Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E cmq non ? che vstrom gs e company (magari il transalp no) nello stretto di montagna siano proprio ferme ci pu? anche stare che il buon gianni sia stato pettinato in una stradina stretta e rovinata

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      non conosco le strade del vulture,io faccio basilicata oppido-lucano,genzano-lucano,altamura-potenza,passo tre cancelli,matera-montescaglioso,basentana-pietrapertosa ecc...

comunque ti posso dare un consiglio,non sarebbe tanto bello vederci per "passeggiare" su strada,secondo me binetto sarebbe il posto pi? indicato,tanto io sono un fermo giro poco sotto il minuto,se ti vieni a fare un salto mi farebbe piacere.
      Non fidarti giannin?...? na trappola!!!
      Quello viene col transalp dell 88 coi cerchi da 17"....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post

***** zitto!
        ora mi mandi a monte la sorpresa
        Stavo gi? pensando anche di mettere uno scarico completo cos? riesco a tirar fuori anche 50 cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          E cmq non ? che vstrom gs e company (magari il transalp no) nello stretto di montagna siano proprio ferme ci pu? anche stare che il buon gianni sia stato pettinato in una stradina stretta e rovinata
          per me ci pu? pure stare,l'ho pure scritto,per loro no visto che continuano da 1 mese e comunque devo comprare una naked ma come stanno le cose oggi non voglio fare un errore perch? poi svendo come ho fatto con il gixxer.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            ***** zitto!
            Stavo gi? pensando anche di mettere uno scarico completo cos? riesco a tirar fuori anche 50 cv
            allora vieni o no a binetto...

Comment

• Font Size
              gianni, se rna dovesse venire con il transalp, tu fatti trovare con l'Africa Twin

Comment

• Font Size

cosa perdo secondo te se mi passa?

Comment

• Font Size
                  non conosco le strade del vulture,io faccio basilicata oppido-lucano,genzano-lucano,altamura-potenza,passo tre cancelli,matera-montescaglioso,basentana-pietrapertosa ecc...

comunque ti posso dare un consiglio,non sarebbe tanto bello vederci per "passeggiare" su strada,secondo me binetto sarebbe il posto pi? indicato,tanto io sono un fermo giro poco sotto il minuto,se ti vieni a fare un salto mi farebbe piacere.
                  gianni tranquillo che io su strada vado a rischio zero, comunque conosco quelle strade anche se come curve la zona del monte ? la migliore, fai un google map sul tratto rapolla-lavello con strada larga ed a vista ed asfalto rifatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    gianni, se rna dovesse venire con il transalp, tu fatti trovare con l'Africa Twin
                    veramente avevo pensato al gsx-r 1100 del 1986 tutta originale,almeno la faccio girare un p'? ? ferma da tre anni.

Comment

• Font Size
                      io fossi in gianni darei appuntamento con moto posteggiata nel piazzale e panza in taverna :gaen:

Comment

• Font Size
                        veramente avevo pensato al gsx-r 1100 del 1986 tutta originale,almeno la faccio girare un p'? ? ferma da tre anni.
                        eh ma questo potevi dirlo prima

spara 4 foto che non dispiace mai vederne uno

Comment

• Font Size
                          ***** zitto!
                          E si cosi grazie ak cazzzo,so capaci tutti....
                          Per non farla proprio zozza zozza devi andare con la moto stock...che gia cosi sei cmq in vantaggio,secondo me...

Comment

• Font Size
                            gianni tranquillo che io su strada vado a rischio zero, comunque conosco quelle strade anche se come curve la zona del monte ? la migliore, fai un google map sul tratto rapolla-lavello con strada larga ed a vista ed asfalto rifatto
                            domenica prossima la mattina presto sono a binetto con il gsx-r 1100,giusto per farla frullare un p'? per 15 minuti,se vuoi ti aspetto,su strada ho troppi amici che hanno perso la moto,la gamba,qualche osso e uno................la vita a binetto la mattina presto mi faccio il primo turno quando non c'? ancora confusione e poi torno a casa.
                            Se vieni ti pago il caff? se poi vuoi ci facciamo un giro insieme..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              eh ma questo potevi dirlo prima

spara 4 foto che non dispiace mai vederne uno
                              in inverno te le faccio vedere ora ci ho montato due carene racing per andare a farla girare un p'? a binetto,visto che su strada non mi da sicurezza,se vado lungo in pista almeno non prendo un autotreno davanti .

Comment

• Font Size
                                E si cosi grazie ak cazzzo,so capaci tutti....
                                Per non farla proprio zozza zozza devi andare con la moto stock...che gia cosi sei cmq in vantaggio,secondo me...

come ti piace sparar cazzate ?............sei proprio un cazzaro nato e poi io sarei il numero 1,ti stai divertendo come un porco a spammare e stai andando avanti da stamattina,ma porca pupazza non avrai un cass da fare la domenica......:gaen:.
                                almeno io stamattina sono andato un paio d'ore a tagliare la legna per l'inverno con la motosega.

Comment

X
                                Working...
                                X