Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 e sospensioni Matris?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le sosp son le stesse che ha il mio amico sul k7,l'amm di sterzo ? come il mio,tt robetta molto seria,fatti dare anche le schede dei settaggi,per l'acceleratore io ho risolto con quello del suzuki big,con 25 € ti accorcia il giusto senza esagerare..... ecco una cosa,la mia scheda matris dava interasse 330.....ma ho dovuto abbassarla un bel p? se no nn si poteva dar gas....controlla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      le sosp son le stesse che ha il mio amico sul k7,l'amm di sterzo ? come il mio,tt robetta molto seria,fatti dare anche le schede dei settaggi,per l'acceleratore io ho risolto con quello del suzuki big,con 25 ? ti accorcia il giusto senza esagerare..... ecco una cosa,la mia scheda matris dava interasse 330.....ma ho dovuto abbassarla un bel p? se no nn si poteva dar gas....controlla
      Gentilissimo, stasera frugo tra la documentazione che mi ? stata lasciata insieme alla moto in uno scatolone e verifico
      Di interasse da 330 a quanto sei passato? (io peso 70kg, forse ? anche questione di peso)
      Sai per caso i nomi o le sigle dei modelli dei pezzi Matris che monta il mio K5?
      Sai mai che debba fare una telefonata in Matris per info sui settaggi mi piacerebbe dirgli i modelli esatti...

Comment

• Font Size
        io ce li ho racing ma chiusi come gli orginali
        mi trovo bene cos?

Comment

• Font Size
          sto tra il 327/328 col 190,il 200 nn l'ho mai usato......se nn sbaglio cartucce ne fanno un tipo solo,e il mono 2 tipi 1 con le basse e 1 senza,il tuo dovrebbe essere l'm05r,io peso 75 kg,ma il peso nn centra con l'interasse del mono......li centra la molla....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Gentilissimo, stasera frugo tra la documentazione che mi ? stata lasciata insieme alla moto in uno scatolone e verifico
            Di interasse da 330 a quanto sei passato? (io peso 70kg, forse ? anche questione di peso)
            Sai per caso i nomi o le sigle dei modelli dei pezzi Matris che monta il mio K5?
            Sai mai che debba fare una telefonata in Matris per info sui settaggi mi piacerebbe dirgli i modelli esatti...
            se non la pastrugnavi prima ancora di usarla
            ce l'avevi gi? settata ...sei peggio di me

Comment

• Font Size
              sto tra il 327/328 col 190,il 200 nn l'ho mai usato......se nn sbaglio cartucce ne fanno un tipo solo,e il mono 2 tipi 1 con le basse e 1 senza,il tuo dovrebbe essere l'm05r,io peso 75 kg,ma il peso nn centra con l'interasse del mono......li centra la molla....
              Ok grazie, pure la mia ha il 190, verificher? la misura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Ok grazie, pure la mia ha il 190, verificher? la misura
                la bridgesotne non lo fa il 200
                fa il 190/650 slick

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  se non la pastrugnavi prima ancora di usarla
                  ce l'avevi gi? settata ...sei peggio di me
                  Vabbeh ma poi ho rimesso tutto in ordine
                  Mi pareva troppo inchiodata e legnosa e ho provato a diminuire il precarico ma... dopo 3 click era gi? tutto "aperto"... mi ? parso strano... ho provato a chiudere di oltre 15 click ma non mi ? sembrato cambiare molto... mah...

Comment

• Font Size
                    ... parlavo di forca...

Comment

• Font Size
                      il precarico poi lo verifichi dinamicamente
                      non te spacc? la testa in box

Comment

• Font Size
                        guarda la molla,se hai una 90 e tu pesi 70 kg ti ritroverai con un bel legno......cmq ogni 8 clik di precarico varia 1 mm....le ho fatte tt le prove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          il precarico poi lo verifichi dinamicamente
                          non te spacc? la testa in box
                          Nella parte alta della forcella c'? la ghiera rossa per la regolazione del precarico ma poi sotto, a ridosso della piastra, quello che dovrebbe essere il tappo della forcella ha stampigliato l'indicazione classica " + ---> - " ma non credo proprio sia una regolazione... ? semplicemente una doppia indicazione per il precarico perch? anche su ciascuna ghiera rossa ? riportata la stessa indicazione, mi confermi?

Comment

• Font Size
                            guarda la molla,se hai una 90 e tu pesi 70 kg ti ritroverai con un bel legno......cmq ogni 8 clik di precarico varia 1 mm....le ho fatte tt le prove
                            Io parlavo della forca
                            Comunque dopo vado a leggere sulla molla

Comment

• Font Size
                              Bravo FOX bel colpo
                              provala prima di smanettarci su con le varie regolazioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                Bravo FOX bel colpo
                                provala prima di smanettarci su con le varie regolazioni
                                Certo, per? mi ha deluso da fermo... speriamo bene

Comment

X
                                Working...
                                X