Comunque io nella tua situazione ed esigenze, acquisterei una tuono v4 aprc, senza ombra di dubbi e nuove in concessionaria si trovano ad ottimi prezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by flaga View PostComunque io nella tua situazione ed esigenze, acquisterei una tuono v4 aprc, senza ombra di dubbi e nuove in concessionaria si trovano ad ottimi prezzi
l'ho pure provata e sembra pi? leggera di una hornet che ? un 600!!!
questa effettivamente mi sta facendo battere il cuore ma ho deciso prima di provarle tutte nuda-r compresa ma dubito sia superiore alla tuono,vedremo..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno e non la vado manco a provare per paura che mi innamoro,sono poco affidabili e non ho competenti nel raggio di 100 km,quindi troppi problemi avrei..
poi attendo il tuo report...
comunque se sabato ci giro insieme ti poster? le mie impressioni
Comment
-
dimenticavo ma la street R l'hai provata??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsu questa ci si pu? ragionare,ma sempre poco affidabili sono,io sono abituato alle jap da strapazzare come voglio..
l'ho pure provata e sembra pi? leggera di una hornet che ? un 600!!!
questa effettivamente mi sta facendo battere il cuore ma ho deciso prima di provarle tutte nuda-r compresa ma dubito sia superiore alla tuono,vedremo..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostNo rna mi manca anche la street-R piano per favore una alla volta,ora devo provare la squarna nuda_R.
poi avrai l'illuminazione.
Comunque la brutale 800 ? gi? na mota da discreta manetta, la street R ? pi? semplice.
provale e lascia perdere le gsr 750 non sono proprio paragonabili
Comment
-
Originally posted by rna View Postsecondo me devi provare street R e brutale 800.
poi avrai l'illuminazione.
Comunque la brutale 800 ? gi? na mota da discreta manetta, la street R ? pi? semplice.
provale e lascia perdere le gsr 750 non sono proprio paragonabili
La gsr non da problemi.
NUDA 900 R!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rna View Postl'avete fatto camminare senz'olio????????????????????????
i motori hornet per romperli, visto che di fatto sono cbr che girano 1000 giri pi? in basso, DEVI SPARARGLI e con un grosso calibro anche.
per la frase sottolineata dico solo che culo!
Per la frase sottolineata dico solo che mi sono rotto il deretano lavorando mentre studiavo per comprare tutte le attrezzature... adesso per? sto nella pace dei sensi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma a racalmuto c'? una pista oppure il pav? russo?
Personalmente credo che la rottura imputata alle vibrazioni dell'asfalto sia una balla pi? grossa di quelle che sparano ultrone e gianrits
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma a racalmuto c'? una pista oppure il pav? russo?
Personalmente credo che la rottura imputata alle vibrazioni dell'asfalto sia una balla pi? grossa di quelle che sparano ultrone e gianrits
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOppure quella reale ? che qualcuno di poco competente ci ha messo le mani e le moto si sono rotte
tirando le somme l'unica spiegazione plausibile dopo vari arrovellamenti era quella del danno imputabile alla conformazione della pista(giusto per fare una cortesia ad honda e non imputare la responsabilit? del danno a lei); ripeto, a me non ne viene in tasca nulla, mica ho un centro assistenza honda, quindi potrebbero essere pure i motori honda ad avere qualche particolare punto debole.
Comment
X
Comment