Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti piace sparar cazzate ?............sei proprio un cazzaro nato e poi io sarei il numero 1,ti stai divertendo come un porco a spammare e stai andando avanti da stamattina,ma porca pupazza non avrai un cass da fare la domenica......:gaen:.
almeno io stamattina sono andato un paio d'ore a tagliare la legna per l'inverno con la motosega.
Gianni...
Nei tuoi topic lo spam ? da sempre LA REGOLA ,non l eccezione...
Secondo me Gianni in moto non sar? un drago , ma in quanto ad organizzazione culinaria , cibi locali , primizie varie di qualit? e vino potrebbe essere una grossa scoperta , peraltro sono sicuro che sappia bene cosa sia
L'ospitalit?,
...guarda...l idea sarebbe pure allettante...ma tra passeggiate nel bosco pre moto,ed organizzazione cul'in aria (per dirla alla gianni...) tenderei ad essere cauto....
Ecco...se stai qui da oltre un anno debbo arguire tu non ti sia imbattuto mai in altri topic aperti da gianninettis....
Fatti una ricerchina e trai le dovute conclusioni...
AHAHAHAHAH scusami Giannine', ma questa la devo proprio dire.
Voleva 10 euro da Goldrake per ospitarlo a casa sua, che doveva visionare una moto qui in puglia
Gianninne' non te la prendere
E vero,ma lo dissi perch? tra me e goldrake in quel pewriodo non scorreva buon sangue,aveva bisogno di uno che gli visionava una carretta d'epoca a bari e poi spunt? il buon sparpi74.
E vero,ma lo dissi perch? tra me e goldrake in quel pewriodo non scorreva buon sangue,aveva bisogno di uno che gli visionava una carretta d'epoca a bari e poi spunt? il buon sparpi74.
Ha ecco ricordavo vagamente che c'era una motivazione specifica , sono sicuro che l'ospitalit? di Gianni non sia quantificabile in 10 euro , pi? che altro fu ma provocazione.
Ha ecco ricordavo vagamente che c'era una motivazione specifica , sono sicuro che l'ospitalit? di Gianni non sia quantificabile in 10 euro , pi? che altro fu ma provocazione.
si,infatti era solo il gusto di giocare un p'? con il fuoco..
Ecco...se stai qui da oltre un anno debbo arguire tu non ti sia imbattuto mai in altri topic aperti da gianninettis....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
c'? un detto dalle nostre parti che dice:"non sputare nel piatto in cui mangi"...............indi per cui dopo esserti divertito tanti mesi nelle mie discussioni..........
c'? un detto dalle nostre parti che dice:"non sputare nel piatto in cui mangi"...............indi per cui dopo esserti divertito tanti mesi nelle mie discussioni..........
Non ? n detto delle"tue"parti,dai...? un detto e basta...e poi chi sputa?
Spiegavo all utente mak,sorpreso per la quantit? di perculatio sfacciatis,che nei tuoi topic ? assolutamente normale....
Non ? n detto delle"tue"parti,dai...? un detto e basta...e poi chi sputa?
Spiegavo all utente mak,sorpreso per la quantit? di perculatio sfacciatis,che nei tuoi topic ? assolutamente normale....
ho avuto una brutta notizia.........................nel mio gruppo arriva un kawa er6n e mo so cazzi .
ho letto molti topic di Gianninettis ed ho anche risposto ,capisco che ? un personaggio molto particolare... diciamo cos?.... ma sarebbe anche giusto dargli anche qualche buon consiglio malgrado le sue gesta...
Comment