Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ma chi sse ne fotte,come vedi io non ho vergogna a dirlo.
    tranquillo

quel deficente col v-strom non si limita a passare chi ha poca esperienza come te, lui passa pure quelli che sono i pi? forti dei loro gruppi.......

c'? da dire che lui non ? mai caduto, non si ? mai fatto male
    quando continui a dare gas anche dopo esserti devastato allora sei leggenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se ? per questo io sul km lanciato c'ho ben pochi concorrenti

ho rotto il culo a Mc Guinnes a Rutter.........insomma se parliamo di velocit? pura direi che mi potete incoronare anche imperatore
      e grazie al cass con un biemmevv?.....

Comment

• Font Size
        e grazie al cass con un biemmevv?.....
        dici che ? stata opera del bmw ??

quindi dici che un bmw di 12500 km privato...va pi? forte della kawa ufficiale di Rutter ???
        o della honda TT legend di Mc Guinnes ??
        o del suzuki di Bruce Anstey ?

e poi mica ce l'avevo solo io il bmw
        anzi gli altri privati avevano TUTTI il bmw ovviamente

p.s. quando correvo col suzuki, ho sempre fatto le velocit? pi? alte del trofeo...sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dici che ? stata opera del bmw ??

quindi dici che un bmw di 12500 km privato...va pi? forte della kawa ufficiale di Rutter ???
          o della honda TT legend di Mc Guinnes ??
          o del suzuki di Bruce Anstey ?

e poi mica ce l'avevo solo io il bmw
          anzi gli altri privati avevano TUTTI il bmw ovviamente

p.s. quando correvo col suzuki, ho sempre fatto le velocit? pi? alte del trofeo...sempre
          ...? perch? c hai er fisico aerodinamico....:gaen:

Comment

• Font Size
            ora per? la curiosit? mi viene...

gianni il gixxer l'hai venduto cosi com'? oppure i pezzi li hai tolti???

se avanzi roba xke non elenchi...
            ke so avevi sospensioni???

Comment

• Font Size
              L'anno scorso,tra immatricolazione ed accessori,senza accorgermene vedo volare via 23.000 euro per la mia suzuki.

Questa mattina presto giretto in una bella strada tortuosa,arrivato ad un certo punto decido di fermarmi al bar per mettere 15 euro di benzina visto che ero a riserva e tornare in dietro(diciamo che non viaggio mai a serbatoio pieno,sono pi? lento ).

Al bar noto due tipi che si avvicinano alla mia moto ed iniziano a guardare un p'? tutto,cerchi,dischi,scarico,strumentazione ecc...mi avvicino e uno dei due mi fa : (" bel mostro,con questa ti diverti a dovere su strada"),cos? ci dico che faccio quel che posso.

Dopo il caff?,il gelato e due chiacchiere,decidiamo di incamminarci,visto che venivano nella mia direzione e fino al paese mi accompagnavano.

I due avevano una honda transalp 700 ed una suzuki v-strom 650,cos? decido di mettermi avanti e vedere fino a che punto hanno fegato a spingere nelle curvette,insomma ho voglia di divertirmi un p'?.

Partiamo io,il v-strom e dietro il transalp,inizio a tenere un ritmo allegro sin da subito e vedo che non hanno problemi a seguirmi,cos? dopo un paio di km con le gomme in temperature,decido di fare del mio meglio e spingere,ma ancora dietro .

Su una bella curva a gomito a sinistra,mi vedo il v-strom passare,ritardare la frenata e di conseguenza buttare la moto in curva gi? in una maniera da criminale per poter girare,cos? questa volta il ritmo lo fa lui,io sono chiuso a panino tra il v-strom ed il transalp e capisco bene che se mi faccio passare pure dal transalp,allora ? meglio che mi do all'ippica che la moto non fa per me.

Avanti il v-strom con delle gomme che in tutti i modi le possiamo chiamare tranne che gomme,con i tacchetti che sembrano quasi da enduro,lo vedo ad ogni curva che il cavalletto della moto si avvicina in maniera brutale all'asfalto,cos? ecco ripresentarsi un'altra curva a gomito ed ecco che il transalp sempre con una manovra non molto corretta devo dire,visto che per frenare tardi ariva un p'? lungo ed invade la corsia di marcia opposta che mi infila pure lui .

