Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ha dimenticavo yokozuna,se volete provare sensazioni nuove e vi trattenete un giorno in pi?,vi porto nel bosco http://www.youtube.com/watch?v=Km2UMNr0yJ4.
    Bel video...ho la pelle d oca,guarda...:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      come ti piace sparar cazzate ?............sei proprio un cazzaro nato e poi io sarei il numero 1,ti stai divertendo come un porco a spammare e stai andando avanti da stamattina,ma porca pupazza non avrai un cass da fare la domenica......:gaen:.
      almeno io stamattina sono andato un paio d'ore a tagliare la legna per l'inverno con la motosega.
      Gianni...
      Nei tuoi topic lo spam ? da sempre LA REGOLA ,non l eccezione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Secondo me Gianni in moto non sar? un drago , ma in quanto ad organizzazione culinaria , cibi locali , primizie varie di qualit? e vino potrebbe essere una grossa scoperta , peraltro sono sicuro che sappia bene cosa sia
        L'ospitalit?,
        ...guarda...l idea sarebbe pure allettante...ma tra passeggiate nel bosco pre moto,ed organizzazione cul'in aria (per dirla alla gianni...) tenderei ad essere cauto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mak66 View Post
          luglio 2012
          Ecco...se stai qui da oltre un anno debbo arguire tu non ti sia imbattuto mai in altri topic aperti da gianninettis....
          Fatti una ricerchina e trai le dovute conclusioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            AHAHAHAHAH scusami Giannine', ma questa la devo proprio dire.
            Voleva 10 euro da Goldrake per ospitarlo a casa sua, che doveva visionare una moto qui in puglia
            Gianninne' non te la prendere
            E vero,ma lo dissi perch? tra me e goldrake in quel pewriodo non scorreva buon sangue,aveva bisogno di uno che gli visionava una carretta d'epoca a bari e poi spunt? il buon sparpi74.

Comment

• Font Size
              quelli come te sanno solo fare i grandi dietro ad un pc, ho capito il personaggio...
              Wagli? avast chi sfottamint in italiano dicasi basta sfottervi,non inzozziamo la discussione se no quello attacca da capo e non se ne esce pi?.

Comment

• Font Size
                E vero,ma lo dissi perch? tra me e goldrake in quel pewriodo non scorreva buon sangue,aveva bisogno di uno che gli visionava una carretta d'epoca a bari e poi spunt? il buon sparpi74.
                Ha ecco ricordavo vagamente che c'era una motivazione specifica , sono sicuro che l'ospitalit? di Gianni non sia quantificabile in 10 euro , pi? che altro fu ma provocazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ha ecco ricordavo vagamente che c'era una motivazione specifica , sono sicuro che l'ospitalit? di Gianni non sia quantificabile in 10 euro , pi? che altro fu ma provocazione.

si,infatti era solo il gusto di giocare un p'? con il fuoco..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ecco...se stai qui da oltre un anno debbo arguire tu non ti sia imbattuto mai in altri topic aperti da gianninettis....

c'? un detto dalle nostre parti che dice:"non sputare nel piatto in cui mangi"...............indi per cui dopo esserti divertito tanti mesi nelle mie discussioni..........

Comment

• Font Size
                      quelli come te sanno solo fare i grandi dietro ad un pc, ho capito il personaggio...
                      mak66 non prendertela ma non hai capito nulla, in questa discussione non s'incazza nessuno e ci si diverte tutti, tranquillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        mak66 non prendertela ma non hai capito nulla, in questa discussione non s'incazza nessuno e ci si diverte tutti, tranquillo
                        haaaa,finalmente ........................fratelli.

Comment

• Font Size
                          c'? un detto dalle nostre parti che dice:"non sputare nel piatto in cui mangi"...............indi per cui dopo esserti divertito tanti mesi nelle mie discussioni..........
                          Non ? n detto delle"tue"parti,dai...? un detto e basta...e poi chi sputa?
                          Spiegavo all utente mak,sorpreso per la quantit? di perculatio sfacciatis,che nei tuoi topic ? assolutamente normale....

Comment

• Font Size
                            Non ? n detto delle"tue"parti,dai...? un detto e basta...e poi chi sputa?
                            Spiegavo all utente mak,sorpreso per la quantit? di perculatio sfacciatis,che nei tuoi topic ? assolutamente normale....

ho avuto una brutta notizia.........................nel mio gruppo arriva un kawa er6n e mo so cazzi .

Comment

• Font Size

ho letto molti topic di Gianninettis ed ho anche risposto ,capisco che ? un personaggio molto particolare... diciamo cos?.... ma sarebbe anche giusto dargli anche qualche buon consiglio malgrado le sue gesta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                guarda io sto molto allo scherzo purtroppo al pc una frase pu? assumere significati diversi, ma non credi che la frase da scritta:

"Detto questo sei sensato come il personaggio di un fumetto della marvel"
                                ad una persona che non conosci potrebbe essere offensiva?

Comment

X
                                Working...
                                X