Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianninettis View Post
    so solo che gianninettis ora ? senza giocattolo.
    Ma perch? , l'ha i venduta?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yokozuna View Post
      L'husky ? 900 , deriva dal motore del BMW 800 , uno dei migliori fronte marcia paralleli che ci siano.

      Ha 100 cv veri alla ruota elastica e fluida , rendimento termico eccellente , , se passeggi fai i 25 km/L se tiri non scendi sotto i 16.

      Mono ohlins e brembo m4 di serie , e maneggevole e stabile senza alcuna tendenza di chiusura sterzo.

      Quella moto mi sarebbe piaciuta in cilindrata 1200 cc con 120 cv ruota e sarebbero stati caxxo da cagare anche per la K.

      A 11500 euro non la prenderei , so che si trova a 8200 nuova da immatricolare.

      Da addosso senza problemi alla hyper 821 che costa 5/6000 euro in pi?.

      In ogni caso ? una moto che fa i 225 effettivi e raggiunge facilmente i 200 , ma considerato il segmento non te ne pu? fregare di meno , te la godi fra le curve e stop.

      La smr ? sempre il top , ma consuma di pi?.
      Allora lo dico di nuovo,fanculo la velocit?,voglio una moto che nei passi con il solo pensiero scende in piega,io a guardare smc 690 e smr 990,il 690 mi piace di pi?,voglio una motard leggerissima che sul dritto mi permetta velocit? da almeno 140-150 km/h,ma che in curva la voglio portare derapando.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        Ma perch? , l'ha i venduta?
        Perch? l'ho venduta vediamo...............in settimana molto bar e citt?,weekend ultimamente mi andavo a cercare strade con meno rettilinei e curve quanto pi? strette possibile e quindi mi ero accorto che non era la moto giusta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          E poi mi ero stancato di andatre sempre a pecorina :gaen:.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianninettis View Post
            Allora lo dico di nuovo,fanculo la velocit?,voglio una moto che nei passi con il solo pensiero scende in piega,io a guardare smc 690 e smr 990,il 690 mi piace di pi?,voglio una motard leggerissima che sul dritto mi permetta velocit? da almeno 140-150 km/h,ma che in curva la voglio portare derapando.
            occhio che far partire il culo ? una cosa... curvare in derapata un altro... ocio che col mio 690 nei primi giri era gi? tanto non far figure di merda...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Yokozuna,questo devo fare io in moto,ecco perch? ho paura di prendere quel treno del 990 KTM 690 SMC - Ginocchio a terra - YouTube

              Poi prendendola depo,ci vado pure in culo allo stato ed all'assicurazione visto che la porter? potenziata.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                Non ho una tipologia di moto ben precisa,mi piaciono un p'? tutte,mi interessa una moto il pi? possibile maneggevole nel misto e non sui curvoni o sul dritto,in questi 12.000 km ho capito delle cose:
                1 la velocit? non serve a nulla tranne che spiattellare le gomme
                2 quando arrivi su una curva pi? leggera ? la moto,meno fatichi ad arrivare a mettere il ginocchio a terra e pi? ti diverti.




                anche perch? se non vai in curva con il ginocchio a terra ? come avere una donna toccarla ma non potersela trombare.

                occhio che per mettere il ginocchio a terra su una moto ALTISSIMA da terra ci vuole meatoere... il 690 lo guidi come ti pare... ma non ? proprio da ginocchio per terra...cmq se vuoi gasarti leggi il topic IL KAROTONE BOMBARDONE

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Su strade con curve ravvicinate e strette, le enduro dondolone sono avvantaggiate rispetto alle ss!...dipende su che strada eri..
                  Anche in uscita di curva, motore subito pronto, e puoi spalancare senza problemi!
                  C'? da capire se quelli erano della zona, con conoscenza della strada al mm...secondo me non aspettavano altro di trovare una moto come la tua per potersi gasare a sverniciarla!!
                  ...poi..ho visto Zerozero col V Storm tenere ritmi incredibili!!...li capisci quanto il manico possa fare la differenza, e quando c'?, poco importa cosa si abbia sotto al sedere!
                  Certo ? che vedersi passare da certe moto fa effetto!!!...
                  Poco tempo fa ho avuto da fare, con smr990, a passare un Husky610 con gomme tacchettate!!!!....ma nello stretto e su asfalti distrutti, la manegevolezza, leggerezza e la morbidezza fanno la differenza!

                  Riguardo a che moto comprare...secondo me il mono, qualsiasi esso sia, per strada ? riduttivo...ti stanchi presto!....salvo fare solo strade con curve a gomito e rettilinei inesistenti con Motard veri (quelli a manuternzione a ore!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ok,andato a provare il karotone bombardone,si guida con estrema facilit?,?maneggevolissima,unico problema per essere abbastanza alta non ? facile mettere il ginocchio a terra,quindi sono punto e a capo.

                    Ducati monster?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Ok,andato a provare il karotone bombardone,si guida con estrema facilit?,?maneggevolissima,unico problema per essere abbastanza alta non ? facile mettere il ginocchio a terra,quindi sono punto e a capo.

                      Ducati monster?
                      Ti prego...dimmi che stai scherzando....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io quoto Gabel che ti consigliava la Nuda 900... Se no sul naked io starei su Triumph Street Triple se vuoi stare sulle piccole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          gianni...ma dopo che metti ginocchio a terra cosa risolvi?poi ? piu facile con la tua che col motardone

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            gianni...ma dopo che metti ginocchio a terra cosa risolvi?poi ? piu facile con la tua che col motardone

                            Se non gratti la saponetta godi solo a met? e poi quando passo le ss nei passi con il ginocchio a terra dai pi? scena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Se non gratti la saponetta godi solo a met? e poi quando passo le ss nei passi con il ginocchio a terra dai pi? scena.
                              sai cosa Gian... il problema ? che cmq verrai sminuito dagli altri falchi
                              ... se stai avanti.ti diranno CON QUELLA SON CAPACI TUTTI, se stai dietro.ti diranno STAI DIETRO CON L'ARMA DEFINITIVA? se stai alla pari ti diranno ? PROPRIO BRUTTA GIANNI!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Con la sm K 8 -750 gratta contemporaneamente saponetta e padana , vedi tu.

                                il monster S4 RS con 130 cv e ohlins non mi dispiace , ma non lo fanno pi? , dovresti prendere un usato , le ultime monster non guardare neanche , eventualmente aspetta quella che sta uscendo con motore 1198 da 140 cv.

                                Triumph street triple 675 ? un bel giocattolo e se ben guidato in mezzo alle curve non nutre timori reverenziali per nessuno, anche la mV 800 non mi dispiace, ma la botta del bicilindrico per strada ? un'altra cosa.

                                C'? in vendita una SMT nera con ABS del 2012 con 6800 km , guidata da un chiodo in versione turistica , si ? invaghito della ADV 1190 e credo che per 8500 la molli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X