Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora,cbr-f provata.
    che dire non ? proprio uguale alla hornet,diciamo che nel misto la hornet e superiore,ma quando le velocit? iniziano ad alzarsi allora la cbr-f ? pi? un pelo pi? stabile,quel poco che fa la differenza,ovviamente non posso unire la maneggevolezza della hornet nel misto con la stabilit? sul veloce della cbr-f,sono due moto per chi si accontenta io ne voglio una che unisce i pregi di entrambe,tanto di motore bastano su strada per divertirsi............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      non avevo visto, cmnq si l'ho smontato(non ero da solo) ed era del 2009, 24.000 km, trafilaggio dalla testa e stato pietoso accertato, soprattutto su bronzine e raschiaolio.

e cmnq ci vuole coraggio a spacciare la cbr-f per moto

Sei solo chiacchiere e distintivo, io ho una officina nel mio garage che potrebbe andar bene anche ad un meccanico

l'avete fatto camminare senz'olio????????????????????????

i motori hornet per romperli, visto che di fatto sono cbr che girano 1000 giri pi? in basso, DEVI SPARARGLI e con un grosso calibro anche.

per la frase sottolineata dico solo che culo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Allora,cbr-f provata.
        che dire non ? proprio uguale alla hornet,diciamo che nel misto la hornet e superiore,ma quando le velocit? iniziano ad alzarsi allora la cbr-f ? pi? un pelo pi? stabile,quel poco che fa la differenza,ovviamente non posso unire la maneggevolezza della hornet nel misto con la stabilit? sul veloce della cbr-f,sono due moto per chi si accontenta io ne voglio una che unisce i pregi di entrambe,tanto di motore bastano su strada per divertirsi............
        prova una hornet con due gomme serie e il manubrio piega bassa... ti si carica automaticamente di pi? l'anteriore e sei a posto.
        io non ne ho bisogno perch? so guidare (buffone) e mi sposto comunque con il corpo
        ps
        un piega bassa lo trovi a 30 euro nuovo, ? un grosso investimento!

Comment

• Font Size
          Allora,cbr-f provata.
          gianni dimenticavo la hornet-cbrf si guida solo in seconda fino al limitatore (130 di tachimetro bastano ed avanzano tra le curve) e nelle curve devi entrare un pelo pi? veloce di come sei abituato con la motoputente

Comment

• Font Size
            ma a sto punto prima di prendere la hornet potrei provare un gsr 750,rischierei di ritrovarmi con un p'? pi? di spinta all'uscita delle curve ed un avantreno leggermente pi? solido..

Comment

• Font Size
              ma a sto punto prima di prendere la hornet potrei provare un gsr 750,rischierei di ritrovarmi con un p'? pi? di spinta all'uscita delle curve ed un avantreno leggermente pi? solido..
              provata, l'avantreno non ? pi? solido, hai solo un motore che spinge di pi? ma anche pi? peso, io preferisco la leggerezza, comunque perch? hai scartato la street R la vera nemica naturale della hornet?
              Se non sei oltre i 180 cm per me ? una delle moto migliori per il misto mai costruite...
              Questo we forse andiamo sul gargano e viene un amico con la brutale 800... oggi me l'ha descritta come un'ARMA da misto ed io non stento a credergli.
              Mappe a gog? e TC di serie!
              Ma vorrei vederla all'opera, so che sulla carta ? una belva, il gargano ? misto stretto stretto tutto curve e tornanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                provata, l'avantreno non ? pi? solido, hai solo un motore che spinge di pi? ma anche pi? peso, io preferisco la leggerezza, comunque perch? hai scartato la street R la vera nemica naturale della hornet?
                Se non sei oltre i 180 cm per me ? una delle moto migliori per il misto mai costruite...
                Questo we forse andiamo sul gargano e viene un amico con la brutale 800... oggi me l'ha descritta come un'ARMA da misto ed io non stento a credergli.
                Mappe a gog? e TC di serie!
                Ma vorrei vederla all'opera, so che sulla carta ? una belva, il gargano ? misto stretto stretto tutto curve e tornanti

se non fosse per la carenza di concessionari e competenza mv nella mia zona starei gi? con una brutale 800,lo so come va..

per la street R,credo che vinca a mani basse sulla hornet cos? come la brutale,ma la street non mi piace,troppo nuda,devo provare una gsr 750 di persona per poter fare un confronto personale con la hornet,io sono 172 cm,a me piaciono le moto basse..

Comment

• Font Size
                  Nuda 900 r !!!!!

Comment

• Font Size
                    se non fosse per la carenza di concessionari e competenza mv nella mia zona starei gi? con una brutale 800,lo so come va..

per la street R,credo che vinca a mani basse sulla hornet cos? come la brutale,ma la street non mi piace,troppo nuda,devo provare una gsr 750 di persona per poter fare un confronto personale con la hornet,io sono 172 cm,a me piaciono le moto basse..
                    se sei 172 lascia perdere le moto pi? pesanti e vai sulla roba leggera (parliamo di naked)
                    brutale 800
                    oppure
                    street R
                    oppure (alternativa economica) hornet usata
                    lascia stare le altre nude pi? pesanti (parere personale)
                    oppure outsider ktm duke 690

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Nuda 900 r !!!!!
                      Ok,l'ho trovata in zona domani telefono e la vado a provare.............sempre se permette.
                      lo faccio per tenerti contento ma ti avviso che a me piaciono le moto basse da terra non so perch?,forse ? una tipologia di guida a cui sono abituato con le carena-munite.

Comment

• Font Size
                        Ok,l'ho trovata in zona domani telefono e la vado a provare.............sempre se permette.
                        lo faccio per tenerti contento ma ti avviso che a me piaciono le moto basse da terra non so perch?,forse ? una tipologia di guida a cui sono abituato con le carena-munite.
                        Ancora?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Ancora?
                          Si Flaga,per essere sicuri di un buon acquisto bisogna provarle tutte prima...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Nuda 900 r !!!!!
                            ho letto una prova ma in giro non ne ho vista nessuna, quindi non mi esprimo

Comment

• Font Size
                              Allora di sicuro non acquisterai nulla

Comment

• Font Size
                                ma la brutale 800 sei riuscito a provarla?

Comment

X
                                Working...
                                X