Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    NI

dinamicamente cambia un p?

L'anteriore ? da stradale, non ? leggero come la hornet. In accelerazione non si muove.

fossi in lui la proverei

ma tanto stiam a sparar cagate, non compra un cazz

sul ni sono d'accordo, il cbr f carica un po' di pi? l'anteriore, ma se metti un piega bassa alla hornet sei li, di contro nello stretto il manubrio pi? largo ? un filo pi? agile.
    ma parliamo della stessa moto con semi alti e carena.
    Io ho il manubrio originale perch? quando voglio caricare l'anteriore avanzo con il corpo e l'anteriore si pianta, ma io sono 184 per 81 kg quindi l'anteriore sa'risente.:gaen:
    quoto l'ultima frase

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Fammi capire la er6n 2005 ? superiore alla hornet ultima serie?
      perch? no: Honda, parlando di moto di serie, da un po' di tempo a questa parte ha dimenticato come si fanno

Gilardoni-Rammotor festeggiano :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        secondo me anche il suffisso -one pu? essere eliminato

cmnq per me con una Husky 900 R troverai il Nirvana

...e visto che molti hanno i soliti paraocchi per il prodotto italiano, il campanilismo e tutte quelle minchiate l?, sappi che il design della moto ? italiano, il motore invece ? tedesco ..... insomma prende il buono di tutto
        Gliel'ho detto grande moto la nuda 900 R , ciclisticamente eccellente e consuma anche pochissimo

Comment

• Font Size
          perch? no: Honda, parlando di moto di serie, da un po' di tempo a questa parte ha dimenticato come si fanno

Gilardoni-Rammotor festeggiano :gaen:
          ma che minchia dici?

l'hai mai provata la hornet del 2007?

Comment

• Font Size
            ma che minchia dici?

l'hai mai provata la hornet del 2007?
            no non l'ho provata,ed ? ben lungi da me farlo

Non parlavo di qualit? ciclistiche etc etc,visto che sono moto adatte anche ai principianti immagino sia quantomeno discreta, mi riferivo al fatto che la qualit? Honda ? in picchiata, basta smontare un motore per capirlo

Anzi no asp?, ho provato una cbr-f del 2005 (tipo quella di Virgo),e non mi ? piaciuto granch? il cambio

cmnq anche quando dovesse essere la moto con la migliore ciclistica al mondo,rimane il fatto che ? una moto ad elevatissimissima economia di scala, troppo per i miei gusti

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Gliel'ho detto grande moto la nuda 900 R , ciclisticamente eccellente e consuma anche pochissimo
              ah mi era sfuggito nell'orda delle fissarie che sono state scritte

gi? scelto, la mia terza moto sar? la Nuda 900R, speriamo solo di mantenere questo tenore di vita il pi? a lungo possibile

Comment

• Font Size
                no non l'ho provata,ed ? ben lungi da me farlo

Non parlavo di qualit? ciclistiche etc etc,visto che sono moto adatte anche ai principianti immagino sia quantomeno discreta, mi riferivo al fatto che la qualit? Honda ? in picchiata, basta smontare un motore per capirlo
                quindi hai aperto un motore cbr 600 dall 2007 in poi per poter affermare ci??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Fammi capire la er6n 2005 ? superiore alla hornet ultima serie?
                  ma credo di aver scritto italiano,la kawa er6n confrontata con la hornet ultima serie ? cacca..........
                  praticamente significa che la kawa ? cacca,capito ora?.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi,visto che stiamo qu? a discutere,oramai mi trovo e vado a provare sta cbr-f,trovata a 12 vkm da casa ho appuntamento alle 15.30,volooooooooo!

Comment

• Font Size
                      NI

ma tanto stiam a sparar cagate, non compra un cazz

insensibbl :gaen:.

Comment

• Font Size
                        Dopo la cbr-f,finalmente posso provare la nuda R anche se per trovarla so gi? che saranno ca Z zi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma credo di aver scritto italiano,la kawa er6n confrontata con la hornet ultima serie ? cacca..........
                          praticamente significa che la kawa ? cacca,capito ora?.
                          Onestamente si capiva l'esatto contrario

ahhh... la consecutio temporum...

ma la colpa ? nostra....azzo pretendiamo da un barese?

Comment

• Font Size
                            Onestamente si capiva l'esatto contrario

ahhh... la consecutio temporum...

ma la colpa ? nostra....azzo pretendiamo da un barese?

avevo capito anch'io l'opposto...

comunque il bicilindrico kawa sulla versys non ? male, davvero non ? male, ? 100 gradini sopra ai transalp su ogni terreno dallo strettissimo al misto veloce.
                            facci il report del cbrf e poi vai a provare la versys!
                            poi io raccolgo tutto il materiale ed esco in edicola con la NUOVA rivista ANTI-TRANSALP OGGI
                            guida ragionata nella scelta della moto per battere un transalp in comode dispense mensili:gaen:

Comment

• Font Size

...e visto che molti hanno i soliti paraocchi per il prodotto italiano, il campanilismo e tutte quelle minchiate l?, sappi che il design della moto ? italiano, il motore invece ? tedesco ..... insomma prende il buono di tutto
                              Gia...peccato che
                              La husky ha fatto il botto,quindi prevedo problemi di assistenza futura...
                              ...prende delle ventate niente male dalla k sm 950...senza scomodare i 990...e non ? manco piu facile da guidare....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size

Gia...peccato che
                                La husky ha fatto il botto,quindi prevedo problemi di assistenza futura...
                                ...prende delle ventate niente male dalla k sm 950...senza scomodare i 990...e non ? manco piu facile da guidare....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X