Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che dice Marocchino ? anche vero,serve una moto pi? spompa all'inizio come il v-strom di King,per? l'rsv4 che a me piace potrebbe anche essere presa in considerazione,perch? ha il t.c. e dovrebbe avere non so pure qualche mappa,in questro modo potrebbe essermi d'aiuto,oltre ad una ciclistica a punto che potrebbe permettermi qualche errore in pi?...........

poi di questi tempi,comprare una moto e poi rivenderla per un'altra non ? cosa tanto facile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      live,la gsx-r va forte su strada se vai da solo,se vai pure in due meglio una pi? comoda come la tuono v4.
      in moto ci si va da soli non in due

in due io ci vado 3-4 volte l'anno, quando qualche femmina me lo chiede insistentemente

su un ora di giro le faccio fare 50 minuti su na rota, in due mi piace assai pennare

per? per il resto non andrei mai in 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Per andare forte su strada nel senso di gare stradali,o su strade a doppio senso con tutte le conseguenze del caso?
        Perch? nel primo caso QUASI te lo appoggio...
        Nel secondo si potrebbe argomentare a lungo senza venirne a capo....
        In sostanza,? na livelegendata....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
        quale sarebbe la differenza tra i due casi ?

se una moto va bene in gare stradali, stai sicuro che va bene anche a strada aperta al traffico

ci sono poche cose sulle quali non transigo
        in particolare 2

1 per andare forte su strada ci vogliono gomme in mescola pirello o metzeler

2 la gsxr k5 ? la moto migliore mai prodotta per andare forte su strada

p.s. poi ci sarebbe pure che invece di buttare soldi in cessi di auto improponibili con 15 mila euro uno potrebbe comprarsi la migliore auto della storia

Comment

• Font Size
          Sulla prima hai parzialmente ragione,anche se varia di brutto da una zona all altra,passando da nulla ad eccellente...
          Sulla seconda...dove l hai letto?
          Ovvio che non ? esente da difetti ma...quale moto lo ???

i gsxr, 50-60 mila km, manco consumano olio

la mia aveva quasi 40 mila, un orologio
          mai aggiunto olio, e per me ? una cosa davvero rara
          perch? la pontina ogni giorno a 14 mila fa consumare olio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post

io guido le due ruote da quando avevo 8 anni, per me OGGI la yamaha r1 del '99 ? molto, molto difficile da guidare,e a detta di alcuni miei amici non sono proprio un rivetto
            no, la R1 vecchia ? un ottima moto e anche parecchio facile da guidare

sempre che sia ben gommata, e che siano stati tolti quei difettucci che una moto di 15 anni ha

di base ha delle misure che la rendono semplice, interasse cortissimo peso ridotto

io ormai ho solo quella, la mia ha un po' tutto su, per? ? davvero efficace
            rispetto al k5 manca di motore e di un po' di equilibrio generale

se avessi 30 cv alla ruota in pi? sarebbe perfetta

Comment

• Font Size
              Marco,il k5 ? na moto stratosferica ancora oggi...ma gli anni sono passati e,pur rimanendo stratosferica,resta una maxi ss,con tutti i limiti del caso...a meno che a guidarla non ci sia DAVVERO uno che sa il fatto suo...scendi un po di livello,ed il campo di moto usabili con piu profitto aumenta a dismisura....altro non fosse per la totale mancanza di elettronica,in un mondo dove ormai il tc ? quasi normale ;-)

il tc sul gsxr sarebbe davvero inutile

la vera arma del gsxr ? l'erogazione
              in gergo si dice elettrica

nessun picco, quindi nessun momento in cui la moto piegata pu? perdere trazione per un arrivo di cv tutti insieme

io ho provato a far partire dietro la k5, dando gas in maniera oscena in prima e seconda su strada in uscita tornanti

niente..........non parte, ma ti proietta come un missile

l'erogazione di quel motore ? qualcosa che la dovrebbe mettere di diritto sul piedistallo di miglior moto del mondo

per le altre..........meglio mettere il tc........

p.s. col gsxr 1000 k5 sono andati forte in molti anche non molto dotati

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                quale sarebbe la differenza tra i due casi ?

se una moto va bene in gare stradali, stai sicuro che va bene anche a strada aperta al traffico

ci sono poche cose sulle quali non transigo
                in particolare 2

p.s. poi ci sarebbe pure che invece di buttare soldi in cessi di auto improponibili con 15 mila euro uno potrebbe comprarsi la migliore auto della storia
                Ok pi?...
                ? la TUA ,rispettabile,opinione...
                Sia riguardo alle gomme sia riguardo alla moto. ;-)

Comment

• Font Size

p
                  Pi? , ma tu l'hai mai provata una K9 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    su inmoto dicevano che ? molto piu vuota ai bassi rispetto alle precedenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      su inmoto dicevano che ? molto piu vuota ai bassi rispetto alle precedenti
                      Scatalizzata e mappata a dovere non ? affatto vuota...

Comment

• Font Size
                        ovviamente il k9 riprendendo lo stesse misure del k5 ed avendo un motore migliorato pi? potente e ancora pi? elettrico sulla carta ? meglio del k5

in generale dal k5 in poi considero tutte pi? o meno allo stesso modo, infatti se leggi sopra spesso mi riferisco alla gsxr..........in generale non solo alla k5

a me piace anche la k7-8, e manco poco, pure se ha geometrie leggermente diverse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          cazzarola...............se lo guidi tu no .
                          non ti distrarre per ora il tuo obiettivo ? lo step 3

Comment

• Font Size
                            oppure una L2 ulteriormente migliorata in basso ed in erogazione,mantenendo la stessa potenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              non ti distrarre per ora il tuo obiettivo ? lo step 3
                              certo che lo ricordo....................anzi so,ma non per questo devo andare a prendere un catorcio,il t.c. e le mappe oggi fanno cose ad alcuni sconosciute...
                              io ad esempio sul gsx-r 1000 con traction control e mappa C,avevo una gsx-r 600 con controllo di trazione,quindi a prova di cerebrolesi......

Comment

• Font Size
                                no, la R1 vecchia ? un ottima moto e anche parecchio facile da guidare

sempre che sia ben gommata, e che siano stati tolti quei difettucci che una moto di 15 anni ha

di base ha delle misure che la rendono semplice, interasse cortissimo peso ridotto

io ormai ho solo quella, la mia ha un po' tutto su, per? ? davvero efficace
                                rispetto al k5 manca di motore e di un po' di equilibrio generale

se avessi 30 cv alla ruota in pi? sarebbe perfetta
                                no ma non dico che sia difficile da guidare, dico che abituato alle moto che ho provato o alla stessa Ninja(che ? globalmente pi? difficile da guidare della R, si si hai letto bene ),secondo me richiede pi? pelo, perch? quando il motore entra in coppia di seconda a 7000 giri mentre sto affrontardo una curva, non ho proprio la sensazione di sentirmela ben piantata sotto il culo,ma sar? colpa del michelin pilot race nella misura 180 ... Per il resto moto eccezionale, ho sfilato la forcella e va da ***, solo ho notato che con la mia altezza ci sto un po' strettino, a momenti con il cranio finisco sopra la strumentazione quando sto in carena

ho provato moto come la gsx-r 1000 k1, secondo me quella ? veramente una moto facile rispetto all'R1 a dispetto di quello che si sente in giro,e soprattutto per essere una moto dei primi anni 2000, corre come una dannata,un missilaccio

Comment

X
                                Working...
                                X