Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,il problema ? che io la voglio depo per truffare lo stato e la voglio pure nera,in tutto il sud l'unica gsr 750 depo che ho trovato ? quella di Napoli ed ? pure bianca..
nuova non la vorrei prendere.
Gianni non hai ancora capito che devi comprarti la mia ZX-6R :gaen:
con quella vinci facile visto che ? un 636 missilizzato all'inverosimile :gaen:
se vinci contro un 1000 sei un d.io, se perdi contro un 1000 che vuoi farci, ? soltanto 636 :gaen:
:1:
anche se invero, credo che guidato come si deve un 1000 riceve parecchio filo da torcere dal mio attrezzo
marocchino 74 pagine ed ancora non hai capito che il problema di gianni al momento sono i transalp:gaen:
...e tu gli parli di 1000ss
gianni tranquillo andiamo pure per gradi, guerra al transalp!
marocchino 74 pagine ed ancora non hai capito che il problema di gianni al momento sono i transalp:gaen:
...e tu gli parli di 1000ss
gianni tranquillo andiamo pure per gradi, guerra al transalp!
Tutto qui?
Eccheccev?, vai di Africa Twin, stesso telaio, 150cc in pi?, 5cv extra, stessa guidabilit?: l'arma definitiva.:gaen:
Tutto qui?
Eccheccev?, vai di Africa Twin, stesso telaio, 150cc in pi?, 5cv extra, stessa guidabilit?: l'arma definitiva.:gaen:
l'avevo scritto pagine addietro
che poi, andando a cercarla, 'sta cacchio di Africa Twin ha un floridissimo mercato!!! Tradotto: quelli che la vendono ormai di terza e quarta mano chiedono un botto di euri
che poi, andando a cercarla, 'sta cacchio di Africa Twin ha un floridissimo mercato!!! Tradotto: quelli che la vendono ormai di terza e quarta mano chiedono un botto di euri
Lo so.
Ne avevo una del '92 fino al mese scorso, sana ma con diversi lavori da fare, ho messo l'annuncio, 10 giorni dopo l'ho venduta a un ragazzo che si ? sciroppato 700km per venirsela a prendere.
Quanti Triple e V4 che ho pettinato con quel coso, non ti dico.:gaen:
Lo so.
Ne avevo una del '92 fino al mese scorso, sana ma con diversi lavori da fare, ho messo l'annuncio, 10 giorni dopo l'ho venduta a un ragazzo che si ? sciroppato 700km per venirsela a prendere.
Quanti Triple e V4 che ho pettinato con quel coso, non ti dico.:gaen:
Evidentemente erano guidate da dei gran manici.............
come ti ho gia risposto altrove,probabilmente in mano a guy martin si,il k5 ? MEGLIO dell attuale cbr...
per tutti i miserabili che dovessero disgraziatamente trovarsi a possedere doti di guida inferiori al suddetto...no,non penso che il K5 sia superiore al caccaerre,nella guida veloce su strada...
il k5 ? meglio e basta
come motore come erogazione come agilit? come equilibrio
Comment