Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post

SEI UN COGLIONE.
    E questo ? un fatto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    Vedi Gt-master io sono un COGLIONE ed ? vero,per? ti faccio un esempio se vedi uno zoppo che a fatica sta per attraversare la strada invece di gridargli ad alta voce "sei uno ZOPPO!!!",sarebbe meglio aiutarlo ad attraversare la strada se si ? un poco umani.

Ora tornando a noi questo ? l'esempio che io volevo portarti quando dici a me che sono "coglione",visto che ci sta tutta la parola allora potrei offendermi,in quanto tu stesso sai che si offendono coloro che si immedesimano nella parte citata..............

Comment

• Font Size
      gianni il tuo pi? grande difetto ? che fai molta filosofia

basta chiacchiere,agisci

compra un motard e inizia da quello, oppure da una 600cc con cui perfezionarti

ma soprattutto,se sai che gtmaster ha una tuono V4, non sparare sulla croce rossa :1:

gtmaster si scherza

Comment

• Font Size
        dai raga non esageriamo con i termini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          dai raga non esageriamo con i termini...
          E chi esagera?
          Quello ? un complimento....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Vedi Gt-master io sono un COGLIONE ed ? vero,per? ti faccio un esempio se vedi uno zoppo che a fatica sta per attraversare la strada invece di gridargli ad alta voce "sei uno ZOPPO!!!",sarebbe meglio aiutarlo ad attraversare la strada se si ? un poco umani.

Ora tornando a noi questo ? l'esempio che io volevo portarti quando dici a me che sono "coglione",visto che ci sta tutta la parola allora potrei offendermi,in quanto tu stesso sai che si offendono coloro che si immedesimano nella parte citata..............
            Gianni....se lo zoppo mi chiede aiuto x attraversare la strada io lo aiuto...ma se dopo 55 pagine ed oltre 80p post lo zoppo se la suona e se la canta la cosa fa molto presa x il culo x tutti coloro che lo aiutano ad attraversare no?
            Perci? non devi offenderti se ti do del coglione,perche esistono AMPIAMENTE tutti i presupposti x farlo...ho solo dato voce x primo ad un pensiero che aleggia nell aria gia dall epoca del topic sugli pneumatici...te lo ricordi vero?
            Quello in cui dopo decine di pagine di consigli x lo zoppo,quest ultimo si prese due gomme usate e disaccoppiate....:banghead:
            Io sono calvo,come molti qui,e frega minkia francamente....
            Ma se aprissi di continuo topic per essere aiutato a risolvere il problema,e concludessi oguno di quei topic con "reg? le chiacchiere stanno a zero...i metodi che ho usato finora sono piu validi di quelli da voi consigliati nelle ultime 4784 pagine,su stateci e via..."tu cosa penseresti?
            Bravo:
            Che sono un coglione.
            Quindi ripeto:
            NON PUOI OFFENDERTI,puoi solo prenderne atto...sia che tu reciti una parte sia che tu sia realmente cos?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              gianni il tuo pi? grande difetto ? che fai molta filosofia

basta chiacchiere,agisci

compra un motard e inizia da quello, oppure da una 600cc con cui perfezionarti

ma soprattutto,se sai che gtmaster ha una tuono V4, non sparare sulla croce rossa :1:

gtmaster si scherza
              ...io cerco di adattarmi con quella...sono tempi duri x tutti...presto o tardi riuscir? a prendermi un v strom,e li saranno cazzzi x tutti quelli che in quest ultimo anno mi hanno sbeffeggiato....
              Se poi dovesse proprio andarmi bene bene opter? x un bel transalp...che dicono faccia un suono da paura....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ...io cerco di adattarmi con quella...sono tempi duri x tutti...presto o tardi riuscir? a prendermi un v strom,e li saranno cazzzi x tutti quelli che in quest ultimo anno mi hanno sbeffeggiato....
                  Se poi dovesse proprio andarmi bene bene opter? x un bel transalp...che dicono faccia un suono da paura....

bene,tutto ? bene quel che finisce bene vedo che abbiamo chiarito e siamo tornati amici pi? di prima..........

due moto mi sono piaciute fino ad ora e sono la k5 e la tuono v4,solo che avendo gi? in possesso una k5,la tuono non ? talmente superiore da poter giustificare il cambio almeno per quello che ho potuto provare,se ero a piedi................tuono v4..
                  il topic l'ho aperto per evitare di andare a provare tutte le moto del mondo ma a fin che voi mi faceste una prima selezione per risparmiare tempo,ma ? finita che ho dovuto comunque fare da me e queste sono le mie conclusioni per ora..
                  per il coglione.............rispetto il parere altrui ed anche tu sei un fratello che hai diritto alla parola..

Comment

• Font Size
                    bene,tutto ? bene quel che finisce bene vedo che abbiamo chiarito e siamo tornati amici pi? di prima..........

due moto mi sono piaciute fino ad ora e sono la k5 e la tuono v4,solo che avendo gi? in possesso una k5,la tuono non ? talmente superiore da poter giustificare il cambio almeno per quello che ho potuto provare,se ero a piedi................tuono v4..
                    il topic l'ho aperto per evitare di andare a provare tutte le moto del mondo ma a fin che voi mi faceste una prima selezione per risparmiare tempo,ma ? finita che ho dovuto comunque fare da me e queste sono le mie conclusioni per ora..
                    per il coglione.............rispetto il parere altrui ed anche tu sei un fratello che hai diritto alla parola..
                    Te l ho detto,basta solo prenderne atto...e daltronde negarlo sarebbe puerile...

Comment

• Font Size

giannin? adesso sei anche religioso ???

attendiamo le foto del motardone che stai comprando

Comment

• Font Size
                        giannin?

posso insultarti pure io, fratello?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          giannin? adesso sei anche religioso ???

attendiamo le foto del motardone che stai comprando
                          quando si arriva a certi termini ho imparato a buttarmi sulla religione,altrimenti non se ne esce pi?,qualc'uno deve pur fare il primo passo verso la civilt?..............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            giannin?

posso insultarti pure io, fratello?

certo,ma qu? siamo in troppi i fratelli,ci vuole qualche altra foto di sorelle come ho fatto pagine addietro .

Comment

• Font Size
                              quando si arriva a certi termini ho imparato a buttarmi sulla religione,altrimenti non se ne esce pi?,qualc'uno deve pur fare il primo passo verso la civilt?..............
                              Ma guarda che io so stato civilissimo con te eh...
                              Meriteresti ben altri appellativi,ma non mi va di farmi bannare....

Comment

• Font Size
                                c'? il post delle rumene

barese demmerda!

Comment

X
                                Working...
                                X