eventualmente chi porterebbe il bidoncino di plastica col vino rigorosamente sfuso perch? c'? crisi :gaen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postper la carne da cuocere posso fornirti costate di maiale e polli,per la carne cruda a mio avviso la migliore,carpaccio di cavallino con olio,sale,pepe,limone e rucola :1: e fanculo le moto.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Posteventualmente chi porterebbe il bidoncino di plastica col vino rigorosamente sfuso perch? c'? crisi :gaen
Comunque sul vino sfuso se si sa dove prenderlo nessun problema , se ne trova di veramente buono ,eventualmente il bidoncino in vetro non plastica.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View PostAppena c'? sciauru "i sazizza v'arricampati tutti ah.....?
Originally posted by yokozuna View PostComunque sul vino sfuso se si sa dove prenderlo nessun problema , se ne trova di veramente buono ,eventualmente il bidoncino in vetro non plastica.
Il bidoncino di plastica rende meglio l'idea del degrado della situazione
Originally posted by gianninettis View Postguarda ho le botti in legno di rovere da 10 quintali l'una,quello che riesci ti bevi .
Comment
-
Secondo me Gianni in moto non sar? un drago , ma in quanto ad organizzazione culinaria , cibi locali , primizie varie di qualit? e vino potrebbe essere una grossa scoperta , peraltro sono sicuro che sappia bene cosa sia
L'ospitalit?,
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostPiuttosto quando ti arriva la MTS e mI vieni a trovare ?
Giro tranquillo pochi km e gambe sotto il tavolo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSecondo me Gianni in moto non sar? un drago , ma in quanto ad organizzazione culinaria , cibi locali , primizie varie di qualit? e vino potrebbe essere una grossa scoperta , peraltro sono sicuro che sappia bene cosa sia
L'ospitalit?,
Voleva 10 euro da Goldrake per ospitarlo a casa sua, che doveva visionare una moto qui in puglia
Gianninne' non te la prendere
Comment
-
-
X
Comment