Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Vorrei aprire un piccolo OT
Io ho sentito Gianni al telefono. E mi pare molto, ma molto pi? in gamba di quanto non lasci vedere su queste pagine.
Gianni scusa se poi non ti ho pi? contattato, in vacanza son capitati un paio di casini e per quel discorso "schiena" non mi son pi? fatto sentire.
Buona ricerca della moto definitiva.
A proposito... Ma del Gilera Nordwest ne vogliamo parlare? :gaen:Last edited by gabelbrucken; 02-09-13, 13:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View PostOriginally posted by livelegend View Postusa un posteriore /55
ad ogni modo 2.1 a freddo ? uno sproposito
metti a 1.8 a freddo, vedrai che poi regge molto meglio
Mi dispiace solo averlo conosciuto ed esserci uscito solo quando ero gi? passato alla K, come gli ho anche detto mi sarebbe piaciuto uscirei quando avevo le GIXXER!
Tornando a noi ha un gixxer 750 ed usa solo pirelli SC 1 o SC 2 !
Le gonfia e consiglia di gonfiarle , sia ant che post a 2,5, dice che meno gonfie perdono ( per strada) le loro caratteristiche di guidabilit? , l'anteriore addirittura pi? sgonfio,dice che lo sente " prendere sotto".
Aggiungo che ha la moto perfettamente settata e mai troppo dura .
Che vi devo dire , la moto la sa guidare eccome e le mescola le usa da sempre , le usava anche sul CBR 1000 pur non potendo , poich? dice di fidarsi solo di quelle.
Adesso col 750 ? a posto anche con le omologazioni.
2.1/2 Ant
2.3/4 Post
Ok.. capito.. viaggiando normale, il mio intervento vale una cippa... come non detto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRna lavora ad Atessa :gaen:
Scherzi a parte, sulla progettazione delle honda tanto di cappello, i motori della serie CB (4 in linea) 600cc del 2007 sono ancora i pi? piccoli e leggeri della categoria.
Sicuramente honda non monter? mai componenti al top ma sui motori, sulla qualit? costruttiva e sulla progettazione NON penso si possa criticare nulla.
Alla fine una hornet del 2007 pesa con il pieno meno di 200 kg e 190 kg con 5 litri di benzina in ordine di marcia.
Per una moto fatta a quel prezzo non ? per niente male direi.
2 settimane fa ho avuto modo di provare la versione 2004 della hornet... scendendo e salendo da una moto all'altra c'era l'abisso
La seconda marcia della 2004 tirava come la terza della 2007 ed in curva risalendo sulla 2007 sembrava di stare su di un binario, mentre la 2004 in confronto era budinosa...
Ovvio ? la 2004 ad avere limiti ciclistici evidenti nella guida al limite per? la differenza con la 2007 ? avvertibile anche senza essere dei piloti.
Io prima di salire sulla hornet venivo da una versys che nel misto proprio male non va anzi... rispetto alla hornet ? ancora pi? facile nello stretto stretto, i tornanti per capirci... poi per? i cv e la ciclistica con quote pi? stabili si rivalgono quando si viaggia attorno ai 90-120 sempre di misto.
considerate che sulla versys ci sono salito dopo 7-8 anni di moto d'epoca l'ultima un 1100 4L con 105 cv e gomme e sospensioni che un 50 di oggi ne ha di pi?, infatti scendendo da quella moto qualsiasi moto mi sembrava facile, troppo facile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Poststo thread ? diventato 'na torre di Babele
hai mai smontato un motore cbr 600 dal 2007 ad oggi?
Last edited by giuseppe_d; 02-09-13, 14:31.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttu intanto rispondi a me
hai mai smontato un motore cbr 600 dal 2007 ad oggi?
e cmnq ci vuole coraggio a spacciare la cbr-f per moto
Originally posted by rna View Postmarocchino nun sa smontare nemmeno il vano batteria del cellulare, ma che davero?
Comment
X
Comment