Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    deviato

cmq.........***** vi ? bastata una foto innocente per farvi i film
    He live,qu? ? un fatto serio,meno male che non metto la faccia delle falche io,che se le beccano sti 4 assatanati,me le fanno nuove nuove.

Pare che non abbiano mai visto donna :gaen:.

Per quanto riguarda il capo,noi non abbiamo uno che eccelle dappertutto,ma uno per ogni condizione.
    Quindi mi pare di ben capire che a noi manca uno come te in grado di meritarsi un 9 in ogni condizione e non un 10 in una singola condizione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Pare che non abbiano mai visto donna :gaen:
      al contrario, una volta che si comincia ? difficile smettere :gaen:

? una caratteristica comunque di tutti i siciliani pensare parecchio alle femmine

Comment

• Font Size
        He live,qu? ? un fatto serio,meno male che non metto la faccia delle falche io,che se le beccano sti 4 assatanati,me le fanno nuove nuove.

Pare che non abbiano mai visto donna :gaen:.

Per quanto riguarda il capo,noi non abbiamo uno che eccelle dappertutto,ma uno per ogni condizione.
        Quindi mi pare di ben capire che a noi manca uno come te in grado di meritarsi un 9 in ogni condizione e non un 10 in una singola condizione.

per i voti ? relativo
        dipende dai parametri

potrei anche essere da 10 e lode in tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          al contrario, una volta che si comincia ? difficile smettere :gaen:

? una caratteristica comunque di tutti i siciliani pensare parecchio alle femmine
          Pensa che io ho dovuto emigrare perch? le avevo finite!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Pensa che io ho dovuto emigrare perch? le avevo finite!
            allora vieni in Sicilia, dalle mie parti la densit? di belle figliuole ? tra le pi? alte d'Europa

e non scherzo

Comment

• Font Size
              allora vieni in Sicilia, dalle mie parti la densit? di belle figliuole ? tra le pi? alte d'Europa

e non scherzo
              s? ma devono essere un filo disponibili altrimenti della densit? ce ne facciamo poco...ci si gonfiano i cugghiuna e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                s? ma devono essere un filo disponibili altrimenti della densit? ce ne facciamo poco...ci si gonfiano i cugghiuna e basta
                ci sono, ci sono quelle che vogliono divertirsi e basta, non siamo fermi al 1900 come molti credono

l'unica categoria da evitare sono le morte di fame che si vestono apporcate e lavorano come estetiste-parrucchiere e lavori del genere, di solito queste vogliono sposarsi il prima possibile e aspettano il pollo di turno da cui farsi mettere incinte per sistemarsi a vita

Comment

• Font Size
                  ci sono, ci sono quelle che vogliono divertirsi e basta, non siamo fermi al 1900 come molti credono

l'unica categoria da evitare sono le morte di fame che si vestono apporcate e lavorano come estetiste-parrucchiere e lavori del genere, di solito queste vogliono sposarsi il prima possibile e aspettano il pollo di turno da cui farsi mettere incinte per sistemarsi a vita
                  ci siamo capiti...
                  pensa che le donne del Sud sono motivo di lite con un mio Amico...? convinto che l? trover? la moglie per lui...

timida, al massimo due uomini alle spalle, rispettosa dei suoceri , senza grilli per la testa e vogliosa di diventare un'incubatrice umana...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ci siamo capiti...
                    pensa che le donne del Sud sono motivo di lite con un mio Amico...? convinto che l? trover? la moglie per lui...

timida, al massimo due uomini alle spalle, rispettosa dei suoceri , senza grilli per la testa e vogliosa di diventare un'incubatrice umana...
                    no macch?,puoi tranquillamente dirgli da parte mia che la ragazza del sud rispetto a quella del nord perde la verginit? dopo il decimo pisello che si sono infilate dentro

hanno l'imene molto robusto

o pi? semplicemente un naso molto lungo

pensa che io sono stato undici mesi con una che diceva di esser stata solo con uno,ma io prima ancora di mettermici sapevo tramite una sua "amica" per vie traverse che era una ex zoccola che si era divertita di brutto e che voleva fare la parte della santerellina(anche se io a pelle non ho mai avuto la sensazione che fosse santa)...

bene, io mi ci sono "messo"(in tutti i sensi) e le ho fatto e mi sono fatto fare di tutto e di pi?,dopo tutto sto divertimento ho tirato fuori la notiziona ad hoc della presunta scoperta e l'ho mandata a cagare ...

la sorella stessa razza, zoccolona paurosa che si ? divertita abbondantemente e si spacciava per vergine( ) con il mio ex migliore amico, che purtroppo per lui ancora ci sta ed ? convinto che lei fosse ancora vergine quando ci si ? fidanzato ...porello....

cmnq le donne sono tutte vergini dalle mie parti... gli uomini invece no... o ci inculiamo tra noi come gli ergastolani, oppure c'? qualcuno che la sa MOOOOOLTO lunga

Comment

• Font Size

e non scherzo
                      Gi? fatto!

