Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito
mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse
sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo
e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........
quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti
magari ci sono diverse moto che aspettano
tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai
io sto con una moto di 15 anni fa
con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
dalla polo si vede na bella panza.........
la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
subito seconda
metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
seconda fino a 12, metto terza
intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
mi immagino il fumo della gomma in mescola
tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....
se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas
boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito
mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse
sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo
e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........
quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti
magari ci sono diverse moto che aspettano
tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai
io sto con una moto di 15 anni fa
con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
dalla polo si vede na bella panza.........
la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
subito seconda
metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
seconda fino a 12, metto terza
intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
mi immagino il fumo della gomma in mescola
tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....
se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas
la hornet ? nammerda
la gsr ? un po' meglio
la sf...........penso che alla prima rotonda venendo da un gsxr ......ti si chiude l'avantreno e vai in terra
se proprio devi prendere una naked ktm o street triple R
per il resto se devi andare in camicetta e infradito prenditi una M3 a 12 mila euro ? pi? divertente di un t-max e manco ti devi mettere il casco
slimitata vedi pure 300 kmh
Hai colto met? del problema di fondo:
col gixxer non riuscivo a ruotare tutta la manopola e se lo facevo avevo sempre sensi di colpa,mi spaventava,in due non se ne parlava proprio,la mia ragazza non ci voleva salire e pure per me era brutto vederla a pecora sul gixxer,anche perch? il panorama non me lo gustavo io ma chi veniva dietro e poi il gixxer cos? come tutte le ss per me son troppo scomode e troppo veloci.
La moto che io voglio deve essere pi? maneggevole e leggera del gixxer,comoda in due,bassa da terra,da usare tutta la settimana in centro e la domenica andare al mare,su strada mi deve garantire una velocit? di crociera non inferiore ai 140-150 ed in curva deve essere facile ed intuitiva,per questo non vedo moto pi? adatta del t-max 530 o al limite il bmw c600 sport.
Altrimenti ha detto la mia ragazza togliti la peugeot 307 hdi,elimina la moto e ci teniamo una macchina e buona per uscire ogni tanto e qu? andrei di opel insigna e stop.
boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito
mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse
sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo
e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........
quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti
magari ci sono diverse moto che aspettano
tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai
io sto con una moto di 15 anni fa
con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
dalla polo si vede na bella panza.........
la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
subito seconda
metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
seconda fino a 12, metto terza
intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
mi immagino il fumo della gomma in mescola
tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....
se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas
boh, io quando ho guidato le hd.....pi? che sentirmi il pisello pi? lungo......mi era sparito
mi vergognavo come un ladro e speravo che chi mi vedeva non mi riconoscesse
sopratutto mi domandavo cosa fosse quello schifo che cavalcavo
e si che ho cominciato presto, avevo un amico con la 883 20 anni fa
poi ho provato altre, sempre la stessa sensazione
diciamo la stessa che potrei avere ad uscire con un travestito........
quello che me lo fa diventare barzotto per me ? altro
quando arrivo al semaforo della laurentina di fronte al palasport e c'? il semaforo rosso
la discesa davanti ai miei occhi, una bella 4 corsie larga che costeggia il laghetto con in fondo una curva a sx, dove ci si sono ammazzati in tanti
magari ci sono diverse moto che aspettano
tutti con il loro stile, i loro giubbotti aderenti
qualche bmw gs con lo scarico e il sound rivisto........qualche ducati qualche kawa naked 750 che non manca mai
io sto con una moto di 15 anni fa
con la polo, senza guanti, con la borsa tracolla
dal casco aperto si evince una faccia da 40 enne stanco
dalla polo si vede na bella panza.........
la borsa a tracolla completa il quadro, un 40enne appesantito e probabilmente fermo
scatta il semaforo e i centauri mostrano le loro filosofie
io parto tranquillo, col piede destro testo il freno per sicurezza
a fine prima metto dritto che quelli dietro possono leggere pure i km che segna il tachimetro...........
subito seconda
metto ancora pi? dritto dato che sono in discesa piena e la moto quindi tende a riabbassare
seconda fino a 12, metto terza
intanto gli altri hanno tolto gi? il gas.......
