Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostSe non gratti la saponetta godi solo a met? e poi quando passo le ss nei passi con il ginocchio a terra dai pi? scena.
ma poi se proprio vuoi farlo fatti un corso di guida oppure fatti 5 giornate in una pista decente
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostCon la sm K 8 -750 gratta contemporaneamente saponetta e padana , vedi tu.
il monster S4 RS con 130 cv e ohlins non mi dispiace , ma non lo fanno pi? , dovresti prendere un usato , le ultime monster non guardare neanche , eventualmente aspetta quella che sta uscendo con motore 1198 da 140 cv.
Triumph street triple 675 ? un bel giocattolo e se ben guidato in mezzo alle curve non nutre timori reverenziali per nessuno, anche la mV 800 non mi dispiace, ma la botta del bicilindrico per strada ? un'altra cosa.
C'? in vendita una SMT nera con ABS del 2012 con 6800 km , guidata da un chiodo in versione turistica , si ? invaghito della ADV 1190 e credo che per 8500 la molli.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmi vedo il v-strom passare,
che il transalp sempre con una manovra non molto corretta devo dire,visto che per frenare tardi ariva un p'? lungo ed invade la corsia di marcia opposta che mi infila pure lui.
Insomma,ero dietro ma a fatica riuscivo a sostenere il loro passo.
Originally posted by gianninettis View PostWagli?,lo vuoi capire che in sezione suzuki comando io!!
Originally posted by flaga View PostSu strada con moto del genere V-strom, transalp ecc.. spendi poco e ti diverti di piu' e con i soldi che ti avanzano puoi darti anche all'ippica
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
1 aprilia shiver
2 honda hornet
3 kawasaki z 750
4 mv agusta brutale b3
5 triumph street triple
6 ducati monster.
Sono tutte moto leggere,basse da terra e maneggevoli,secondo voi qual'? pi? ginocchiosa tra queste,ora mi tocca andare a provarle tutte.
ma meno male che oggi sono andato a provare smc 690,almeno ho capito che non fa per me.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post1 aprilia shiver
2 honda hornet
3 kawasaki z 750
4 mv agusta brutale b3
5 triumph street triple
6 ducati monster.
Sono tutte moto leggere,basse da terra e maneggevoli,secondo voi qual'? pi? ginocchiosa tra queste,ora mi tocca andare a provarle tutte.
ma meno male che oggi sono andato a provare smc 690,almeno ho capito che non fa per me.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post1 aprilia shiver
2 honda hornet
3 kawasaki z 750
4 mv agusta brutale b3
5 triumph street triple
6 ducati monster.
Comment
-
Originally posted by .:V:. View Postnon ti offendere, ti ha detto in maniera gentile che sei una
PIPPA
Cmq, ? lodevole l'onest? nel raccontare l'episodio: questo mi dice che Gianni, invece di essere semplicemente un pallone gonfiato sparacazzate come sembrava finora, forse in realt? ? anche una persona piena di entusiasmo, che vive la moto a suo modo, ma ? anche in grado di capire (e condividere) i propri limiti.
Tutto ci? per dire: la moto va bene, sei tu che sei una pippa, impara a guidare!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM