le sosp son le stesse che ha il mio amico sul k7,l'amm di sterzo ? come il mio,tt robetta molto seria,fatti dare anche le schede dei settaggi,per l'acceleratore io ho risolto con quello del suzuki big,con 25 € ti accorcia il giusto senza esagerare..... ecco una cosa,la mia scheda matris dava interasse 330.....ma ho dovuto abbassarla un bel p? se no nn si poteva dar gas....controlla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 K5 e sospensioni Matris?
Collapse
X
-
Originally posted by Miki 111 View Postle sosp son le stesse che ha il mio amico sul k7,l'amm di sterzo ? come il mio,tt robetta molto seria,fatti dare anche le schede dei settaggi,per l'acceleratore io ho risolto con quello del suzuki big,con 25 ? ti accorcia il giusto senza esagerare..... ecco una cosa,la mia scheda matris dava interasse 330.....ma ho dovuto abbassarla un bel p? se no nn si poteva dar gas....controlla
Di interasse da 330 a quanto sei passato? (io peso 70kg, forse ? anche questione di peso)
Sai per caso i nomi o le sigle dei modelli dei pezzi Matris che monta il mio K5?
Sai mai che debba fare una telefonata in Matris per info sui settaggi mi piacerebbe dirgli i modelli esatti...
Comment
-
sto tra il 327/328 col 190,il 200 nn l'ho mai usato......se nn sbaglio cartucce ne fanno un tipo solo,e il mono 2 tipi 1 con le basse e 1 senza,il tuo dovrebbe essere l'm05r,io peso 75 kg,ma il peso nn centra con l'interasse del mono......li centra la molla....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostGentilissimo, stasera frugo tra la documentazione che mi ? stata lasciata insieme alla moto in uno scatolone e verifico
Di interasse da 330 a quanto sei passato? (io peso 70kg, forse ? anche questione di peso)
Sai per caso i nomi o le sigle dei modelli dei pezzi Matris che monta il mio K5?
Sai mai che debba fare una telefonata in Matris per info sui settaggi mi piacerebbe dirgli i modelli esatti...
ce l'avevi gi? settata ...sei peggio di me
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Poststo tra il 327/328 col 190,il 200 nn l'ho mai usato......se nn sbaglio cartucce ne fanno un tipo solo,e il mono 2 tipi 1 con le basse e 1 senza,il tuo dovrebbe essere l'm05r,io peso 75 kg,ma il peso nn centra con l'interasse del mono......li centra la molla....
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postse non la pastrugnavi prima ancora di usarla
ce l'avevi gi? settata ...sei peggio di me
Mi pareva troppo inchiodata e legnosa e ho provato a diminuire il precarico ma... dopo 3 click era gi? tutto "aperto"... mi ? parso strano... ho provato a chiudere di oltre 15 click ma non mi ? sembrato cambiare molto... mah...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postil precarico poi lo verifichi dinamicamente
non te spacc? la testa in box
Comment
X
Comment