Insomma,ero dietro ma a fatica riuscivo a sostenere il loro passo.

Quando arriviamo,ci togliamo il casco ed io ero sudato ,mentre loro avevano in faccia un sorriso stampato a 32 denti,segno che si erano divertiti molto.

DEVO DARMI ALL'IPPICA???..................io so che le naked nelle curve strette sono pi? agevolate rispetto le ss,poi loro avevano una guida molto rotonda e pulita,la mia era pi? spigolosa.......

E comunque io ho pure una giustificazione,ho solo 12000 km con le moto alle spalle e mai fatto pista.
              Non mi ? mai capitato ma potrebbe succedere...purtroppo far girare 200kg di moto con quella posizione di guida sullo stretto non ? proprio semplice. Ben diverso ? stare in sella a un bid? con sospensioni flaccide tipo transalp. Ti impegni la met? e vai il doppio

Comment

• Font Size
                1 cerchi oz piega ragging
                2 mono andreani
                3 cartucce andreani
                4 ammo sterzo andreani
                5 pedane arretrate walter moto 2.5
                6 semimanubri walter moto
                7 scarico akrapovic
                8 centralina by manzo
                9 filtro k/N
                10 cupolino D.B. fum? chiaro
                11 specchi in carbonio
                12 parafango ant e post carbonio
                13 tappo benzina nero ligh tech
                14 dischi freno braking sk2
                14 tubi in treccia fren tubo
                15 pompa irc ricavata dal pieno
                16 pinze brembo
                17 kit afam 520
                18 manopole harris
                19 leve snodate rizoma
                20 specchi retrovisori carbonio con luce a led
                21 faro posteriore bianco a led
                22 kit fari allo xeno
                23 traction control irc
                24 MI SARO SCORDATO SICURAMENTE CAZZATE DI POCO CONTO

ovviamente i 23.000 euro sono comprensivi del prezzo dell'acquisto della moto nuova l'anno scorso
                Wagli?,lo vuoi capire che in sezione suzuki comando io !!
                ...per forza, con quella cifra te la sei comprata pi? che altro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by guz79 View Post
                  ora per? la curiosit? mi viene...

gianni il gixxer l'hai venduto cosi com'? oppure i pezzi li hai tolti???

se avanzi roba xke non elenchi...
                  ke so avevi sospensioni???
                  mi dispiace,venduto cos? com'?.

Comment

• Font Size
                    mi dispiace,venduto cos? com'?.
                    ...ora i falchi dell'agip non ti guarderanno pi? nello stesso modo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...ora i falchi dell'agip non ti guarderanno pi? nello stesso modo
                      Ma soprattutto..la gente ha moto che si da in faccia per parecchi mesi prima di venderla...
                      Settimana scorsa voleva montare il turbo...e ora l'ha gi? venduta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma soprattutto..la gente ha moto che si da in faccia per parecchi mesi prima di venderla...
                        Settimana scorsa voleva montare il turbo...e ora l'ha gi? venduta
                        Ciao bello!,guarda che se cerchi nella discussione "ma la moto del pazzo" ci sono le foto della mia moto.........mo siamo arrivati pure a dire cazxate secondo te,non mancare di rispetto per favore.

Comment

• Font Size
                          Ha,le foto stanno tra pagina 11 e 12,vai corri a vederle,che se insisti ti faccio vedere pure il certificato di vendita se prima mi bonifichi sul mio conto 10 euro per il fastidio...

Comment

• Font Size
                            Ha,le foto stanno tra pagina 11 e 12,vai corri a vederle,che se insisti ti faccio vedere pure il certificato di vendita se prima mi bonifichi sul mio conto 10 euro per il fastidio...
                            ..la moto ? bellizzima, il CAZco rosa infiorato invece fammi dire.... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ..la moto ? bellizzima, il CAZco rosa infiorato invece fammi dire.... :gaen:
                              Guarda che c'? pure un decerebrato vicino la moto,ma nn sono io,io sono pi? bello,ma sempre pelato.

Comment

• Font Size
                                Guarda che c'? pure un decerebrato vicino la moto,ma nn sono io,io sono pi? bello,ma sempre pelato.
                                ....e il CAZco di chi ?..... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X