Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ghost rider,la domanda non ? chi ?,ma perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ascolta a 10.000 giri ha 4 nm di tiro in meno il bmw,poi per strada ? pi? scomoda,meno affidabile e con una trazione in uscita curva non all'altezza,il mio suzuki mi costa 23.000 euro,evidentemente io sono un fesso,perch? mi potevo prendere una hp4 e risparmiavo,bh?.
    Premesso che non mi permetterei mai di darti del fesso perch? la moto ? una passione e ciascuno fa quello che lo appaga di pi?, direi che se prendi una S1000RR base e ci butti sopra altri 7.500? per arrivare ai tuoi 23.000, ma probabilmente anche molto meno (centralina HP, scarico completo, due denti di corona), con il preciso intento di avere tiro ai medi, la pur ottima K5 devi accessoriarla di cannocchiale per poter capire cosa sta facendo la crucca

E comunque non puoi paragonarle a parit? di giri perch? la S1000 gira pi? in alto, quindi a parit? di condizioni starai a circa 1.000 giri in pi? che col Suzu.
    Grossomodo, ? lo stesso motivo per cui non ha senso paragonare a parit? di giri un 2C con un 4C

Se invece parliamo di moto completamente di serie, non c'? dubbio che il K5 abbia pi? medi della S1000, e risparmi anche una vagonata di quattrini.

Ritornando OT Ghost Rider, con tachimetro fisso a 299 Km/h, i medi regimi forse li usava per uscire dal box

Comment

• Font Size
      Ascolta a 10.000 giri ha 4 nm di tiro in meno il bmw,poi per strada ? pi? scomoda,meno affidabile e con una trazione in uscita curva non all'altezza,il mio suzuki mi costa 23.000 euro,evidentemente io sono un fesso,perch? mi potevo prendere una hp4 e risparmiavo,bh?.

Nel mio gruppo c'era una bmw,il proprietario dopo aver provato nel misto una cbr 1000 2010,il giorno dopo era al concessionario honda a lasciare il bmw e prendere una honda.

Se tu vuoi seguire la moda,allora prenditi un s 1000rr o una gs 1200,ma in entrambi i casi ti garantisco che ci sono moto ben pi? valide in determinate circostanze,se lo vuoi capire........quella bmw prima di tornare in concessionario la ho provata pure io,visto che il proprietario prima di acquistare honda voleva provare pure suzuki e la moto ? dura da inserire in curva,un p'? vuota fino agli 8-9000 circa e pure in bme astengono che abbia pi? medi..............,un p'? scomoda,insomma per strada non ? il massimo,infatti nun ne vedo in giro,poi ognuno ha le sue convinzioni,magari l'ho portata per cos? poco che nonnho avuto il tempo di abituarmi.

Ps.magari vai in bmw ed apri una discussione:quanti di voi vanno per strada................magari ci sar? sempre quello che va al mare d'inverno a farsi il bagno,ma sono casi rari.
      allora per la strada oggi una yamaha r1 del 99 ed una gixxer 1000 del 2001 sono le moto totali, perch? paragonate alle moto odierne quando apri a 4500 giri ti strappano le braccia,ma non ? questo il punto

una moto che ha una buona schiena ti aiuta a guidare pi? pulito,pi? rotondo e rende la guida meno stancante...ma stiamo parlando di supersportive

qualunque moto supersportiva, anche una gixxer k5,rinomata per la coppia ai medi, prende sonore legnate da una KTM superduke 990, ma di quelle che nemmeno hai il tempo di realizzare da dove arrivano gli schiaffi... se poi quello che guida ? bravino, beh che te lo dico a fare

dobbiamo fare paragoni omogenei, se tu hai un kawa 2011 o una crucca sotto il deretano, guidi sciolto, apri in prima mentre sei in piega con una certa tranquillit? grazie all'elettronica, e se ci fai qualche lavoretto la situazione migliora ulteriormente... con la suzu hai solo 3 mappe e bona,e anche con tutti i medi del mondo non riuscirai mai a colmare il gap con le due moto di cui sopra, i riferimenti sono questi

e cmnq la crucca ai medi di birra ne ha,altroch? se ne ha

? che agli alti ? talmente tanto feroce da far sembrare che ai medi vada meno,ma fidati che di strada ne fa, ostia se ne fa!!

Comment

• Font Size
        ah a quanto pare patrick furstenhoff ? vivo e vegeto

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          Premesso che non mi permetterei mai di darti del fesso perch? la moto ? una passione e ciascuno fa quello che lo appaga di pi?, direi che se prendi una S1000RR base e ci butti sopra altri 7.500€ per arrivare ai tuoi 23.000, ma probabilmente anche molto meno (centralina HP, scarico completo, due denti di corona), con il preciso intento di avere tiro ai medi, la pur ottima K5 devi accessoriarla di cannocchiale per poter capire cosa sta facendo la crucca

E comunque non puoi paragonarle a parit? di giri perch? la S1000 gira pi? in alto, quindi a parit? di condizioni starai a circa 1.000 giri in pi? che col Suzu.
          Grossomodo, ? lo stesso motivo per cui non ha senso paragonare a parit? di giri un 2C con un 4C

Se invece parliamo di moto completamente di serie, non c'? dubbio che il K5 abbia pi? medi della S1000, e risparmi anche una vagonata di quattrini.

