Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    A proposito Gtmaster,sto cercando una naked facile da guidare e dal ginocchio a terra,la tua rispecchia queste particolarit?,ho venduto il gixxer tre giorni fa.
    ma che minkia c'entra il ginocchio a terra?!?
    cazzzo si uno vole c'? lo mette pure col minicaliffo

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]AV_l54J4LS8[/YOUTUBE]

2000euro ed ? tua gianni..un affare :gaen:

Comment

• Font Size
        Guarda questi

[YOUTUBE]ザ・ストリーター (北の聖地) - YouTube[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          non ho capito un cass,comunque fa niente ho sentito parlare di sto fesso sul forum,si chiama king e qualche cosa e guida una v-strom e che livelegend non riusciva a prenderlo con s 1000rr,comunque quello che mi ha passato tanto fesso non era,buttava quella cariola a terra in curva.
          Lo so Gianni che Gabel Parla strano ......:gaen:
          Voleva solo dirti che tu sull'asfalto sei come il cibo Per pesci in mare....

Comment

• Font Size
            secondo voi Uscita da Facebook in corso... | Facebook 750 depo che nn paghi un cass.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post
              [YOUTUBE]AV_l54J4LS8[/YOUTUBE]

2000euro ed ? tua gianni..un affare :gaen:
              wagli?,io vojo na moto,quella la puoi port? al museo.

Comment

• Font Size
                wagli?,io vojo na moto,quella la puoi port? al museo.
                beh allora quelli che ti hanno "sculacciato" dovevano essere dei rigattieri

Comment

• Font Size
                  Lascia perdere........non abboccare se le strade non permettono alla tua moto di esprimersi.........non ne vale la pena rischiare con 2 catenacci di moto......se devi farti il giretto x divertirti trova strade dove puoi sfruttare meglio le tue capacita'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yugo View Post
                    Lascia perdere........non abboccare se le strade non permettono alla tua moto di esprimersi.........non ne vale la pena rischiare con 2 catenacci di moto......se devi farti il giretto x divertirti trova strade dove puoi sfruttare meglio le tue capacita'.
                    Infatti ho venduto il gsx,ora voglio una naked,mi piace gsr 750.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Che spettacolo sto topic!!!!
                      grazie yoko,sempre puntuale....
                      Vorrei dire qualcosa ma....? come quando ti trovi una mega fregna davanti che ti dice fammi tutto!!! e tu,dopo averle fatto tutto e di piu hai esaurito le risorse e VORRESTI fare ancora cose strane,ma hai esaurito la fantasia,mentre lei ti esorta a farle di tutto...
                      ecco,in questo topic io mi sento cosi....
                      ahahahha spettacolo!

Comment

• Font Size
                        Bel mezzo e sempre suzuki.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          guarda che i kinggixi sono gli squalibianchi nella catena alimentare...ma al.di sotto c'? un gran numero di squali tigre e pesci martello che mordono comunque... magari quello che t'ha passato era solo una verdesca, caro il mio plancton... te lo.dico da umile krill...
                          Ah ah ah ah Ma dimmi tu che livello

Comment

• Font Size
                            cosa ? la smk8750?

Eccolo , lui ? K 8-750 sulla sua SM 990

Comment

• Font Size
                              Io ho alle spalle 7 anni di moto e 17.000 km.
                              Sono stato seminato anche da uno scarabeo 125 in montagna 3 anni fa

Quello che per? ho capito:
                              1) per imparare occorrono km e frequenza di guida (prendere la moto 1 volta al mese non serve)
                              2) ? pi? facile aggiungere rapidit? a una guida fluida che non fluidit? a una guida nervosa
                              3) all'inizio ? meglio investire in gomme e benzina piuttosto che in elaborazioni sfruttabili solo da chi ha esperienza

Poi come gi? ti diceva qualcuno dipende anche da come vivi la moto: per me ? un divertimento e quando si esce lo faccio per svagarmi, poi ognuno porta il suo passo e ci si aspetta agli incroci.
                              Un mio amico va a girare al Mugello con una Speed Triple 955 e si diverte.
                              Poi vedo tanta di gente che entra a cannone in curve chiuse, dove non hai neanche 15 m di visibilit?, non so come facciano e neanche mi interessa.

Ma avevi un GSX-R 1000? Moto precedenti? Lo hai venduto dopo solo 1 anno e averci speso quei soldi?

Comment

• Font Size
                                Gianni,
                                Comprati il Piaggio MP3, quello a 3 ruote. Vuoi mettere sfregare il ginocchio a terra con quello. Diventi subito il Ras di quartiere.

Comment

X
                                Working...
                                X