passe-rotta glabra si slinguazza meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postpasse-rotta glabra si slinguazza meglio
deviato
cmq.........***** vi ? bastata una foto innocente per farvi i film
e sopratutto per andare OT
in una discussione serissima dove potevamo finalmente far capire il significato di parola
"capo"
quasi quasi ve metto na foto di qualche milf che me so stra-bombato in ogni dove......cosi' faccio scoppi? il forum.......
vi prego di tornare IT
le femmine tocca lasciarle stare quando si parla di ruoli motociclistici e road rules
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdeviato
cmq.........***** vi ? bastata una foto innocente per farvi i film
e sopratutto per andare OT
in una discussione serissima dove potevamo finalmente far capire il significato di parola
"capo"
quasi quasi ve metto na foto di qualche milf che me so stra-bombato in ogni dove......cosi' faccio scoppi? il forum.......
vi prego di tornare IT
le femmine tocca lasciarle stare quando si parla di ruoli motociclistici e road rules
"capo" ? una parola che ha mille significati e altre 1000 sfumature, hai voglia stare qui a parlare con gianni
comunque io continuo a sostenere che il capo velocit? ? il Johnny Depp dei poveri :gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Post? proprio il vedo-non vedo di quella foto che lascia spazio alla fantasia,e inevitabilmente spegne i neuroni in favore dell'ormone, che ha calamitato l'attenzione dei partecipanti al forum
"capo" ? una parola che ha mille significati e altre 1000 sfumature, hai voglia stare qui a parlare con gianni
comunque io continuo a sostenere che il capo velocit? ? il Johnny Depp dei poveri :gaen:
ad ogni modo viva la fregna
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Post? proprio il vedo-non vedo di quella foto che lascia spazio alla fantasia,e inevitabilmente spegne i neuroni in favore dell'ormone, che ha calamitato l'attenzione dei partecipanti al forum
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View PostT'ho,visto che si parla di vedo non vedo,vai con la fantasia
Per tutto giugno e buona parte di luglio in citt? dalle mie parti, le mutande che ho potuto sbirciare in trasparenza non si possono contare
Comment
X
Comment