Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma guarda che io so stato civilissimo con te eh...
    Meriteresti ben altri appellativi,ma non mi va di farmi bannare....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    dopo numerosissime pagine potevi anche darmi il consiglio di provare una tuono v4(visto che ne sei un felice possessore), ed invece io ho fatto tutto da solo ed ora te ne esci pure con certe affermazioni.............................vedo che parli quando non devi......................ma sparli quando devi...................da te non me lo sarei aspettato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      dopo numerosissime pagine potevi anche darmi il consiglio di provare una tuono v4(visto che ne sei un felice possessore), ed invece io ho fatto tutto da solo ed ora te ne esci pure con certe affermazioni.............................vedo che parli quando non devi......................ma sparli quando devi...................da te non me lo sarei aspettato.
      Gianni...oltre che cojone,te dico pure...POSA ER FIASCO DE VINO...
      Quando ti parlai della tuono,molto tempo fa,mi rispondesti che la tua moto faceva di terza come la mia in sesta piena....e quindi non sapevi che fartene di una moto cos?....

Comment

• Font Size
        Gianni...oltre che cojone,te dico pure...POSA ER FIASCO DE VINO...
        Quando ti parlai della tuono,molto tempo fa,mi rispondesti che la tua moto faceva di terza come la mia in sesta piena....e quindi non sapevi che fartene di una moto cos?....

sono sincero,forse ricordo di questo tuo intervento,ma dopo tante cose inopportune dette in questo topic(un p'? da tutti quanti...),potevi pure "SPENDERE" un post per ricordarmelo,comunque non ? successo niente ,per ora ho capito che la k5 va tenuta ed al massimo per le uscite in due va affiancata una bella tuonov4,nel veloce la k5 e nel misto la tuono..

Comment

• Font Size
          sono sincero,forse ricordo di questo tuo intervento,ma dopo tante cose inopportune dette in questo topic(un p'? da tutti quanti...),potevi pure "SPENDERE" un post per ricordarmelo,comunque non ? successo niente ,per ora ho capito che la k5 va tenuta ed al massimo per le uscite in due va affiancata una bella tuonov4,nel veloce la k5 e nel misto la tuono..
          devi affiancare al K5 un motardone messo gi? bene, e fidati per una volta !!!

Comment

• Font Size
            Gianinettis se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo questo 3d ? mitico ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              devi affiancare al K5 un motardone messo gi? bene, e fidati per una volta !!!

ktm 690...............? un motard che mi piace...ma la tuono ? bella,si guida facile e va bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                Gianinettis se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo questo 3d ? mitico ....
                sono contento ,da oggi ti battezzo un falco dell'agip.............virtuale.

Comment

• Font Size
                  aspetta il ktm 1290, la moto definitiva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    se ? per questo mi sono pure prefissato di aspettare l'uscita del ducati monster 1198,piccola moto con grande motore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Avoja....
                      Quasi piu razionale del multistrada

Comment

• Font Size
                        Avoja....

c'e' una foto su in sella che fa paura solo a guardarla.non c'e' dominator che tenga (anche se ribassato, accorciato, coi freni in carboceramica e millemilacavalli):gaen:

Comment

• Font Size
                          Avoja....

su questo non sarei molto d'accordo

la multistrada ? una moto oggettivamente brutta,asettica,e a mio avviso ciclistamente inferiore alla bmw gs 1200 adventure che ho avuto modo di provare contestualmente... mettiamoci pure che ha un motore 1200 che consuma un fott?o e che offre prestazioni vicine a quelle di una seicento ss, ma qui mi rendo conto che non avrebbe senso il paragone,visto che non stiamo parlando della stessa clientela..... ? una moto che non ? n? carne n? pesce, dicono che l'hanno fatta potentissima,ma ? una tourer largo raggio, che vorrebbe offrire una guida da sportiva.....boh...

insomma resta una gran cagata a mio avviso.

la ktm 1290 ? una moto che ha une destinazione d'uso, ? una funbike concepita per seminare terrore,e nell'ambito di una continuit? stilistica e concettuale rafforza i contenuti della attuale 990,che tutto le si pu? dire meno che sia una moto poco divertente

insomma come sempre accade ultimamente, concorrenza/ducati 1-0

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            su questo non sarei molto d'accordo

la multistrada ? una moto oggettivamente brutta,asettica,e a mio avviso ciclistamente inferiore alla bmw gs 1200 adventure che ho avuto modo di provare contestualmente... mettiamoci pure che ha un motore 1200 che consuma un fott?o e che offre prestazioni vicine a quelle di una seicento ss, ma qui mi rendo conto che non avrebbe senso il paragone,visto che non stiamo parlando della stessa clientela..... ? una moto che non ? n? carne n? pesce, dicono che l'hanno fatta potentissima,ma ? una tourer largo raggio, che vorrebbe offrire una guida da sportiva.....boh...

insomma resta una gran cagata a mio avviso.

la ktm 1290 ? una moto che ha une destinazione d'uso, ? una funbike concepita per seminare terrore,e nell'ambito di una continuit? stilistica e concettuale rafforza i contenuti della attuale 990,che tutto le si pu? dire meno che sia una moto poco divertente

insomma come sempre accade ultimamente, concorrenza/ducati 1-0
                            la ktm 1290 manterr? il peso della 990,una ciclistica ancora pi? efficace,un'erogazione ancora pi? pulita ed una potenza ancora maggiore,tutto questo si traduce in FARA PAURA.

Comment

• Font Size
                              la ktm 1290 manterr? il peso della 990,una ciclistica ancora pi? efficace,un'erogazione ancora pi? pulita ed una potenza ancora maggiore,tutto questo si traduce in FARA PAURA.
                              ...te l hanno detto a mattighofen questo,immagino...

Comment

• Font Size
                                ...te l hanno detto a mattighofen questo,immagino...

parliamo di ktm non di suzuki o yamaha e quindi una garanzia nell'evolversi della tecnologia e quando la tecnologia va avanti succede quello che ho descritto prima.
                                Poi non ci resta che aspettare l'uscita visto che non manca molto e poi sar? il primo a commentare nella sezione carotoni bombardoni.

Ad oggi la ktm 990 dovrebbe essere un pelo sotto la tuono v4 in complesso generale..............vedremo con la nuova.

Comment

X
                                Working...
                                X