Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Mentre ce stai sopra praticamente ti si allunga il pisello almeno di 5 cm

Poi quando riscendi ridiventa normale...ma sopra te senti proprio superdotato

Scherzi a parte so troppi fighi sti ferracci
    tu pensa che io ho guidato.il.1584cc... io avevo DUE PISELLI di 5cm pi? lunghi...

Comment

• Font Size
      Mi sento pi? sporco a leggere gli ultimi post.

Comment

• Font Size
        qualcuno ponga fine a questa sofferenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Intanto io parlo il barese,al limite masticherei pure un p'? l'italiano,ma questa lingua non la comprendo,poi se hai un consiglio sulla moto,ben venga.
          Ok traduco:
          Dopo aver letto le tue ultime chicche,mi ? venuta voglia di chiederti di essere oggetto di studio da parte della scienza.
          L obiettivo sar? quello di scoprire le oscure leggi che,pur essendo l una il contrario dell altra riescono,in qualche modo,a mandare avanti il tuo cervello....
          Sono sicuro che i risultati ottenuti cancellerebbero DI COLPO tutto ci? che ? presente sul DSM IV (che sarebbe il testo di riferimento per le malattie mentali ed i disturbi della personalit?), il quale verrebbe riscritto da cima a fondo....
          ? piu chiaro ora che l ho scritto in itagl'ANO?:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            minkia in mano a Gianni bisogna vedere COSA nn sia pericoloso. Live dai...nn puoi paragonarti all' utente medio utilizzatore di 2 ruote... ? come se un mandingo mi spiegasse come far godere sette donne di fila a colpi di minchia... gi? annaspo con una sola... e manco so se mi basta la minchia per farla godere

Gianni... sei l'antitesi di Live... vai di scooter senza problemi.

quanto alle HD. Io ho provato una Fat Bob... non ? mica da portare a 100km/h! non scherziamo :1:

Si godono a 50-70km/h e sono conducibili anche da un focomelico con la Corea di huntington... NON SONO MOTO. Sono un'esperienza di guida differente. NON VALGON QUANTO COSTANO a livello tecnico ma NON si svalutano. Insomma... hanno un loro perch?.

si ma non puoi scendere da un gsxr che ? probabilmente LA moto e trovare un t-max gradevole
            a meno che non abbia capito un ***** del gsxr

a me manca l'aria su certe cose a due ruote..........vabb? io sar? un estremo, per? non si pu? scendere troppo in basso

le hd le odio

per il mandingo........boh io so normo dotato, forse ce l'ho un po' ciotto, ma niente di che
            eppure ***** vengono pure 3 volte..........giuro

i vecchi mi dicevano, non lungo che affondi non largo che sfondi ma duro che duri....
            ecco in quello mi ci ritrovo, duro che dura tantissimo, da qualche anno vengo dopo un tempo interminabile, quindi loro hanno tutto il tempo di fare i loro comodi e quindi venire

insomma non sono d'accordo sul discorso mandingo..........se ce l'hai grosso e barzotto o vieni dopo 20 sec........non hai il necessario peggio di un normodotato

Comment

• Font Size
              Io sabato me so fatto un giretto su una 883 bobberizzata.....

...che figata pazzeeeeeeeeesca
              me devi fa bestemmi? su ddg ???

eddaje...........
              Last edited by livelegend; 29-07-13, 22:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Va b?,io ho venduto il gixxer che voglio qualc'osa di pi? lento e pi? comodo e maneggevole,allora vado a provare una honda hornet,in alternativa ci sarebbe la suzuki gsr 750 e la ducati street fighters che mi piaciono.
                la hornet ? nammerda
                la gsr ? un po' meglio
                la sf...........penso che alla prima rotonda venendo da un gsxr ......ti si chiude l'avantreno e vai in terra

se proprio devi prendere una naked ktm o street triple R

per il resto se devi andare in camicetta e infradito prenditi una M3 a 12 mila euro ? pi? divertente di un t-max e manco ti devi mettere il casco
                slimitata vedi pure 300 kmh
                Last edited by livelegend; 29-07-13, 22:14.

