Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @ Gianni

Ma dalle tue parti , tre cancelli etc. Fino a quando si pu? girare contemperature sopra i 23 gradi ?

@ GTmaster e Zerozero

Evemtualmente prendiamo un furgone io e Giorgio partiamo dal NODD ,passiamo a prendere Gt a Roma e ci facciamo un WE da Gianni , secondo me un piatto di parmigiana con pane d'altamura e mozzarella di bufala , innaffiato da primitivo di manduria sicuramente ce lo offrir? , penso anche ch civetteremo , poi magari viene anche rna e ci fa vedere due numeri.:
    Last edited by yokozuna; 01-09-13, 14:07.

Comment

• Font Size
      Ps Gianni prendi un gs ADV .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        @ Gianni

Ma dalle tue parti , tre cancelli etc. Fino a quando si pu? girare contemperature sopra i 23 gradi ?

@ GTmaster e Zerozero

Evemtualmente prendiamo un furgone io e Giorgio partiamo dal NODD ,passiamo a prendere Gt a Roma e ci facciamo un WE da Gianni , secondo me un piatto di parmigiana con pane d'altamura e mozzarella di bufala , innaffiato da primitivo di manduria sicuramente ce lo offrir? , penso anche ch civetteremo , poi magari viene anche rna e ci fa vedere due numeri.

ma lo sai che questa ? la mia piatanza preferita ?

se venite siete miei ospiti,ho un casolare in campagna a 4.5 km da casa mia e potete alloggiare li...................
        se per? venite vi avviso gi? da ora che andiamo a farci un giro a binetto,niente strada...............vi avviso prima.

Comment

• Font Size
          Ha dimenticavo yokozuna,se volete provare sensazioni nuove e vi trattenete un giorno in pi?,vi porto nel bosco http://www.youtube.com/watch?v=Km2UMNr0yJ4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post

se venite siete miei ospiti,ho un casolare in campagna a 4.5 km da casa mia e potete alloggiare li...................
            se per? venite vi avviso gi? da ora che andiamo a farci un giro a binetto,niente strada...............vi avviso prima.
            Di due cose sono sicuro Gianni , delle tue performance in moto e della tua ospitalit?

Se vengo per? voglio fare tutto in piena regola secondo il protocollo locale ,caff? coi falchi all'agip e giro a tre cancelli .

Poi la sera dopo la parmigiana bivacchiamo al bar "giusto" del centro ammirando , con rispetto, lo sticchio autoctono

Comment

• Font Size
              Ha dimenticavo yokozuna,se volete provare sensazioni nuove e vi trattenete un giorno in pi?,vi porto nel bosco Taglio legna Filettino.mpg - YouTube .
              Io vengo , a guardare chi lavora mentre faccio una grigliata mista , sono bravissimo

Comment

• Font Size
                Di due cose sono sicuro Gianni , delle tue performance in moto e della tua ospitalit?

Se vengo per? voglio fare tutto in piena regola secondo il protocollo locale ,caff? coi falchi all'agip e giro a tre cancelli .

Poi la sera dopo la parmigiana bivacchiamo al bar "giusto" del centro ammirando , con rispetto, lo sticchio autoctono
                va b?,tre-cancelli la possiamo pure fare,specie da settembre non ci sono turisti e non ci gira un cane,quindi si pu? pure fare,bisogna solo fare attenzione ai cinghiali che escono all'improvviso.

Comment

• Font Size
                  @ Gianni

@ GTmaster e Zerozero

Evemtualmente prendiamo un furgone io e Giorgio partiamo dal NODD ,passiamo a prendere Gt a Roma e ci facciamo un WE da Gianni , secondo me un piatto di parmigiana con pane d'altamura e mozzarella di bufala , innaffiato da primitivo di manduria sicuramente ce lo offrir? , penso anche ch civetteremo , poi magari viene anche rna e ci fa vedere due numeri.:
                  mi piacerebbe, ma dovrei comprarmi un transalp...
                  vabb? mi arranger? con quello che ho

Comment

• Font Size

no dai non essere cattivo con tutte le strade belle che ci sono in basilicata ? una crudelt?...
                    gianni per i transalp tranquillo ti difendiamo noi.

Comment

• Font Size
                      va b?,tre-cancelli la possiamo pure fare,specie da settembre non ci sono turisti e non ci gira un cane,quindi si pu? pure fare,bisogna solo fare attenzione ai TRANSALP che escono all'improvviso.
                      QUOTO TUTTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        mi piacerebbe, ma dovrei comprarmi un transalp...
                        vabb? mi arranger? con quello che ho
                        Secondo me ti difendi bene anche col calabrone

Comment

• Font Size
                          Io vengo , a guardare chi lavora mentre faccio una grigliata mista , sono bravissimo
                          bisogna vedere se lasci pure qualche cosa agli altri..

Comment

• Font Size
                            bisogna vedere se lasci pure qualche cosa agli altri..
                            L importante ? avere tanta carne e tanta legna

Comment

• Font Size
                              Minkia 914 post , i topic di Gian sono l'iliade di DDG

Comment

• Font Size
                                L importante ? avere tanta carne e tanta legna
                                per la carne da cuocere posso fornirti costate di maiale e polli,per la carne cruda a mio avviso la migliore,carpaccio di cavallino con olio,sale,pepe,limone e rucola :1: e fanculo le moto.

Comment

X
                                Working...
                                X