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    #736
    quello che dice Marocchino ? anche vero,serve una moto pi? spompa all'inizio come il v-strom di King,per? l'rsv4 che a me piace potrebbe anche essere presa in considerazione,perch? ha il t.c. e dovrebbe avere non so pure qualche mappa,in questro modo potrebbe essermi d'aiuto,oltre ad una ciclistica a punto che potrebbe permettermi qualche errore in pi?...........

    poi di questi tempi,comprare una moto e poi rivenderla per un'altra non ? cosa tanto facile.

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      #737
      Originally posted by gianninettis View Post
      live,la gsx-r va forte su strada se vai da solo,se vai pure in due meglio una pi? comoda come la tuono v4.
      in moto ci si va da soli non in due

      in due io ci vado 3-4 volte l'anno, quando qualche femmina me lo chiede insistentemente

      su un ora di giro le faccio fare 50 minuti su na rota, in due mi piace assai pennare

      per? per il resto non andrei mai in 2

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        #738
        Originally posted by gtmaster View Post
        Per andare forte su strada nel senso di gare stradali,o su strade a doppio senso con tutte le conseguenze del caso?
        Perch? nel primo caso QUASI te lo appoggio...
        Nel secondo si potrebbe argomentare a lungo senza venirne a capo....
        In sostanza,? na livelegendata....

        Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
        quale sarebbe la differenza tra i due casi ?

        se una moto va bene in gare stradali, stai sicuro che va bene anche a strada aperta al traffico

        ci sono poche cose sulle quali non transigo
        in particolare 2

        1 per andare forte su strada ci vogliono gomme in mescola pirello o metzeler

        2 la gsxr k5 ? la moto migliore mai prodotta per andare forte su strada

        p.s. poi ci sarebbe pure che invece di buttare soldi in cessi di auto improponibili con 15 mila euro uno potrebbe comprarsi la migliore auto della storia

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          #739
          Originally posted by gtmaster View Post
          Sulla prima hai parzialmente ragione,anche se varia di brutto da una zona all altra,passando da nulla ad eccellente...
          Sulla seconda...dove l hai letto?
          Ovvio che non ? esente da difetti ma...quale moto lo ???

          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
          i gsxr, 50-60 mila km, manco consumano olio

          la mia aveva quasi 40 mila, un orologio
          mai aggiunto olio, e per me ? una cosa davvero rara
          perch? la pontina ogni giorno a 14 mila fa consumare olio

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            #740
            Originally posted by Marocchino View Post






            io guido le due ruote da quando avevo 8 anni, per me OGGI la yamaha r1 del '99 ? molto, molto difficile da guidare,e a detta di alcuni miei amici non sono proprio un rivetto
            no, la R1 vecchia ? un ottima moto e anche parecchio facile da guidare

            sempre che sia ben gommata, e che siano stati tolti quei difettucci che una moto di 15 anni ha

            di base ha delle misure che la rendono semplice, interasse cortissimo peso ridotto

            io ormai ho solo quella, la mia ha un po' tutto su, per? ? davvero efficace
            rispetto al k5 manca di motore e di un po' di equilibrio generale

            se avessi 30 cv alla ruota in pi? sarebbe perfetta

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              #741
              Originally posted by gtmaster View Post
              Marco,il k5 ? na moto stratosferica ancora oggi...ma gli anni sono passati e,pur rimanendo stratosferica,resta una maxi ss,con tutti i limiti del caso...a meno che a guidarla non ci sia DAVVERO uno che sa il fatto suo...scendi un po di livello,ed il campo di moto usabili con piu profitto aumenta a dismisura....altro non fosse per la totale mancanza di elettronica,in un mondo dove ormai il tc ? quasi normale ;-)

              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
              il tc sul gsxr sarebbe davvero inutile

              la vera arma del gsxr ? l'erogazione
              in gergo si dice elettrica

              nessun picco, quindi nessun momento in cui la moto piegata pu? perdere trazione per un arrivo di cv tutti insieme

              io ho provato a far partire dietro la k5, dando gas in maniera oscena in prima e seconda su strada in uscita tornanti

              niente..........non parte, ma ti proietta come un missile

              l'erogazione di quel motore ? qualcosa che la dovrebbe mettere di diritto sul piedistallo di miglior moto del mondo

              per le altre..........meglio mettere il tc........