Comment

• Font Size
                  boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito

mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse

sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo

e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
                  poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
                  diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........

quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
                  quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
                  la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti

magari ci sono diverse moto che aspettano
                  tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
                  qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai

io sto con una moto di 15 anni fa
                  con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
                  dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
                  dalla polo si vede na bella panza.........
                  la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
                  scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
                  io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
                  a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
                  subito seconda
                  metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
                  seconda fino a 12, metto terza
                  intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
                  a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
                  quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
                  rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
                  lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
                  blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
                  nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
                  intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
                  mi immagino il fumo della gomma in mescola
                  tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
                  la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
                  come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
                  se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....

se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas

ecco questo me lo fa diventare barzotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito

mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse

sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo

e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
                    poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
                    diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........

quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
                    quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
                    la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti

magari ci sono diverse moto che aspettano
                    tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
                    qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai

io sto con una moto di 15 anni fa
                    con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
                    dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
                    dalla polo si vede na bella panza.........
                    la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
                    scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
                    io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
                    a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
                    subito seconda
                    metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
                    seconda fino a 12, metto terza
                    intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
                    a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
                    quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
                    rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
                    lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
                    blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
                    nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
                    intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
                    mi immagino il fumo della gomma in mescola
                    tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
                    la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
                    come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
                    se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....

se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas

e grazie a 'sta fungia Live...Ma TU puoi. Noi ci si caga in mano all'idea di un errore, di farci male, del peso della moto che ci spezza un femore o l'asfalto che ci smangiucchia le carni... e non possiamo imitarti anche se di0 sa quanto lo vorrei...

agli umani Di0 ha concesso anche un modo pi? "safe" per sentirsi bene con se stessi...le HD.

Comment

• Font Size
                      si ma non puoi scendere da un gsxr che ? probabilmente LA moto e trovare un t-max gradevole
                      a meno che non abbia capito un ***** del gsxr

a me manca l'aria su certe cose a due ruote..........vabb? io sar? un estremo, per? non si pu? scendere troppo in basso

le hd le odio

per il mandingo........boh io so normo dotato, forse ce l'ho un po' ciotto, ma niente di che
                      eppure ***** vengono pure 3 volte..........giuro

i vecchi mi dicevano, non lungo che affondi non largo che sfondi ma duro che duri....
                      ecco in quello mi ci ritrovo, duro che dura tantissimo, da qualche anno vengo dopo un tempo interminabile, quindi loro hanno tutto il tempo di fare i loro comodi e quindi venire

insomma non sono d'accordo sul discorso mandingo..........se ce l'hai grosso e barzotto o vieni dopo 20 sec........non hai il necessario peggio di un normodotato
                      ...ma perch? scusa.. tu usi la minkia x farle venire ANCHE tre volte?
                      Antico....:gaen:

Comment

• Font Size
                        me devi fa bestemmi? su ddg ???

eddaje...........
                        Pi?...ma quanto me vedresti fico qua sopra dai

Comment

• Font Size

Si ma io non so capace...e te non me voi insegn?, quindi me devo fa un bobber pe sentimme fico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...ma perch? scusa.. tu usi la minkia x farle venire ANCHE tre volte?
                            Antico....:gaen:

solo la minchia
                            farlo con altro sarebbe non da uomo
                            cmq 3 ? il minimo

su questo ho sempre avuto delle tare mentali, per me un rapporto nel quale lei non viene solo e soltanto a colpi di minchia.........? molto disonorevole e gravissimo per la mia autostima

Comment

• Font Size
                              Si ma io non so capace...e te non me voi insegn?, quindi me devo fa un bobber pe sentimme fico
                              ? tutto relativo ognuno ha il suo limite per godere in moto

ma non parlare di hd altrimenti te sfonno

p.s. ma te mancano un paio de rayban per caso ?

Comment

• Font Size
                                ? tutto relativo ognuno ha il suo limite per godere in moto

ma non parlare di hd altrimenti te sfonno

p.s. ma te mancano un paio de rayban per caso ?
                                Ma ce l'hai te quelli rossi e bianchi allora
                                Stavo a divent? stupido a cercalli....cmq non sono originali

Comment

X
                                Working...
                                X