Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    quindi hai aperto un motore cbr 600 dall 2007 in poi per poter affermare ci??
    Rna lavora ad Atessa :gaen:

Comment

• Font Size
      Scherzi a parte,
      uN transalpista da sempre RELATIVAMENTE al solo Transalp mi ha detto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
        Vorrei aprire un piccolo OT

Io ho sentito Gianni al telefono. E mi pare molto, ma molto pi? in gamba di quanto non lasci vedere su queste pagine.

Gianni scusa se poi non ti ho pi? contattato, in vacanza son capitati un paio di casini e per quel discorso "schiena" non mi son pi? fatto sentire.

Buona ricerca della moto definitiva.

A proposito... Ma del Gilera Nordwest ne vogliamo parlare? :gaen:
        Last edited by gabelbrucken; 02-09-13, 13:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          guarda che mi riferivo a marocchino

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

la seconda motard della storia

non male

Comment

• Font Size
              guarda che mi riferivo a marocchino

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaa

S? ero di fretta, sorry

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Originally posted by livelegend View Post
                usa un posteriore /55

ad ogni modo 2.1 a freddo ? uno sproposito

metti a 1.8 a freddo, vedrai che poi regge molto meglio
                Non voglio contraddirvi , ma qu? c'? uno col quale esco ogni tanto , che ha un trascorso di qualche gara in salita ( ha vinto la lavico vetriolo) e qualche trofeo in pista , ? comunque uno dei migliori della zona , se non il migliore .

Mi dispiace solo averlo conosciuto ed esserci uscito solo quando ero gi? passato alla K, come gli ho anche detto mi sarebbe piaciuto uscirei quando avevo le GIXXER!

Tornando a noi ha un gixxer 750 ed usa solo pirelli SC 1 o SC 2 !

Le gonfia e consiglia di gonfiarle , sia ant che post a 2,5, dice che meno gonfie perdono ( per strada) le loro caratteristiche di guidabilit? , l'anteriore addirittura pi? sgonfio,dice che lo sente " prendere sotto".
                Aggiungo che ha la moto perfettamente settata e mai troppo dura .

Che vi devo dire , la moto la sa guidare eccome e le mescola le usa da sempre , le usava anche sul CBR 1000 pur non potendo , poich? dice di fidarsi solo di quelle.
                Adesso col 750 ? a posto anche con le omologazioni.
                Io con pneus in mescola e moto supersport tendenzialmente seguo quanto riporta il libretto delle varie moto

2.1/2 Ant
                2.3/4 Post

Ok.. capito.. viaggiando normale, il mio intervento vale una cippa... come non detto

Comment

• Font Size
                  ..

Siiiii, l'ho posseduto!

Comment

• Font Size
                    Mi hai smascherato!!!

Scherzi a parte, sulla progettazione delle honda tanto di cappello, i motori della serie CB (4 in linea) 600cc del 2007 sono ancora i pi? piccoli e leggeri della categoria.
                    Sicuramente honda non monter? mai componenti al top ma sui motori, sulla qualit? costruttiva e sulla progettazione NON penso si possa criticare nulla.
                    Alla fine una hornet del 2007 pesa con il pieno meno di 200 kg e 190 kg con 5 litri di benzina in ordine di marcia.
                    Per una moto fatta a quel prezzo non ? per niente male direi.
                    2 settimane fa ho avuto modo di provare la versione 2004 della hornet... scendendo e salendo da una moto all'altra c'era l'abisso
                    La seconda marcia della 2004 tirava come la terza della 2007 ed in curva risalendo sulla 2007 sembrava di stare su di un binario, mentre la 2004 in confronto era budinosa...
                    Ovvio ? la 2004 ad avere limiti ciclistici evidenti nella guida al limite per? la differenza con la 2007 ? avvertibile anche senza essere dei piloti.
                    Io prima di salire sulla hornet venivo da una versys che nel misto proprio male non va anzi... rispetto alla hornet ? ancora pi? facile nello stretto stretto, i tornanti per capirci... poi per? i cv e la ciclistica con quote pi? stabili si rivalgono quando si viaggia attorno ai 90-120 sempre di misto.
                    considerate che sulla versys ci sono salito dopo 7-8 anni di moto d'epoca l'ultima un 1100 4L con 105 cv e gomme e sospensioni che un 50 di oggi ne ha di pi?, infatti scendendo da quella moto qualsiasi moto mi sembrava facile, troppo facile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Siiiii, l'ho posseduto!
                      da dietro?

Comment

• Font Size
                        da dietro?
                        daideminchia

Comment

• Font Size
                          sto thread ? diventato 'na torre di Babele

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            sto thread ? diventato 'na torre di Babele
                            tu intanto rispondi a me

hai mai smontato un motore cbr 600 dal 2007 ad oggi?

Last edited by giuseppe_d; 02-09-13, 14:31.

Comment

• Font Size
                              tu intanto rispondi a me

marocchino nun sa smontare nemmeno il vano batteria del cellulare, ma che davero?

Comment

• Font Size
                                tu intanto rispondi a me

non avevo visto, cmnq si l'ho smontato(non ero da solo) ed era del 2009, 24.000 km, trafilaggio dalla testa e stato pietoso accertato, soprattutto su bronzine e raschiaolio.

e cmnq ci vuole coraggio a spacciare la cbr-f per moto

Originally posted by rna View Post
                                marocchino nun sa smontare nemmeno il vano batteria del cellulare, ma che davero?
                                Sei solo chiacchiere e distintivo, io ho una officina nel mio garage che potrebbe andar bene anche ad un meccanico

Comment

X
                                Working...
                                X