              p.s. col gsxr 1000 k5 sono andati forte in molti anche non molto dotati

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                #742
                Originally posted by livelegend View Post
                quale sarebbe la differenza tra i due casi ?

                se una moto va bene in gare stradali, stai sicuro che va bene anche a strada aperta al traffico

                ci sono poche cose sulle quali non transigo
                in particolare 2

                1 per andare forte su strada ci vogliono gomme in mescola pirello o metzeler

                2 la gsxr k5 ? la moto migliore mai prodotta per andare forte su strada

                p.s. poi ci sarebbe pure che invece di buttare soldi in cessi di auto improponibili con 15 mila euro uno potrebbe comprarsi la migliore auto della storia
                Ok pi?...
                ? la TUA ,rispettabile,opinione...
                Sia riguardo alle gomme sia riguardo alla moto. ;-)

                Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

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                  #743
                  Originally posted by livelegend View Post

                  1 per andare forte su strada ci vogliono gomme in mescola pirello o metzeler

                  2 la gsxr k5 ? la moto migliore mai prodotta per andare forte su strada

                  p
                  Pi? , ma tu l'hai mai provata una K9 ?

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                    #744
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Pi? , ma tu l'hai mai provata una K9 ?
                    su inmoto dicevano che ? molto piu vuota ai bassi rispetto alle precedenti

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                      #745
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      su inmoto dicevano che ? molto piu vuota ai bassi rispetto alle precedenti
                      Scatalizzata e mappata a dovere non ? affatto vuota...

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                        #746
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Pi? , ma tu l'hai mai provata una K9 ?
                        ovviamente il k9 riprendendo lo stesse misure del k5 ed avendo un motore migliorato pi? potente e ancora pi? elettrico sulla carta ? meglio del k5

                        in generale dal k5 in poi considero tutte pi? o meno allo stesso modo, infatti se leggi sopra spesso mi riferisco alla gsxr..........in generale non solo alla k5

                        a me piace anche la k7-8, e manco poco, pure se ha geometrie leggermente diverse

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                          #747
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          cazzarola...............se lo guidi tu no .
                          non ti distrarre per ora il tuo obiettivo ? lo step 3

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                            #748
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Pi? , ma tu l'hai mai provata una K9 ?
                            oppure una L2 ulteriormente migliorata in basso ed in erogazione,mantenendo la stessa potenza.

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                              #749
                              Originally posted by rna View Post
                              non ti distrarre per ora il tuo obiettivo ? lo step 3
                              certo che lo ricordo....................anzi so,ma non per questo devo andare a prendere un catorcio,il t.c. e le mappe oggi fanno cose ad alcuni sconosciute...
                              io ad esempio sul gsx-r 1000 con traction control e mappa C,avevo una gsx-r 600 con controllo di trazione,quindi a prova di cerebrolesi......

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                                #750
                                Originally posted by livelegend View Post
                                no, la R1 vecchia ? un ottima moto e anche parecchio facile da guidare

                                sempre che sia ben gommata, e che siano stati tolti quei difettucci che una moto di 15 anni ha

                                di base ha delle misure che la rendono semplice, interasse cortissimo peso ridotto

                                io ormai ho solo quella, la mia ha un po' tutto su, per? ? davvero efficace
                                rispetto al k5 manca di motore e di un po' di equilibrio generale

                                se avessi 30 cv alla ruota in pi? sarebbe perfetta
                                no ma non dico che sia difficile da guidare, dico che abituato alle moto che ho provato o alla stessa Ninja(che ? globalmente pi? difficile da guidare della R, si si hai letto bene ),secondo me richiede pi? pelo, perch? quando il motore entra in coppia di seconda a 7000 giri mentre sto affrontardo una curva, non ho proprio la sensazione di sentirmela ben piantata sotto il culo,ma sar? colpa del michelin pilot race nella misura 180 ... Per il resto moto eccezionale, ho sfilato la forcella e va da ***, solo ho notato che con la mia altezza ci sto un po' strettino, a momenti con il cranio finisco sopra la strumentazione quando sto in carena

                                ho provato moto come la gsx-r 1000 k1, secondo me quella ? veramente una moto facile rispetto all'R1 a dispetto di quello che si sente in giro,e soprattutto per essere una moto dei primi anni 2000, corre come una dannata,un missilaccio

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