Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate,per favore fatelo per la mia discussione "interessante",non litigate se no qu? non se ne esce pi?,ho venduto la gixxer ad inizio estate,l'estate ? finita,i soldi aspettano sotto il materasso e se vengono a casa a rubare rester? pure senza soldi e senza moto ................nzomma,vediamo di consumare al meglio sti 10 kili della gixxer.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ho avuto una brutta notizia.........................nel mio gruppo arriva un kawa er6n e mo so cazzi .

ho avuto quel motore sulla versys nello stretto va davvero bene e la versys ? anche meglio... possiamo chiamarla l'ARMA TOTALE

Comment

• Font Size
        gianni c'? solo un problema una versys usata (prendila usata tanto la moto ed il motore sono immortali) costa un 4 kili e spicci ed agli altri 6 dovrai trovare tu una collocazione congrua:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mak66 View Post
          ho letto molti topic di Gianninettis ed ho anche risposto ,capisco che ? un personaggio molto particolare... diciamo cos?.... ma sarebbe anche giusto dargli anche qualche buon consiglio malgrado le sue gesta...
          Si ok...per? se li hai letti avrai realizzato,spero,che nelle prime pagine i consigli gli vengono elargiti in quantit? industriale...
          Solo che d un tratto lui cambia completamente idea su quello che vorrebbe fare...e quindi,capisci,la cosa evolve nel modo che poi hai visto....
          Il topic ? cominciato che voleva vendere il gixxer perche "tanto le maxi ss non servono a nulla,devo farmi una naked".poi ? evoluto in "la naked per? va troppo piano,mi tengo il gixxer che ? la moto perfetta..."
          Al momento siamo a "si hai ragione,mi faccio il motardone....devo provare una k sm 690...(che non ? un motardone...)"
          Ora vediamo dove ci porta il vento....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Si ok...per? se li hai letti avrai realizzato,spero,che nelle prime pagine i consigli gli vengono elargiti in quantit? industriale...
            Solo che d un tratto lui cambia completamente idea su quello che vorrebbe fare...e quindi,capisci,la cosa evolve nel modo che poi hai visto....
            Il topic ? cominciato che voleva vendere il gixxer perche "tanto le maxi ss non servono a nulla,devo farmi una naked".poi ? evoluto in "la naked per? va troppo piano,mi tengo il gixxer che ? la moto perfetta..."
            Al momento siamo a "si hai ragione,mi faccio il motardone....devo provare una k sm 690...(che non ? un motardone...)"
            Ora vediamo dove ci porta il vento....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
            Io lo so:gaen:
            Gianni quel vespino truccato aspetta te...

Comment

• Font Size
              pemm?

si fa un cbr-f

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                pemm?

si fa un cbr-f
                si cos? poi scriver? un nuovo post dicendo che ? stato superato da un vespino originale:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  pemm?

si fa un cbr-f
                  per?,lo sai che non ci avevo pensato,ho visto le vendite e ne sbarcano parecchie,un motivo ci sar?..

ora mi tocca provarne una ..

certo che stavo pensando una cosa,visto che le sto provando tutte in zona e di svariati modelli,se un giorno si incontrano tutti quelli che me la stanno facendo provare,credo che si sentiranno pigliati per il ciulo e gli toccher? venire sotto casa a pestarmi.......

Comment

• Font Size
                    per?,lo sai che non ci avevo pensato,ho visto le vendite e ne sbarcano parecchie,un motivo ci sar?..

ora mi tocca provarne una ..

certo che stavo pensando una cosa,visto che le sto provando tutte in zona e di svariati modelli,se un giorno si incontrano tutti quelli che me la stanno facendo provare,credo che si sentiranno pigliati per il ciulo e gli toccher? venire sotto casa a pestarmi.......
                    in tal caso posta foto

ma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto ma un filo meno agile per il manubrio, piuttosto hai provato la versys?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      in tal caso posta foto

ma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto ma un filo meno agile per il manubrio, piuttosto hai provato la versys?
                      un mio amico mi ha fatto provare la kawasaki er6n del 2005 ed in confronto la hornet ultima serie ? cacca......
                      per ora la moto che mi ? piaciuta di pi? ? stata la ktm 690,l'aprilia tuono e la hornet.

Comment

• Font Size
                        Scusate,ma qual? il motardone a cui si riferiva Marocchino.............mi fate un'esempio cos? la vado a provare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          ma se hai provato la hornet ? inutile provare il cbr f ? in pratica la stessa moto

NI

dinamicamente cambia un p?

L'anteriore ? da stradale, non ? leggero come la hornet. In accelerazione non si muove.

fossi in lui la proverei

ma tanto stiam a sparar cagate, non compra un cazz
                          Last edited by giuseppe_d; 02-09-13, 11:44.

Comment

• Font Size
                            un mio amico mi ha fatto provare la kawasaki er6n del 2005 ed in confronto la hornet ultima serie ? cacca......
                            per ora la moto che mi ? piaciuta di pi? ? stata la ktm 690,l'aprilia tuono e la hornet.
                            Fammi capire la er6n 2005 ? superiore alla hornet ultima serie?

Comment

• Font Size
                              Scusate,ma qual? il motardone a cui si riferiva Marocchino.............mi fate un'esempio cos? la vado a provare..
                              secondo me anche il suffisso -one pu? essere eliminato

cmnq per me con una Husky 900 R troverai il Nirvana

...e visto che molti hanno i soliti paraocchi per il prodotto italiano, il campanilismo e tutte quelle minchiate l?, sappi che il design della moto ? italiano, il motore invece ? tedesco ..... insomma prende il buono di tutto

Comment

• Font Size
                                .

seeee vabb?

Comment

X
                                Working...
                                X