Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    e allora che cazzarola voi??

daje er gas e falla finita:gaen:
    nonostante tutto,? un'onore averla er kinghe nelle mie discussioni.

Comment

• Font Size
      ma non ? mai capitato a nessuno?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        nonostante tutto,? un'onore averla er kinghe nelle mie discussioni.
        guarda che scherzavo..
        Era per dire vai cercando Il t max ed hai la migliore Suzuki mai prodotta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          guarda che scherzavo..
          Era per dire vai cercando Il t max ed hai la migliore Suzuki mai prodotta..
          lo so,ma quando ti passa la voglia di uscire in gruppo e di abbandonare le sfide su strada,ti vien voglia di prendere la moto per fare na passeggiata con la ragazza ed ecco che la k5 non ? pi? la mejo moto..

Comment

• Font Size
            lo so,ma quando ti passa la voglia di uscire in gruppo e di abbandonare le sfide su strada,ti vien voglia di prendere la moto per fare na passeggiata con la ragazza ed ecco che la k5 non ? pi? la mejo moto..
            e allora fatti un enduro e trovi la pace

Comment

• Font Size
              io mi sono innamorato del karotone bombardone mono,il 690.

Comment

• Font Size
                Ieri ho provato la brutale 1090,santa barbara che Moto!
                Chi la conosce mi pu? confermare...........

Comment

• Font Size
                  Nell'acquisto di una moto usata o nuova che sia...valuta soprattutto l'assistenza in caso di necessit?. ....distanza. ....professionalit?. ...cordialit?. ...e onesta'
                  In Puglia li conti sulla punta delle dita. ... e non sono tricolori. ..

Comment

• Font Size
                    Scusate OT:

Gian fammi.uno squillo al 3208695963... O mandami sms... ho cartella MP pienissima

Comment

• Font Size
                      Allora,il punto della situazione ? questo:
                      i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,lo conosce anche sparpi.

A questo punto data la leggera fermaggine dei falchi e dato il loro entusiasmo per le loro moto r1,cbr,kawa zx 10r,gsx-r,stavo pensando a fare un colpaccio per poter contemporaneamente umiliare le loro supersportive ed allo stesso tempo passarli sia sul dritto e sia in curva con una moto che in base ai loro angoli di piega nopn esagerati potrebbe andare,per questo avevo pensato ad un bel

b-king con centralina e scarico completo yoshimura,che vedendo i video in accellerazione si beve pure il bmw s1000rr ed in curva dato il suo interasse pi? corto potrebbe essere pure d'aiuto per non parlare della spinta che potrebbe dare all'uscita delle curve.

A questo punto i falchi dell'agip vedendosi sverniciare da una naked,resterebbero con la faccia del cazz e cos? io vedrei il mio titolo passare da capo moto a capo branco a tutti gli effetti.

Comment

• Font Size
                        i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,lo conosce anche sparpi.

A questo punto data la leggera fermaggine dei falchi e dato il loro entusiasmo per le loro moto r1,cbr,kawa zx 10r,gsx-r,stavo pensando a fare un colpaccio per poter contemporaneamente umiliare le loro supersportive ed allo stesso tempo passarli sia sul dritto e sia in curva con una moto che in base ai loro angoli di piega nopn esagerati potrebbe andare,per questo avevo pensato ad un bel

b-king con centralina e scarico completo yoshimura,che vedendo i video in accellerazione si beve pure il bmw s1000rr ed in curva dato il suo interasse pi? corto potrebbe essere pure d'aiuto per non parlare della spinta che potrebbe dare all'uscita delle curve.

A questo punto i falchi dell'agip vedendosi sverniciare da una naked,resterebbero con la faccia del cazz e cos? io vedrei il mio titolo passare da capo moto a capo branco a tutti gli effetti.
                        Sul veloce so boni tutti, ? solo questione di pompa. O quasi. Sul misto stretto con una street triple R fai suicidare tante poiane

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Sul veloce so boni tutti, ? solo questione di pompa. O quasi. Sul misto stretto con una street triple R fai suicidare tante poiane

Il problema nasce qu?,da noi ci sono pi? misti veloci che misti stretti e dato che i falchi non sono dei gran piegatori,credo che questo ? campo per la b-king che li posso lasciare dietro sia nei curvoni che nei rettilinei di 1 km.

Comment

• Font Size
                            i falchi dell'agip non sono poi dei gran manici,per dirvela tutta,visto che non hanno moto recentissime,girano tutti con il 190/50 al posteriore e solo uno riesce a chiuderlo tutto,
                            lo conosce anche sparpi.

Scusa ma allora perch? vi chiamate falchi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Scusa ma allora perch? vi chiamate falchi?

questo nome lo ho inventato io,poi calcola che i falchi raggiungono velocit? notevoli in picchiata come noi sul dritto,ma i falchi come noi non curvano quando sono in picchiata.

Comment

• Font Size
                                La B-King si guida bene per le sue dimensioni ma occhio che ora che hai provato la Brutale ti sembrerebbe un camion... credo che come interasse ce l'abbia lungo come E PI? della 'Busa...

Comment

X
                                Working...