Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postdopo numerosissime pagine potevi anche darmi il consiglio di provare una tuono v4(visto che ne sei un felice possessore), ed invece io ho fatto tutto da solo ed ora te ne esci pure con certe affermazioni.............................vedo che parli quando non devi......................ma sparli quando devi...................da te non me lo sarei aspettato.
Quando ti parlai della tuono,molto tempo fa,mi rispondesti che la tua moto faceva di terza come la mia in sesta piena....e quindi non sapevi che fartene di una moto cos?....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGianni...oltre che cojone,te dico pure...POSA ER FIASCO DE VINO...
Quando ti parlai della tuono,molto tempo fa,mi rispondesti che la tua moto faceva di terza come la mia in sesta piena....e quindi non sapevi che fartene di una moto cos?....
sono sincero,forse ricordo di questo tuo intervento,ma dopo tante cose inopportune dette in questo topic(un p'? da tutti quanti...),potevi pure "SPENDERE" un post per ricordarmelo,comunque non ? successo niente,per ora ho capito che la k5 va tenuta ed al massimo per le uscite in due va affiancata una bella tuonov4,nel veloce la k5 e nel misto la tuono..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsono sincero,forse ricordo di questo tuo intervento,ma dopo tante cose inopportune dette in questo topic(un p'? da tutti quanti...),potevi pure "SPENDERE" un post per ricordarmelo,comunque non ? successo niente,per ora ho capito che la k5 va tenuta ed al massimo per le uscite in due va affiancata una bella tuonov4,nel veloce la k5 e nel misto la tuono..
!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostAvoja....
Quasi piu razionale del multistrada
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAvoja....
Quasi piu razionale del multistrada
la multistrada ? una moto oggettivamente brutta,asettica,e a mio avviso ciclistamente inferiore alla bmw gs 1200 adventure che ho avuto modo di provare contestualmente... mettiamoci pure che ha un motore 1200 che consuma un fott?o e che offre prestazioni vicine a quelle di una seicento ss, ma qui mi rendo conto che non avrebbe senso il paragone,visto che non stiamo parlando della stessa clientela..... ? una moto che non ? n? carne n? pesce, dicono che l'hanno fatta potentissima,ma ? una tourer largo raggio, che vorrebbe offrire una guida da sportiva.....boh...
insomma resta una gran cagata a mio avviso.
la ktm 1290 ? una moto che ha une destinazione d'uso, ? una funbike concepita per seminare terrore,e nell'ambito di una continuit? stilistica e concettuale rafforza i contenuti della attuale 990,che tutto le si pu? dire meno che sia una moto poco divertente
insomma come sempre accade ultimamente, concorrenza/ducati 1-0
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postsu questo non sarei molto d'accordo
la multistrada ? una moto oggettivamente brutta,asettica,e a mio avviso ciclistamente inferiore alla bmw gs 1200 adventure che ho avuto modo di provare contestualmente... mettiamoci pure che ha un motore 1200 che consuma un fott?o e che offre prestazioni vicine a quelle di una seicento ss, ma qui mi rendo conto che non avrebbe senso il paragone,visto che non stiamo parlando della stessa clientela..... ? una moto che non ? n? carne n? pesce, dicono che l'hanno fatta potentissima,ma ? una tourer largo raggio, che vorrebbe offrire una guida da sportiva.....boh...
insomma resta una gran cagata a mio avviso.
la ktm 1290 ? una moto che ha une destinazione d'uso, ? una funbike concepita per seminare terrore,e nell'ambito di una continuit? stilistica e concettuale rafforza i contenuti della attuale 990,che tutto le si pu? dire meno che sia una moto poco divertente
insomma come sempre accade ultimamente, concorrenza/ducati 1-0
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postla ktm 1290 manterr? il peso della 990,una ciclistica ancora pi? efficace,un'erogazione ancora pi? pulita ed una potenza ancora maggiore,tutto questo si traduce in FARA PAURA.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...te l hanno detto a mattighofen questo,immagino...
Poi non ci resta che aspettare l'uscita visto che non manca molto e poi sar? il primo a commentare nella sezione carotoni bombardoni.
Ad oggi la ktm 990 dovrebbe essere un pelo sotto la tuono v4 in complesso generale..............vedremo con la nuova.
Comment
X
Comment