Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ripeto. ...
Binetto ? un kartodromo ...ma tecnica
Difficilmente. ...un bravo amatore pu? girare meno di 53 senza conoscerla..e qui su ddg ci hanno provato
Io dopo 3 anni ma con 3 moto diverse sono riuscito a girare in 50 basso...di passo
I bravi fanno 49
I piloti 48
Le promesse 47 .....vedi Nocco
Il record non ufficiale ...a porte chiuse. ...lo hanno fatti le ducati xerox in una giornata invernale con temperatura vicina allo 0....ma nessuno potr? mai confermarlo
Tutto il resto fa parte delle chiacchiere da bar
Ripeto. ...
Binetto ? un kartodromo ...ma tecnica
Difficilmente. ...un bravo amatore pu? girare meno di 53 senza conoscerla..e qui su ddg ci hanno provato
Io dopo 3 anni ma con 3 moto diverse sono riuscito a girare in 50 basso...di passo
I bravi fanno 49
I piloti 48
Le promesse 47 .....vedi Nocco
Il record non ufficiale ...a porte chiuse. ...lo hanno fatti le ducati xerox in una giornata invernale con temperatura vicina allo 0....ma nessuno potr? mai confermarlo
Tutto il resto fa parte delle chiacchiere da bar
Sei disposto a girare un giorno a binetto insieme al canarino giallo?
Gianni.....il 3d ? tuo....ma io avrei preferito vedere te in piega
avrei fatto delle foto se fossi stato in pista,il mio regno ? la strada...in pi? IO non ho mai detto in questa discussione di andare forte,quindi che senso ha?
Comment