Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Postmi sa che hai le idee un po' confuse sulle auto caro il mio gianninetis
silenziosa,parca nei consumi,comoda,plastiche buone mai un rumore,il motore ? superaffidabile,per essere un 1.6 fa 220 con la centralina mappata senza f.a.p. ed ha pure una eccellente ripresa,che pi? vuoi da una macchina del genere?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postattualmente ho una peugeot 307 sw 1.6 hdi 110 cv del 2007 ed ?
silenziosa,parca nei consumi,comoda,plastiche buone mai un rumore,il motore ? superaffidabile,per essere un 1.6 fa 220 con la centralina mappata senza f.a.p. ed ha pure una eccellente ripresa,che pi? vuoi da una macchina del genere?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postcredo che ognuno sar? libero di prendere le proprie decisioni dopop averci pensato bene su.
Ebbene si,oggi dopo aver ragionato a lungo con la mia compagna siamo arrivati ad una decisione:
se mi tengo la mia peugeot 307 e ricompro la moto,succeder? che se usciremo in macchina avremo una comune media che avanza pure con gli anni,se usciamo con la moto non possiamo portarci dietro gran che di roba,cos? con io soldi della moto,mi vendo l'auto mettiamo su ancora un p'? di soldi che comunque risparmieremo nel tempo avendo un solo mezzo e pagando tasse una sola volta e ci prendiamo questa:
AUDI A4 Avant 2.0 TDI RESTYLING 2013 Auto usata - In vendita Milano credo che sia la mia decisione definitiva,vi prego se dovete esporre qualche parere fatelo con educazione,vi chiedo solo di rispettare la mia scelta.................................grazie.
a gi?..........te lo dico da zio........
ma non ? che sta donna te sta fa male ??
in pochi giorni parli come un anziano
audi sw diesel............
per farci che ?
allora tieniti quella che hai di auto
boh...............
un mio amico a proprosito delle donne diceva
a vorte ? mejo un demon e'n gruppo affiatato de amici
traduzione
alcune volte rispetto ad avere una donna ? meglio avere un treno di gomme performanti nuove ed un gruppo affiatato di amici
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posta gi?..........te lo dico da zio........
per farci che ?
boh...............
traduzione
alcune volte rispetto ad avere una donna ? meglio avere un treno di gomme performanti nuove ed un gruppo affiatato di amici
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta gi?..........te lo dico da zio........
per farci che ?
boh...............
traduzione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postalcune volte rispetto ad avere una donna ? meglio avere un treno di gomme performanti nuove ed un gruppo affiatato di amici
ormai nella mia fascia d'et? piuttosto che andare a presso alle ragazze che fanno le troie, te la danno s? ma ti fanno litigare con tutti, si preferisce andare nei centri benessere con l'impermeabile.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postun mio amico a proprosito delle donne diceva
traduzione
alcune volte rispetto ad avere una donna ? meglio avere un treno di gomme performanti nuove ed un gruppo affiatato di amiciOriginally posted by kinggixi View PostQuesto lo diceva il MIO Sommo Maestro:gaen:
Scusa king...
ma se il tuo sommo maestro ? un amico di Live, sei quindi un sottoposto di entrambi? ? un sillogismo valido mi pare
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ok,pausa di riflessione,non so cosa fare,sta fimmina mi sta confondendo le idee,invece di fare una cavolata,per ora mi fermo,non compro moto e mi tengo la peugeot,in attesa che la mia mente torni ad illuminarsi come succedeva quando ero solo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostOk,pausa di riflessione,non so cosa fare,sta fimmina mi sta confondendo le idee,invece di fare una cavolata,per ora mi fermo,non compro moto e mi tengo la peugeot,in attesa che la mia mente torni ad illuminarsi come succedeva quando ero solo.
lasciala andare a fare shopping e piglia una moto che ti permetta di divertirti...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postio ti dico...scegliere una moto basandosi sulla donna ? un'immane cazzata... tanto la donna preferisce la comodit? dell'auto...senza parlare di sicurezza attiva e passiva....
lasciala andare a fare shopping e piglia una moto che ti permetta di divertirti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostLo so,mo vediamo anche perch? per divertirmi voglio una naked,lei vuole che prendo il t-max cos? pu? prendersi il patentino e guidarlo pure lei ogni tanto,ma come fa essendo 166 cm per 56 kg a guidare quella moto..
Comment
X
Comment