Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con quella suzuki io ero il capo dei falchi dell'agip,i rapaci mi avevano fatto pure l'adesivo sul serbatoio http://www.daidegasforum.com/forum/p...56867-163.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Con quella suzuki io ero il capo dei falchi dell'agip,i rapaci mi avevano fatto pure l'adesivo sul serbatoio http://www.daidegasforum.com/forum/p...56867-163.html
      ...ma vendendola hai perso tutti i super poteri

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ....e il CAZco di chi ?..... :gaen:

Ok,intendi quello rosa a fiorellini..................?

La mia ex lo compr? per lei,poi quando mi lasci? mi freg? l'anello ed io ci fregai il CAZco..........:gaen: a quella troxa.

Comment

• Font Size
          fatto st? che giannetis ? culo :gaen:

Comment

• Font Size
            Ok,intendi quello rosa a fiorellini..................?

La mia ex lo compr? per lei,poi quando mi lasci? mi freg? l'anello ed io ci fregai il CAZco..........:gaen: a quella troxa.
            .........ti ? convenuto e?!

Comment

• Font Size
              .........ti ? convenuto e?!
              He certo l'anello lo avevo preso dai cinesi,ma l'avr? scoperto quando l'avr? portato da quelli che permutano l'oro usato,il casco invece lo vendetti per 80 euro .

Comment

• Font Size
                He certo l'anello lo avevo preso dai cinesi,ma l'avr? scoperto quando l'avr? portato da quelli che permutano l'oro usato,il casco invece lo vendetti per 80 euro .
                ...secondo me se ne ? accorta non appena gli ? andato in cancrena per infezione il dito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  fatto st? che giannetis ? culo :gaen:

perch? ho lasciato la ragazza o venduto la moto ?

Comment

• Font Size
                    perch? ho lasciato la ragazza o venduto la moto ?
                    perch? si :gaen:

Comment

• Font Size
                      ...secondo me se ne ? accorta non appena gli ? andato in cancrena per infezione il dito

Haia,mo mi fai preoccupare,quel dito quando non me la dava lo usava per fare altro,non vorrei che gli ? andata in cancrena la patata,io glielo dicevo di darla :gaen:.

Comment

• Font Size
                        Haia,mo mi fai preoccupare,quel dito quando non me la dava lo usava per fare altro,non vorrei che gli ? andata in cancrena la patata,io glielo dicevo di darla :gaen:.
                        ...casso ti frega, tanto non state pi? insieme....

Comment

• Font Size
                          ...casso ti frega, tanto non state pi? insieme....

He,lo so ma se si mette insieme a qualche amico di daidegas.................poi mi dispiace per l'amico .

Comment

• Font Size
                            He,lo so ma se si mette insieme a qualche amico di daidegas.................poi mi dispiace per l'amico .
                            ...se ? un amico...non ci si mette con la donna di un amico...se lo ha fatto, si merita di essersi preso il pacco
                            Piaciuta la rima?

Comment

• Font Size
                              Gianni
                              ....investi sul pilota, magari qualche corsetto di guida in pista.....
                              ......in ogni caso se quei 2 hanno 50.000km/annl di guida in esperienza, sfruttano fino all'ultimo mm di gas che hanno.....magari grattando l'impossibile e rischiando il collo ma con moto meno cavallate e prestanti ti stan davanti.

.....mi ? capitato a Parigi di non riuscire a star dietro col kawa 600 ad un Honda revere di almeno 15 anni, bicilindrico 800 mi pare che pi? che cavalli ha asini a spingerlo

....Il tipo piantava il ginocchio coi jeans in rotonda......vabb? spero per lui sia ancora vivo.....xch? a vederlo nn gli avrei dato 15gg a guidare cos?; tutto per dire che dipende tanto prima da quanto si vuol rischiare, poi da quanto si ? capaci.....

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Gianni
                                ....investi sul pilota, magari qualche corsetto di guida in pista.....
                                ......in ogni caso se quei 2 hanno 50.000km/annl di guida in esperienza, sfruttano fino all'ultimo mm di gas che hanno.....magari grattando l'impossibile e rischiando il collo ma con moto meno cavallate e prestanti ti stan davanti.

.....mi ? capitato a Parigi di non riuscire a star dietro col kawa 600 ad un Honda revere di almeno 15 anni, bicilindrico 800 mi pare che pi? che cavalli ha asini a spingerlo

....Il tipo piantava il ginocchio coi jeans in rotonda......vabb? spero per lui sia ancora vivo.....xch? a vederlo nn gli avrei dato 15gg a guidare cos?; tutto per dire che dipende tanto prima da quanto si vuol rischiare, poi da quanto si ? capaci.....

Zp980 - Tapatalk 2

800? Mi sa che era pure 650 credo col cardano!!! In pratica 250kg per 50cv

Comment

X
                                Working...
                                X