Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi ? mai capitato?
Collapse
X
-
...oppure vorrei mostrarvi il pap? di un amico che ha 70 anni e con la moglie di 64 (tutti e due appanzottati...)pi? bauletto,salire sul muraglione con un suzu gsxf 600 preguerra..........
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View PostTi abbiamo detto volte e pi? volte che invece di spederti i soldi in tutte quelle frociate potevi investirli in corsi...
Ti abbiamo detto volte e pi? volte che ad aprire sul dritto so buoni tutti....
C'? da dire che in strada nella maggior parte dei casi va pi? forte chi rischia di pi?...ma non mi sembra che tu ci dai gi? piano visto che vai a 300 orari sul dritto...ma in curva non sai andare...c'? poco da fare ma era palese ormai a tutti.
Questo non deve servirti da scherno o chiss? cosa.
Devi imparare a guidare una moto.....e ce ne vorr? di tempo!
Io dopo 12 anni sto imparando adesso...e domani sar? migliore di oggi.
Guidare un 1000 a volte pu? essere pi? complicato che redditizio...io quando giro col VFR faccio di quelle cose allucinanti....
Questa ? la dimostrazione che averlo lungo non vuol dire pe forza saperlo usare.
Comment
-
questa discussione me l'ero dimenticata
che dire...questo ? il mondo reale
sarebbe bello capire che tipo di percorso ? stato fatto ma....in linea di massima sbagliandosi pocopiu ? tortuoso,stretto,e lento e la differenza non la fa la moto
anzi una SS in particolare ti impedisce molto + di quello che puoi dare/fare
se per? eravate su strade da 120km/h e oltre in percorrenza/uscita.....allora si gianni avanti con l'ippicaLast edited by bosco_RR; 11-07-13, 17:58.
Comment
-
personalmente in 14 anni,tra appennino tosco/romagnolo/marchigiano....ne ho trovati aiosa di gente che andassero + di melasciando stare quelli del mio gruppo....
quasi tutti su supersport,a parte qualche caso isolato
quasi tutta gente prettamente avezzi a fare quel passo e basta
casi isolati..piraja,e un altro folle sulla serriola con una moto indefinita ma di sicuro + vecchia di lui..
per? ho anche visto gente tenere il passo sul veloce con obrobri motociclistiho visto gente con dei caravan strisciare anche le orecchie!
non ho visto,forse,moltissimissima gente andare a velocit? warp guidando bene (tanta gente con moto ex pista in strada rischiare la vita si,ma quello ? un altra cosa)....ma ho visto moltissima gente guidare davvero bene le motociclette nuove e vecchie
da quella gente li si impara la maggior parte delle cose che vale la pena imparare sul guidare un motoredai folli che gli puzza la vita impari solo a non tornarti a casa
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostImmagina se avessero a tuo n mano una smr 990 ...............
si , quella che tu definisci dondolona.........
Non li avresti visti pi?.........
Mi piace il ktm 690 smc,di correre sul dritto non mi interessa pi? niente,pi? di 140-150 non ci andrei,ma voglio una moto da fare il porco nelle curve con il ginocchio a terra.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostMi piace il ktm 690 smc,di correre sul dritto non mi interessa pi? niente,pi? di 140-150 non ci andrei,ma voglio una moto da fare il porco nelle curve con il ginocchio a terra.
Ma tu sei pienamente consapevole di avere ben 35 anni e nel frattempo fare discorsi adolescenziali?
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostGianni ? giovane dentro
Ps Gian lascia stare il mono , prendi una smr o una nuda R che si trova nuova a 8200 euro
Dici che il mono per uscite tortuose e di max 250-300 km andata e ritorno non vada bene?
In ogni caso,sul 1000 husqvarna nuda r mi piace molto.
Poi c'? pure mv agusta b.3 800.
Comment
-
a me del tipo di moto mi importa il giusto....
vado in moto da 15 anni ormai e sempre avuto sportive...
la moto deve piacere a me e qnd trovo qualcuno ke va sodo lo lascio andare...io faccio il mio passo e mi diverto gli altri forse pure ma ? possibile ke sfrecciare oltre soglia un giorno non tornano proprio...
sarebbe curioso chiederli a quei tizi col v-strom se hanno visto qualcosa nella loro vita kilometrica in moto o se hanno visto solo quel passo in 120mila km...
xke sai io ne conosco un paio ke vanno un esagerazione su una strada qui ke sale da pistoia verso bologna.....fine settimana piena impestata di moto...non la faccio quasi mai proprio per quel motivo...
questi due tizi da anni quando smettono di lavorare entro le 19 si vanno a fare sta strada anke 10 volte....ed ? anni ke lo fanno...
ma dico io ....il gusto di andare in moto????
