Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    zzr 1400 o busa a sto punto,effettivamente dato che misto stretto da noi scarseggia,questa potrebbe essere l'arma definitiva una moto del genere in grado di aprire il culo alle 1000 e poterti permettere di spingere di pi? sui curvoni per la maggior stabilit?..............
    ora ricominciamo da capo,in settimana ne trovo una e la vado a provare,ma quale zzr1400 o gsx-r1340?
    col Kawasaki modello 2008 c'ho fatto svariate volte e stanno li col k6 pretendo dalla 2 alla 5 quindi non ci contare pi? di tanto che sfondi la s1000rr
    Hanno tanta coppia ma pesano come in tir quindi alla fine siamo li..

Comment

• Font Size
      A meno che le 12 o le buse siano preparate ....e trovi un rettilineo superiore ai 2, 5 km....non hai nessuna speranza con una crucca "originale".....in accelerazione dalla seconda sembreranno delle seicento. .......provato piu volte
      E quando trovi "quelle poche curve" della zona puoi permetterti di giocare a "girotondo" anche con il 600 ss piu spompo che hai...provato piu volte
      Lassa sta la stradale vai di superduke o smr....e se trovi un appoggio x fermarti. ...vai di multistrada

Comment

• Font Size
        domani vado a provare una tuono v4.

Comment

• Font Size
          domani vado a provare una tuono v4.
          che ? una cacata di moto.

o per lo meno, al netto dell'assistenza penosa, non ? la moto che fa al caso tuo...

segui il consiglio di sparpi74

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            che ? una cacata di moto.

o per lo meno, al netto dell'assistenza penosa, non ? la moto che fa al caso tuo...

segui il consiglio di sparpi74
            ripeto non prendo pi? in considerazione ss 600 o 1000,troppo scomode in due

Comment

• Font Size
              secondo me state a discutere del sesso degli angeli...
              se uno si fa passare da un transalp e monta un 1000 dopo aevoja a cercare la moto di mazinga sempre schiaffoni prender?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                secondo me state a discutere del sesso degli angeli...
                se uno si fa passare da un transalp e monta un 1000 dopo aevoja a cercare la moto di mazinga sempre schiaffoni prender?:gaen:
                eravamo in circostanza misto-stretto,io avevo il ginocchio a terra,li dovevi vedere,mai visto roba simile,quando ci fermammo che comunque a fatica riuscivo a perdere poco contatto da loro,ma lo perdevo con l'aumentare dei km,mi dissero che con quella moto in quelle strade non mi sarei mai divertito a dovere in nquanto anche loro precedentemente erano stati dei carena-muniti....................e comunque mi fecero i complimenti perch? secondo loro con poco pi? di 10.000 km alle spalle e con una carenata in un misto-stretto andavo abbastanza forte.

Comment

• Font Size
                  eravamo in circostanza misto-stretto,io avevo il ginocchio a terra,li dovevi vedere,mai visto roba simile,quando ci fermammo che comunque a fatica riuscivo a perdere poco contatto da loro,ma lo perdevo con l'aumentare dei km,mi dissero che con quella moto in quelle strade non mi sarei mai divertito a dovere in nquanto anche loro precedentemente erano stati dei carena-muniti....................e comunque mi fecero i complimenti perch? secondo loro con poco pi? di 10.000 km alle spalle e con una carenata in un misto-stretto andavo abbastanza forte.
                  vediamo tu mettevi il ginocchio a terra con un 1000 ss per strada e un tipo ti ha passato con un transalp.
                  sono tanti anni che vado in moto ed una scena cos? ...
                  vabb? che c'? gente che si beve qualsiasi cosa ma non si deve nemmeno esagerare.
                  Un transalp ti ha passato e tu avevi un 1000 ss.
                  ok ci sta il tipo con il transalp sa guidare tu no.
                  punto
                  non ? che cambiando moto cambia il risultato.
                  poi libero di dire che 190 cv non ti bastano io di pensare che il transalp ne ha una 50ina

Comment

• Font Size

gianni

smettila con ste cagate!!

Se arrivavi a mettere il ginocchio a terra(e tu sei basso) vuol dire che arrivavi ad angoli di piega e velocit? in curva che il transalp si sogna

Che uniti alla coppia e ripresa del gixxer ti avrebbero fatto fare polpette del transalp

:gaen:

Comment

• Font Size
                      non ? che il tipo con la transalp era Marquez?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gianni

smettila con ste cagate!!

Se arrivavi a mettere il ginocchio a terra(e tu sei basso) vuol dire che arrivavi ad angoli di piega e velocit? in curva che il transalp si sogna

Che uniti alla coppia e ripresa del gixxer ti avrebbero fatto fare polpette del transalp

:gaen:
                        giannetto mi costringi a quotare una persona che nella vita l'unica cosa buona fatta ? stata la scelta del motore...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mak66 View Post
                          non ? che il tipo con la transalp era Marquez?
                          veramente era il tipo con la suzuki 1000 ad essere scarso:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mak66 View Post
                            non ? che il tipo con la transalp era marquez?:d
                            ........... :d:d:d

Comment

• Font Size
                              quello che dovevo dire lo ho detto,non mi va di far polemica se volete vi passo il cell di quei due e vi fate un giro insieme,io non sono stato capace di stargli dietro e pure piegavo,ovviamente avevo i jeans,il ginocchio non toccava per terra,altrimenti me lo sarei consumato,ma ero da quelle parti pi? o meno.

E poi ci sono molti tipi di guida,non sempre piegare di pi? paga,anche perch? esistono guide pi? rotonde o pi? spigolose.

Sta di fatto che ho venduto il gixxer,perch? piegare oltre un certo limite diventava legnoso ed ? per questo che vorrei cambiare tipologia,con una moto che abbia un passo/interasse pi? corto e quindi pi? maneggevole in curva come le naked ed ovviamente anche comoda all'evenienza per due,spero di aver detto tutto e niente di surreale,byyyyyyy.

Comment

• Font Size
                                Gianni,
                                Non ? questione di stile di guida:
                                SE VAI FORTE (ma neanche tanto) IL GINOCCHIO LO METTI SIA CHE GUIDI ROTONDO O CHE GUIDI SPIGOLATO.
                                La differenza sta in quanto tempo stai piegato e quindi le traiettore che ne conseguono. Ma se vuoi girare stretto e veloce l'angolo di piega ? sempre il pi? elevato possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X