E cmq non ? che vstrom gs e company (magari il transalp no) nello stretto di montagna siano proprio ferme ci pu? anche stare che il buon gianni sia stato pettinato in una stradina stretta e rovinata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postnon conosco le strade del vulture,io faccio basilicata oppido-lucano,genzano-lucano,altamura-potenza,passo tre cancelli,matera-montescaglioso,basentana-pietrapertosa ecc...
comunque ti posso dare un consiglio,non sarebbe tanto bello vederci per "passeggiare" su strada,secondo me binetto sarebbe il posto pi? indicato,tanto io sono un fermo giro poco sotto il minuto,se ti vieni a fare un salto mi farebbe piacere.
Quello viene col transalp dell 88 coi cerchi da 17"....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon fidarti giannin?...? na trappola!!!
Quello viene col transalp dell 88 coi cerchi da 17"....
ora mi mandi a monte la sorpresa
Stavo gi? pensando anche di mettere uno scarico completo cos? riesco a tirar fuori anche 50 cv
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by zerozero View PostE cmq non ? che vstrom gs e company (magari il transalp no) nello stretto di montagna siano proprio ferme ci pu? anche stare che il buon gianni sia stato pettinato in una stradina stretta e rovinata
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postnon conosco le strade del vulture,io faccio basilicata oppido-lucano,genzano-lucano,altamura-potenza,passo tre cancelli,matera-montescaglioso,basentana-pietrapertosa ecc...
comunque ti posso dare un consiglio,non sarebbe tanto bello vederci per "passeggiare" su strada,secondo me binetto sarebbe il posto pi? indicato,tanto io sono un fermo giro poco sotto il minuto,se ti vieni a fare un salto mi farebbe piacere.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
io fossi in gianni darei appuntamento con moto posteggiata nel piazzale e panza in taverna :gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Post***** zitto!
ora mi mandi a monte la sorpresa
Stavo gi? pensando anche di mettere uno scarico completo cos? riesco a tirar fuori anche 50 cv
Per non farla proprio zozza zozza devi andare con la moto stock...che gia cosi sei cmq in vantaggio,secondo me...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Postgianni tranquillo che io su strada vado a rischio zero, comunque conosco quelle strade anche se come curve la zona del monte ? la migliore, fai un google map sul tratto rapolla-lavello con strada larga ed a vista ed asfalto rifatto
Se vieni ti pago il caff? se poi vuoi ci facciamo un giro insieme..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Posteh ma questo potevi dirlo prima
spara 4 foto che non dispiace mai vederne uno
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostE si cosi grazie ak cazzzo,so capaci tutti....
Per non farla proprio zozza zozza devi andare con la moto stock...che gia cosi sei cmq in vantaggio,secondo me...
almeno io stamattina sono andato un paio d'ore a tagliare la legna per l'inverno con la motosega.
Comment
X
Comment