Con quella suzuki io ero il capo dei falchi dell'agip,i rapaci mi avevano fatto pure l'adesivo sul serbatoio http://www.daidegasforum.com/forum/p...56867-163.html
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostCon quella suzuki io ero il capo dei falchi dell'agip,i rapaci mi avevano fatto pure l'adesivo sul serbatoio http://www.daidegasforum.com/forum/p...56867-163.html
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostHe certo l'anello lo avevo preso dai cinesi,ma l'avr? scoperto quando l'avr? portato da quelli che permutano l'oro usato,il casco invece lo vendetti per 80 euro .
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View Post...secondo me se ne ? accorta non appena gli ? andato in cancrena per infezione il dito
Haia,mo mi fai preoccupare,quel dito quando non me la dava lo usava per fare altro,non vorrei che gli ? andata in cancrena la patata,io glielo dicevo di darla :gaen:.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Gianni
....investi sul pilota, magari qualche corsetto di guida in pista.....
......in ogni caso se quei 2 hanno 50.000km/annl di guida in esperienza, sfruttano fino all'ultimo mm di gas che hanno.....magari grattando l'impossibile e rischiando il collo ma con moto meno cavallate e prestanti ti stan davanti.
.....mi ? capitato a Parigi di non riuscire a star dietro col kawa 600 ad un Honda revere di almeno 15 anni, bicilindrico 800 mi pare che pi? che cavalli ha asini a spingerlo
....Il tipo piantava il ginocchio coi jeans in rotonda......vabb? spero per lui sia ancora vivo.....xch? a vederlo nn gli avrei dato 15gg a guidare cos?; tutto per dire che dipende tanto prima da quanto si vuol rischiare, poi da quanto si ? capaci.....
Zp980 - Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View PostGianni
....investi sul pilota, magari qualche corsetto di guida in pista.....
......in ogni caso se quei 2 hanno 50.000km/annl di guida in esperienza, sfruttano fino all'ultimo mm di gas che hanno.....magari grattando l'impossibile e rischiando il collo ma con moto meno cavallate e prestanti ti stan davanti.
.....mi ? capitato a Parigi di non riuscire a star dietro col kawa 600 ad un Honda revere di almeno 15 anni, bicilindrico 800 mi pare che pi? che cavalli ha asini a spingerlo
....Il tipo piantava il ginocchio coi jeans in rotonda......vabb? spero per lui sia ancora vivo.....xch? a vederlo nn gli avrei dato 15gg a guidare cos?; tutto per dire che dipende tanto prima da quanto si vuol rischiare, poi da quanto si ? capaci.....
Zp980 - Tapatalk 2
800? Mi sa che era pure 650 credo col cardano!!! In pratica 250kg per 50cv
Comment
X
Comment