Ritornando OT Ghost Rider, con tachimetro fisso a 299 Km/h, i medi regimi forse li usava per uscire dal box
          Non ho un k5,ma una limited edition del 2010 immatricolata l'anno scorso e per come sta ora te la vorrei far provare,ovviamente per strada non mi interessa andare a 305 effettivi del bmw contro i 300 del suzu(per le sparate sul dritto,sto progettando un k5 che ho.........ma da tenerla per quando mi gira la scimmia),quanto tutto il resto e capiscimi quando parlo.

Poi perch? mi devo prendere la tua moto scomoduccia per la posizione troppo regging e devo portarla pi? allegra di motore,quando mi posso godere il motorone del mio suzu?

Una domanda,ma tu giri in strada o in pista?

Poi calcola che per strada ci faccio circa 10-12000 km anno,la ho presa me la tengo 10 anni e sono sicuro di non avere rogne,anzi dopo la vendo tranquillamente che cammina ancora.

Comment

• Font Size
            marocchino

BASTA CAZZATE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              allora per la strada oggi una yamaha r1 del 99 ed una gixxer 1000 del 2001 sono le moto totali, perch? paragonate alle moto odierne quando apri a 4500 giri ti strappano le braccia,ma non ? questo il punto
              Le moto che tu dici,hanno un motore troppo scorbutico e stancante da guidare per non parlare della ciclistica.
              Marocch?,vatti a fare un tuffo al mare che ? domenica ...

Poi a me interessava solo sapere che fine ha fatto ghost raider,il fatto che ho la mejo ss stradale lo so gi? .

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                marocchino

BASTA CAZZATE!

scritto da te diventa una contraddizione in termini

Comment

• Font Size
                  Giuseppe_Desmo ? gi? stato scritto? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    marocchino

BASTA CAZZATE!

ci mancava soltanto il ducatista sotto mentite spoglie :gaen:
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Giuseppe_Desmo ? gi? stato scritto? :gaen:
                    no, ma hai fatto bene a precisare :gaen:
                    Le moto che tu dici,hanno un motore troppo scorbutico e stancante da guidare per non parlare della ciclistica.
                    Marocch?,vatti a fare un tuffo al mare che ? domenica ...
                    naturalmente come sempre hai afferrato il senso del discorso

ho scritto che non ? questo il punto, e ho anche detto che con le SS moderne l'elettronica aiuta non poco, mica ho detto che OGGI le SS del 2001 sono REALMENTE le moto totali, ma ti diverti a prendermi per il culo ??

ma ba iaccate tu piuttosto va' :gaen:

Poi a me interessava solo sapere che fine ha fatto ghost raider,il fatto che ho la mejo ss stradale lo so gi? .
                    certo, come no :gaen:

Comment

• Font Size
                      A me sembra che sia ancora vivo non mi pare morto....
                      Ah marocchino ascolta le s1000rr e laninja nuova sono moto che vanno fortissimo.ma dire che non vanno una sega ? la pi? grande stronzata che abbia sentito....poi non so cosa guidi tu ma ....beh guida una suzuki 1000 poi mi dici se non va una sega......perch? io quando guido la mia allora mi sa che mi eccito veramente con nulla......

Comment

• Font Size
                        Ok,venduto il suzu per 10k.
                        Domani mi lascia un assegno circolare.

Comment

• Font Size
                          Hai venduto la moto????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Hai venduto la moto????
                            Si,voglio farmi una naked.

Comment

• Font Size
                              accessori compresi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                A me sembra che sia ancora vivo non mi pare morto....
                                Ah marocchino ascolta le s1000rr e laninja nuova sono moto che vanno fortissimo.ma dire che non vanno una sega ? la pi? grande stronzata che abbia sentito....poi non so cosa guidi tu ma ....beh guida una suzuki 1000 poi mi dici se non va una sega......perch? io quando guido la mia allora mi sa che mi eccito veramente con nulla......
                                non sto dicendo che non va in assoluto... ho soltanto detto che ormai la crucca ha alzato gli standard, e di colpo tutto quello che c'era prima ? diventato "vecchio"... con questo,seriamente adesso parlo , intendo dire che honda suzuki etc etc sono delle moto formidabili,ma che onestamente segnano un po' il passo rispetto alla concorrenza ...

...nella misura in cui oggi se non hai elettronica ed un motore fotonico il mercato concorrente ti schiaccia

poi per carit?, io sul suzukino ci metterei la firma per averlo
                                Si,voglio farmi una naked.
                                ci stai palliando ammettilo s? s? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X