a causa della discesa che diminusice e io che sto troppo dritto do una frenatina col posteriore onde evitare il ribaltamento
quarta dentro, anche se la curva a sx ? gi? troppo vicina
rimetto gi? appena prima dello scollino che si ? formato da qualche anno
lo scollino e la riatterrata violenta alleggeriscono molto il posteriore e io ci metto il carico da 12 frenando dietro
blocco il posteriore per diversi metri, diciamo dallo scollino fino quasi dentro la curva
nel frattempo tolgo due marce, tanto ho la STM
intanto la moto grazie al posteriore bloccato ? in linea per girare
mi immagino il fumo della gomma in mescola
tolgo il piede dal freno e sto praticamente lambendo il gard rail do tutto gas in seconda
la moto perde un po' di trazione dato l'asfalto viscido e imposto la curva a dx
come riferimento ho un palo....quando lo sfioro sto in linea
se non ci sono auto continuo altrimenti cerco un varco dato che sto troppo veloce e stanno ferme, sulla sx c'? quasi sempre....
se mi fermo al semaforo gli altri centauri per rispetto rimangono dietro e nessuno da pi? il gas
Hai colto met? del problema di fondo:
col gixxer non riuscivo a ruotare tutta la manopola e se lo facevo avevo sempre sensi di colpa,mi spaventava,in due non se ne parlava proprio,la mia ragazza non ci voleva salire e pure per me era brutto vederla a pecora sul gixxer,anche perch? il panorama non me lo gustavo io ma chi veniva dietro e poi il gixxer cos? come tutte le ss per me son troppo scomode e troppo veloci.
La moto che io voglio deve essere pi? maneggevole e leggera del gixxer,comoda in due,bassa da terra,da usare tutta la settimana in centro e la domenica andare al mare,su strada mi deve garantire una velocit? di crociera non inferiore ai 140-150 ed in curva deve essere facile ed intuitiva,per questo non vedo moto pi? adatta del t-max 530 o al limite il bmw c600 sport.
Altrimenti ha detto la mia ragazza togliti la peugeot 307 hdi,elimina la moto e ci teniamo una macchina e buona per uscire ogni tanto e qu? andrei di opel insigna e stop.
solo la minchia
farlo con altro sarebbe non da uomo
cmq 3 ? il minimo
su questo ho sempre avuto delle tare mentali, per me un rapporto nel quale lei non viene solo e soltanto a colpi di minchia.........? molto disonorevole e gravissimo per la mia autostima
Quindi fammi capire...
Tu in vita tua hai trovato SEMPRE donne che venivano ANCHE 3 volte di sola minkia....
Un po troppo frequente,la cosa,non trovi?
Hai colto met? del problema di fondo:
col gixxer non riuscivo a ruotare tutta la manopola e se lo facevo avevo sempre sensi di colpa,mi spaventava,in due non se ne parlava proprio,la mia ragazza non ci voleva salire e pure per me era brutto vederla a pecora sul gixxer,anche perch? il panorama non me lo gustavo io ma chi veniva dietro e poi il gixxer cos? come tutte le ss per me son troppo scomode e troppo veloci.
La moto che io voglio deve essere pi? maneggevole e leggera del gixxer,comoda in due,bassa da terra,da usare tutta la settimana in centro e la domenica andare al mare,su strada mi deve garantire una velocit? di crociera non inferiore ai 140-150 ed in curva deve essere facile ed intuitiva,per questo non vedo moto pi? adatta del t-max 530 o al limite il bmw c600 sport.
Altrimenti ha detto la mia ragazza togliti la peugeot 307 hdi,elimina la moto e ci teniamo una macchina e buona per uscire ogni tanto e qu? andrei di opel insigna e stop.
.................azzo....ma che t'? successo
andare in due ?
la mia ragazza
la gsxr troppo scomoda
ruotare la manopola e sensi di colpa
il t-max.............
c600.............
opel insigna.........................
ma che c'entra la ragazza con la moto
la femmina se vuole deve si adatta altrimenti sta a casa
i sensi di colpa per aprire la manopola..??
dimmi la verit? tu non sei gianni........
se sei tu
l'incontro con il transalp e l'altro ti doveva spingere a migliorarti non a farti un t-max
Comment