Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, non sempre 3 volte ma una te lo giuro potessi schiantarmi oggi sulla pontina.......
No no ce credo...ma il punto ? un altro:
mi ? capitato,ogni tanto,di trovare quella che si scassava la minkia di stare li a ricevere colpi d ariete...e fingeva di venirsene a rotta di collo...
tu dici come faccio a saperlo? semplice...me l hanno confessato tempo dopo...
Quand ? cosi,pe non sap? ne legge ne scrive,je parti de lingua pe na mezz oretta bona...cosi non ho MAI trovato una che non rigirasse gli okki all indietro....
No no ce credo...ma il punto ? un altro:
mi ? capitato,ogni tanto,di trovare quella che si scassava la minkia di stare li a ricevere colpi d ariete...e fingeva di venirsene a rotta di collo...
tu dici come faccio a saperlo? semplice...me l hanno confessato tempo dopo...
Quand ? cosi,pe non sap? ne legge ne scrive,je parti de lingua pe na mezz oretta bona...cosi non ho MAI trovato una che non rigirasse gli okki all indietro....
asp...
ovvio che quella clitoridea ? pi? difficile della uterina
in qual caso lei sopra a fare il suo comodo......stai certo che viene
Ho,ma qu? nun se parlava de moto,io mi sto scervellando sul nuovo acquisto senza aver ancora capito che strada prendere e voi che ve ne state belli tranquilli a parlare di hard :gaen:,comunque in ogni modo viva la fregna e che sia sempre con noi.
Anche a me piace leccare la cozza...
Per la moto a me in alternativa piace il karotone bombardone monocilindrico.
Ho,ma qu? nun se parlava de moto,io mi sto scervellando sul nuovo acquisto senza aver ancora capito che strada prendere e voi che ve ne state belli tranquilli a parlare di hard :gaen:,comunque in ogni modo viva la fregna e che sia sempre con noi.
Anche a me piace leccare la cozza...
Per la moto a me in alternativa piace il karotone bombardone monocilindrico.
credo che ognuno sar? libero di prendere le proprie decisioni dopop averci pensato bene su.
Ebbene si,oggi dopo aver ragionato a lungo con la mia compagna siamo arrivati ad una decisione:
se mi tengo la mia peugeot 307 e ricompro la moto,succeder? che se usciremo in macchina avremo una comune media che avanza pure con gli anni,se usciamo con la moto non possiamo portarci dietro gran che di roba,cos? con io soldi della moto,mi vendo l'auto mettiamo su ancora un p'? di soldi che comunque risparmieremo nel tempo avendo un solo mezzo e pagando tasse una sola volta e ci prendiamo questa:
Comment