Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Gianni,
    Comprati il Piaggio MP3, quello a 3 ruote. Vuoi mettere sfregare il ginocchio a terra con quello. Diventi subito il Ras di quartiere.

ma un giro alla spiaggia dei nudisti no.........?
    possibilmente reparto checche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      A proposito Gtmaster,sto cercando una naked facile da guidare e dal ginocchio a terra,la tua rispecchia queste particolarit?,ho venduto il gixxer tre giorni fa.
      A giannin?,ai tuoi ritmi non esistono moto difficili,poi tranquillamente pi? un gold wing d annata ed andare,sul misto,appena piu piano che col gixxer...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yugo View Post
        Lascia perdere........non abboccare se le strade non permettono alla tua moto di esprimersi.........non ne vale la pena rischiare con 2 catenacci di moto......se devi farti il giretto x divertirti trova strade dove puoi sfruttare meglio le tue capacita'.
        quali?:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Niente....
          Ho un empasse assurda...vorrei dire tante cose...ma dire che sarebbe come gonfiare di botte un vecchio tetraplegico che caca alla turca bendato e narcotizzato is a big,big understatement....:gaen:

Comment

• Font Size
            gianninettis

che ne pensi dei tornei di boccette e biliardo all'italiana?

Comment

• Font Size
              L'anno scorso,tra immatricolazione ed accessori,senza accorgermene vedo volare via 23.000 euro per la mia suzuki.

Questa mattina presto giretto in una bella strada tortuosa,arrivato ad un certo punto decido di fermarmi al bar per mettere 15 euro di benzina visto che ero a riserva e tornare in dietro(diciamo che non viaggio mai a serbatoio pieno,sono pi? lento ).

Al bar noto due tipi che si avvicinano alla mia moto ed iniziano a guardare un p'? tutto,cerchi,dischi,scarico,strumentazione ecc...mi avvicino e uno dei due mi fa : (" bel mostro,con questa ti diverti a dovere su strada"),cos? ci dico che faccio quel che posso.

Dopo il caff?,il gelato e due chiacchiere,decidiamo di incamminarci,visto che venivano nella mia direzione e fino al paese mi accompagnavano.

I due avevano una honda transalp 700 ed una suzuki v-strom 650,cos? decido di mettermi avanti e vedere fino a che punto hanno fegato a spingere nelle curvette,insomma ho voglia di divertirmi un p'?.

Partiamo io,il v-strom e dietro il transalp,inizio a tenere un ritmo allegro sin da subito e vedo che non hanno problemi a seguirmi,cos? dopo un paio di km con le gomme in temperature,decido di fare del mio meglio e spingere,ma ancora dietro .

Su una bella curva a gomito a sinistra,mi vedo il v-strom passare,ritardare la frenata e di conseguenza buttare la moto in curva gi? in una maniera da criminale per poter girare,cos? questa volta il ritmo lo fa lui,io sono chiuso a panino tra il v-strom ed il transalp e capisco bene che se mi faccio passare pure dal transalp,allora ? meglio che mi do all'ippica che la moto non fa per me.

Avanti il v-strom con delle gomme che in tutti i modi le possiamo chiamare tranne che gomme,con i tacchetti che sembrano quasi da enduro,lo vedo ad ogni curva che il cavalletto della moto si avvicina in maniera brutale all'asfalto,cos? ecco ripresentarsi un'altra curva a gomito ed ecco che il transalp sempre con una manovra non molto corretta devo dire,visto che per frenare tardi ariva un p'? lungo ed invade la corsia di marcia opposta che mi infila pure lui .

Insomma,ero dietro ma a fatica riuscivo a sostenere il loro passo.

Quando arriviamo,ci togliamo il casco ed io ero sudato ,mentre loro avevano in faccia un sorriso stampato a 32 denti,segno che si erano divertiti molto.

DEVO DARMI ALL'IPPICA???..................io so che le naked nelle curve strette sono pi? agevolate rispetto le ss,poi loro avevano una guida molto rotonda e pulita,la mia era pi? spigolosa.......

