
Scusa ma allora perch? vi chiamate falchi?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
La B-King si guida bene per le sue dimensioni ma occhio che ora che hai provato la Brutale ti sembrerebbe un camion... credo che come interasse ce l'abbia lungo come E PI? della 'Busa...
Comment
X
Comment