Comment

• Font Size
                        o ci inculiamo tra noi come gli ergastolani, oppure c'? qualcuno che la sa MOOOOOLTO lunga
                        Secondo me, un po' l'uno e un po' l'altro...

Comment

• Font Size

e non scherzo
                          Vuoi mettere la puglia allora?
                          la classica bellezza mediterranea,ti garantisco che sono veramente bone e manco se la tirano,visto che a 14 anni gi? la danno.

Secondo me noi da questo punto di vista stiamo messi veramente bene,se vieni al mare in puglia prenditi prima il bromuro,altrimenti rischi di andar camminando in mezzo alla gente con la mazza tesa.

Pensa che io oltre al bromuro quando vado al mare,metto anche il? costume a pantaloncino per legarlo sulla gamba.

Comment

• Font Size
                            no macch?,puoi tranquillamente dirgli da parte mia che la ragazza del sud rispetto a quella del nord perde la verginit? dopo il decimo pisello che si sono infilate dentro

hanno l'imene molto robusto

o pi? semplicemente un naso molto lungo

pensa che io sono stato undici mesi con una che diceva di esser stata solo con uno,ma io prima ancora di mettermici sapevo tramite una sua "amica" per vie traverse che era una ex zoccola che si era divertita di brutto e che voleva fare la parte della santerellina(anche se io a pelle non ho mai avuto la sensazione che fosse santa)...

bene, io mi ci sono "messo"(in tutti i sensi) e le ho fatto e mi sono fatto fare di tutto e di pi?,dopo tutto sto divertimento ho tirato fuori la notiziona ad hoc della presunta scoperta e l'ho mandata a cagare ...

la sorella stessa razza, zoccolona paurosa che si ? divertita abbondantemente e si spacciava per vergine( ) con il mio ex migliore amico, che purtroppo per lui ancora ci sta ed ? convinto che lei fosse ancora vergine quando ci si ? fidanzato ...porello....

cmnq le donne sono tutte vergini dalle mie parti... gli uomini invece no... o ci inculiamo tra noi come gli ergastolani, oppure c'? qualcuno che la sa MOOOOOLTO lunga
                            Io non riesco a capire quando finir? questo maschilismo crudo e spietato.
                            Ma ancora a farvi i fattacci di quelle povere donne state,ma lasciatele stare.
                            Come piace a voi piace a loro o sbaglio?

Perch? l'uomo pu? scopare prima del matrimonio con altri e la donna no?
                            Che cambia,poi se una donna fotte ? zoccola,se un uomo fotte cos'?.........???

Sono stato con una vergine,ma era una bastarda e mi voleva fregare pure i soldi............................................. ..........sono stato con una che aveva gi? aperto gli occhi ed era una bravissima ragazza,affettuosa,premurosa,peccato che poi ci lasciammo perch? si trasfer? in inghilterra e lo sai che mi disse quella aperta una volta?:"Gianni,ricorda che ? meglio una donna zoccola nelle gambe che una zoccola nel cuore!".

Comment

• Font Size
                              Io non riesco a capire quando finir? questo maschilismo crudo e spietato.
                              Ma ancora a farvi i fattacci di quelle povere donne state,ma lasciatele stare.
                              Come piace a voi piace a loro o sbaglio?

Perch? l'uomo pu? scopare prima del matrimonio con altri e la donna no?
                              Che cambia,poi se una donna fotte ? zoccola,se un uomo fotte cos'?.........???

Sono stato con una vergine,ma era una bastarda e mi voleva fregare pure i soldi............................................. ..........sono stato con una che aveva gi? aperto gli occhi ed era una bravissima ragazza,affettuosa,premurosa,peccato che poi ci lasciammo perch? si trasfer? in inghilterra e lo sai che mi disse quella aperta una volta?:"Gianni,ricorda che ? meglio una donna zoccola nelle gambe che una zoccola nel cuore!".
                              ah ma figurati se per me ci sono problemi, stavo semplicemente spiegando come andassero le cose, non ho nulla contro le donne emancipate, diverso invece se accade fintroppo spesso che le donne mentano per fregare il pollo di turno, non so se mi spiego

a tutti piace fottere etc etc,indistintamente, ma a me non piace che si raccontino fesserie, eh

Comment

• Font Size
                                ah ma figurati se per me ci sono problemi, stavo semplicemente spiegando come andassero le cose, non ho nulla contro le donne emancipate, diverso invece se accade fintroppo spesso che le donne mentano per fregare il pollo di turno, non so se mi spiego

a tutti piace fottere etc etc,indistintamente, ma a me non piace che si raccontino fesserie, eh
                                Ti sei mai chiesto una cosa?
                                Le donne "quando si innamorano" mentono non per fregare il pollo,ma perch? sanno che purtroppo l'uomo nel 213 ha ancora la mentalit? all'antica di uomo maschilista ed egoista,in quanto solo lui pu? aver trombato in passato,ma la donna no.

E poi guarda caso quell'uomo dopo che si ? strombettato per bene la sua donna,se la sposa facendogli indossare in chiesa l'abito bianco...........................ho detto tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X