E comunque io ho pure una giustificazione,ho solo 12000 km con le moto alle spalle e mai fatto pista.
              certo che mi ? capitato
              anzi mi capita tutti i giorni

le reazioni sono diverse a seconda delle moto che uso

adesso uso solo la R1 98
              quindi c'? pi? gusto
              moto di tutti i tipi regolarmente sverniciate
              di solito lo faccio su na rota, su due sarebbe troppo anti sportivo

una volta mi ricordo di uno con un k8 preparato
              mi incontra sulla MIA strada
              lui era in 2 co una dietro con mezzo culo de fori
              io col bmw con cartella al seguito...tornavo da lavoro

lui tutto tatuato.........un vero boyz biker........

mi passa sui 250
              allora penso in che modo posso fargli capire che ha incontrato la leggenda

allora sui 250 mi metto dritto e riatterro a 3 piotte

me sa che l'ha capito
              poi faccio un paio di pieghe a 307 kmh

in realt? ? noioso distruggere sistematicamente i sogni altrui

Comment

• Font Size
                ha,ok no problem,tanto siamo tutte pippe qu? .

non direi..........

Comment

• Font Size
                  Pi? non molli mai eh.......?

Gianni L'avevamo gi? Capito da tempo , per lui andare in moto ? come fare accelerezio i da 0 a X metri da curva a curva....

Che poi avrei voluto vedere la qualit? di queste accelerazioni.......

Forse solo sul chilometro lanciato...........

Forse........
                  Last edited by yokozuna; 13-07-13, 10:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    certo che mi ? capitato
                    anzi mi capita tutti i giorni

le reazioni sono diverse a seconda delle moto che uso

adesso uso solo la R1 98
                    quindi c'? pi? gusto
                    moto di tutti i tipi regolarmente sverniciate
                    di solito lo faccio su na rota, su due sarebbe troppo anti sportivo

una volta mi ricordo di uno con un k8 preparato
                    mi incontra sulla MIA strada
                    lui era in 2 co una dietro con mezzo culo de fori
                    io col bmw con cartella al seguito...tornavo da lavoro

lui tutto tatuato.........un vero boyz biker........

mi passa sui 250
                    allora penso in che modo posso fargli capire che ha incontrato la leggenda

allora sui 250 mi metto dritto e riatterro a 3 piotte

me sa che l'ha capito
                    poi faccio un paio di pieghe a 307 kmh

in realt? ? noioso distruggere sistematicamente i sogni altrui

sei un bruto!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      gianninettis

che ne pensi dei tornei di boccette e biliardo all'italiana?

no,pensavo pi? all'ippica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Pi? non molli mai eh.......?

Gianni L'avevamo gi? Capito da tempo , per lui andare in moto ? come fare accelerezio i da 0 a X metri da curva a curva....

Che poi avrei voluto vedere la qualit? di queste accelerazioni.......

Forse solo sul chilometro lanciato...........

Forse........
                        Ho aperto sta discussione perch? non me ne vergogno di ammettere ci?,quello col v-strom era tranquillamente da ginocchio a terra,non lo poggiava solo perch? le gambe non le usciva pi? di tanto,ma permettimi di dire che mettere il ginocchio a quasi a terra ed essere 1,70 cm su un misto ad un'altezza di moto tipo il v-strom per me significa andare forte a me in un paio di circostanze il posteriore mi ha avvisato e mi sono pure cagato sotto,per questo potrei leggermente permettermi di negare alcune cose.

Comment

• Font Size
                          Tra i tornanti questo tipo sarebbe un osso con la HD:

Slalom f?r Harley Rider - YouTube

Comment

• Font Size
                            Oddio che m'ero perso..
                            visto gianni manco sei dovuto venire a Roma t'hanno purgato in casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              bensvegliato gianni
                              perch? stavo dormendo prima?
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              quando kingixxi diceva che col vstrom ti stava davanti senza sudare sghignazzavi dicendo che era impossibile,che tu sei falco,che mai nessuna ti aveva passato eccettera eccettera

tu che dici?
                              Si si prendeva per il culo...me lo ricordo bene diceva che co quel "gommone" era impossibile passare il suo "aliscafo" mi sembra lo chiamasse cosi..
                              gianni sar? pure un aliscafo..ma t'ha passato un pattino...(transalp)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Si si prendeva per il culo...me lo ricordo bene diceva che co quel "gommone" era impossibile passare il suo "aliscafo" mi sembra lo chiamasse cosi..
                                gianni sar? pure un aliscafo..ma t'ha passato un pattino...(transalp)
                                Ma chi sse ne fotte,come vedi io non ho vergogna a dirlo.

Comment

X
                                Working...
                                X