Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ghost rider,la domanda non ? chi ?,ma perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    ti sbagli, ha percorso la tratta in meno di 15 minuti, se fai il calcolo della velocit? media sull'intera distanza risulta che andava a quasi 280

palle fumanti in sostanza
    Non s? a quale video ti riferisci in particolare , ma ne ho visti diversi in cui ? palesemente evidente che il tachimetro dia indicazioni farlocche ... anche perch? basta mettere un pignone da 14 per far si che indichi almeno un 50 all'ora in piu' ...

Che poi in quel video la media sia quella e che G.R. ci dia comunque dentro con il gas mica lo metto in dubbio ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Scusate se mi intrometto , ma c'? qualcuno che ancora non si ? accorto che le velocit? viste nei video , per quanto siano comunque folli , sono paleseemente taroccate ? ( il gixxer ha il sensore velocita sul pignone e fa il conto sulla rapportatura di serie ... Se accorci i rapporti la velocit? indicata risulta completamente sballata)
      Ti vedo agitato ahhahahah magari non hai mai provato un 4 in linea messo come si deve

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ai falchi piaciono solo honda e suzuki.

due marche agli antipodi

suzuki motopotente
        honda moto impotente

che senso ha ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          Ti vedo agitato ahhahahah magari non hai mai provato un 4 in linea messo come si deve
          Un gixxer 750 k3 ce l'avevo anch'io :-)

Comment

• Font Size
            marocchino ha ragione

bmw e kawa sono un altro pianeta rispetto alla suzuki come prestazioni pure

anche su strada

dovete capire che sto discorso........su strada addafini'.........

la R1 scorreggiona su strada e meglio della bmw........ho anche letto....
            na bella bestemmia....

se vogliamo dire che su strada il 99,9% degli smanettoni non ha le doti per sfruttare 190 cv alla ruota......ok
            ma questo non vuol dire che siano meglio moto con 20-30 cv meno

fermo restando che io per fare quello che fa g.r. userei cmq suzuki
            perch? per fare quello ? pi? che sufficiente
            e sopratutto ? pi? affidabile
            se faccio il bandito non posso permettermi una moto che pu? rompersi cosi' poi me se bevono.... e una moto da 190 cv alla ruota.............pu? rompersi

per fare 150 km di strada a 300 kmh quindi ? meglio una suzuki, senza dubbio

Comment

• Font Size
              Non ho un k5,ma una limited edition del 2010 immatricolata l'anno scorso e per come sta ora te la vorrei far provare,ovviamente per strada non mi interessa andare a 305 effettivi del bmw contro i 300 del suzu(per le sparate sul dritto,sto progettando un k5 che ho.........ma da tenerla per quando mi gira la scimmia),quanto tutto il resto e capiscimi quando parlo.

Poi perch? mi devo prendere la tua moto scomoduccia per la posizione troppo regging e devo portarla pi? allegra di motore,quando mi posso godere il motorone del mio suzu?

Una domanda,ma tu giri in strada o in pista?

Poi calcola che per strada ci faccio circa 10-12000 km anno,la ho presa me la tengo 10 anni e sono sicuro di non avere rogne,anzi dopo la vendo tranquillamente che cammina ancora.

la bmw di serie ? comodissima per strada ? una delle meglio ha anche abs e un tc pi? stradale che racing
              per quanto riguarda i bassi e i medi andate su youtube scrivete livelegend89 e vedete gara1 della NW200, riprende da 3000 giri e tira sempre e ottimamente

per la cronaca oltre a tirare da 3000 giri ha fatto anche le terza migliore velocit? pur avendo 12500 km sulle spalle

direi che abbasta

Comment

• Font Size

Nel mio gruppo c'era una bmw,il proprietario dopo aver provato nel misto una cbr 1000 2010,il giorno dopo era al concessionario honda a lasciare il bmw e prendere una honda.

.
                vabb? per la suzuki

ma uno che cambia una s rr con un cbr dovrebbe cambiare hobby
                magari la pesca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Non s? a quale video ti riferisci in particolare , ma ne ho visti diversi in cui ? palesemente evidente che il tachimetro dia indicazioni farlocche ... anche perch? basta mettere un pignone da 14 per far si che indichi almeno un 50 all'ora in piu' ...

Che poi in quel video la media sia quella e che G.R. ci dia comunque dentro con il gas mica lo metto in dubbio ;-)
                  Mi riferivo al video Stoccolma-Annsala
                  sicuramente l? il tachmetro non ? tarocco
                  Originally posted by livelegend View Post
                  marocchino ha ragione

bmw e kawa sono un altro pianeta rispetto alla suzuki come prestazioni pure

anche su strada

dovete capire che sto discorso........su strada addafini'.........

la R1 scorreggiona su strada e meglio della bmw........ho anche letto....
                  na bella bestemmia....

se vogliamo dire che su strada il 99,9% degli smanettoni non ha le doti per sfruttare 190 cv alla ruota......ok
                  ma questo non vuol dire che siano meglio moto con 20-30 cv meno

fermo restando che io per fare quello che fa g.r. userei cmq suzuki
                  perch? per fare quello ? pi? che sufficiente
                  e sopratutto ? pi? affidabile
                  se faccio il bandito non posso permettermi una moto che pu? rompersi cosi' poi me se bevono.... e una moto da 190 cv alla ruota.............pu? rompersi

per fare 150 km di strada a 300 kmh quindi ? meglio una suzuki, senza dubbio
                  Quoterrimo per il Live

Comment

• Font Size
                    due marche agli antipodi

suzuki motopotente
                    honda moto impotente

che senso ha ??
                    Prova una cbr 1000 dal 2008 in poi,e dopo ne riparliamo.

Comment

• Font Size
                      Die PS-Redaktion prügelte die BMW S 1000 RR ein Wochenende lang über verwinkelte Landstraßen und langgezogene Autobahnen. www.ps-online.de

Comment

• Font Size
                        Prova una cbr 1000 dal 2008 in poi,e dopo ne riparliamo.

provato, secondo te cosa avrebbe di buono, meglio delle altre ?
                        e dove sarebbe la potenza ?

Comment

• Font Size
                          provato, secondo te cosa avrebbe di buono, meglio delle altre ?
                          e dove sarebbe la potenza ?
                          Live,manca un pelo di motore rispetto al gsx-r,nel misto ? favolosa per me.

Comment

X
                          Working...
                          X