secondo me questa non ? passione...
la moto la vedo come un altra cosa...ke tu abbia sportiva o altro...
prova un giorno a mettere borse etc sulla tua ed andare via per una settimana o 10 giorni e poi ti accorgi cosa vuol dire la moto...
io ke con r1 e moglie dietro ci siamo fatti dalla toscana fino all austria svizzera germania francia spagna e molto altro tutto in strada normale...
e col gixxer un po meno ma x scarso tempo nn per altro....e mi spiace ke quest anno non ho le ferie ad agosto xke avevamo progettato di andare in Irlanda....e isola di man....
con la moto devi viverla in altro modo...non cercare il limite se no non ti diverti...
monta accendila e spendici il meno possibile xke forcelle mono e centraline non fanno nulla x la strada...
altrimenti ti prendi un prontopista e qnd vuoi divertirti e cercare limiti sai dove andare...
ricorda...le moto per strada pi? originali sono e meglio vanno...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by guz79 View Posta me del tipo di moto mi importa il giusto....
vado in moto da 15 anni ormai e sempre avuto sportive...
la moto deve piacere a me e qnd trovo qualcuno ke va sodo lo lascio andare...io faccio il mio passo e mi diverto gli altri forse pure ma ? possibile ke sfrecciare oltre soglia un giorno non tornano proprio...
sarebbe curioso chiederli a quei tizi col v-strom se hanno visto qualcosa nella loro vita kilometrica in moto o se hanno visto solo quel passo in 120mila km...
xke sai io ne conosco un paio ke vanno un esagerazione su una strada qui ke sale da pistoia verso bologna.....fine settimana piena impestata di moto...non la faccio quasi mai proprio per quel motivo...
questi due tizi da anni quando smettono di lavorare entro le 19 si vanno a fare sta strada anke 10 volte....ed ? anni ke lo fanno...
ma dico io ....il gusto di andare in moto????
secondo me questa non ? passione...
la moto la vedo come un altra cosa...ke tu abbia sportiva o altro...
prova un giorno a mettere borse etc sulla tua ed andare via per una settimana o 10 giorni e poi ti accorgi cosa vuol dire la moto...
io ke con r1 e moglie dietro ci siamo fatti dalla toscana fino all austria svizzera germania francia spagna e molto altro tutto in strada normale...
e col gixxer un po meno ma x scarso tempo nn per altro....e mi spiace ke quest anno non ho le ferie ad agosto xke avevamo progettato di andare in Irlanda....e isola di man....
con la moto devi viverla in altro modo...non cercare il limite se no non ti diverti...
monta accendila e spendici il meno possibile xke forcelle mono e centraline non fanno nulla x la strada...
altrimenti ti prendi un prontopista e qnd vuoi divertirti e cercare limiti sai dove andare...
ricorda...le moto per strada pi? originali sono e meglio vanno...
Non ho una tipologia di moto ben precisa,mi piaciono un p'? tutte,mi interessa una moto il pi? possibile maneggevole nel misto e non sui curvoni o sul dritto,in questi 12.000 km ho capito delle cose:
1 la velocit? non serve a nulla tranne che spiattellare le gomme
2 quando arrivi su una curva pi? leggera ? la moto,meno fatichi ad arrivare a mettere il ginocchio a terra e pi? ti diverti.
anche perch? se non vai in curva con il ginocchio a terra ? come avere una donna toccarla ma non potersela trombare.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by .:V:. View PostMa tu sei pienamente consapevole di avere ben 35 anni e nel frattempo fare discorsi adolescenziali?.
so solo che gianninettis ora ? senza giocattolo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostDici che il mono per uscite tortuose e di max 250-300 km andata e ritorno non vada bene?
In ogni caso,sul 1000 husqvarna nuda r mi piace molto.
Poi c'? pure mv agusta b.3 800.
Ha 100 cv veri alla ruota elastica e fluida , rendimento termico eccellente , , se passeggi fai i 25 km/L se tiri non scendi sotto i 16.
Mono ohlins e brembo m4 di serie , e maneggevole e stabile senza alcuna tendenza di chiusura sterzo.
Quella moto mi sarebbe piaciuta in cilindrata 1200 cc con 120 cv ruota e sarebbero stati caxxo da cagare anche per la K.
A 11500 euro non la prenderei , so che si trova a 8200 nuova da immatricolare.
Da addosso senza problemi alla hyper 821 che costa 5/6000 euro in pi?.
In ogni caso ? una moto che fa i 225 effettivi e raggiunge facilmente i 200 , ma considerato il segmento non te ne pu? fregare di meno , te la godi fra le curve e stop.
La smr ? sempre il top , ma consuma di pi?.
Comment
X
Comment