Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 e sospensioni Matris?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 K5 e sospensioni Matris?

Qualcuno di voi ha mai provato o sentito parlare delle sospensioni Matris montate sulla motopotente?
    Intendo forca originale ma con modifica di olio, molle e pompanti e mono sostituito con uno dotato di regolazione per alte e basse velocit? (non so che modelli ci siano in commercio).
    Grazie

• Font Size
    io ho tt matris sul k5,molle e pompanti davanti e mono quello normale pero,senza le alte velocit?,il mio socio di pistate sul k7 ha cartucce e mono quello meglio.....a mio avviso nn cambia una mazza....per noi piloti della domenica.....vanno molto bene.....chi usa ohlins dice che matris ? tanto rigida.....io nn ho un raffronto diretto,per? ti dico che le puoi montere tranquillamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      io ho tt matris sul k5,molle e pompanti davanti e mono quello normale pero,senza le alte velocit?,il mio socio di pistate sul k7 ha cartucce e mono quello meglio.....a mio avviso nn cambia una mazza....per noi piloti della domenica.....vanno molto bene.....chi usa ohlins dice che matris ? tanto rigida.....io nn ho un raffronto diretto,per? ti dico che le puoi montere tranquillamente
      Rispetto alla moto originale cosa cambia?
      E' solo una questione di conservazione delle prestazioni anche a caldo (cosa che le originali non consentono) oppure hai notato miglioramenti nella guida?
      Se ? vero che le matris sono tanto rigide credo mal si accoppiano con le Dunlop, voi usate Pirelli/Metz?
      Per avere un riferimento, con quelle sospensioni su che tempi girate in pista?

Comment

• Font Size
        fox era meglio che i tempi non glieli chiedessi
        e mi sa che lui usa dunlop..
        non farti menate, vanno bene come le altre

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          fox era meglio che i tempi non glieli chiedessi
          e mi sa che lui usa dunlop..
          non farti menate, vanno bene come le altre
          Sinceramente la moto non mi piace troppo rigida... per? se va bene con le Dunlop non sar? poi cos? tavola di legno

Comment

• Font Size
            certo ma la rigidit? la fa la durezza delle molle che usi, indipendentemente dalla marca che abbiano
            dovresti sentire x che peso siano settate quelle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Rispetto alla moto originale cosa cambia?
              E' solo una questione di conservazione delle prestazioni anche a caldo (cosa che le originali non consentono) oppure hai notato miglioramenti nella guida?
              Se ? vero che le matris sono tanto rigide credo mal si accoppiano con le Dunlop, voi usate Pirelli/Metz?
              Per avere un riferimento, con quelle sospensioni su che tempi girate in pista?

nn l'ho mai provata originale a dire il vero,avevo su un mono extreme vecchio quando l'ho presa e nn era un granch?......poi ho montato il matris e fatto la forca,sempre usato dunlop davanti e bridg o pirelli dietro,? solo il mono a essere un p? rigido,ma adesso ho appena messo la molla da 85 e mi trovo molto meglio......tempi 02 al mugio e 35 a rijeka per citare 2 piste conosciute........montale senza tante paranoie che vanno bene

Comment

• Font Size
                nn l'ho mai provata originale a dire il vero,avevo su un mono extreme vecchio quando l'ho presa e nn era un granch?......poi ho montato il matris e fatto la forca,sempre usato dunlop davanti e bridg o pirelli dietro,? solo il mono a essere un p? rigido,ma adesso ho appena messo la molla da 85 e mi trovo molto meglio......tempi 02 al mugio e 35 a rijeka per citare 2 piste conosciute........montale senza tante paranoie che vanno bene
                Ma non monti Dunlop dietro perch? il mono ? rigido o perch? preferisci Bridgestone? (tra l'altro, guarda caso, chi me le "vende" usa slick Bridgestone)
                Terr? in considerazione le tue info, grazie

Comment

• Font Size
                  monto bridg perch? sono povero che cmq son abb.rigide anche le bridg slick e zero problemi di strappi

Comment

• Font Size
                    monto bridg perch? sono povero che cmq son abb.rigide anche le bridg slick e zero problemi di strappi
                    Mi hai convinto e ho preso tutta la moto gi? dotata di tutto Matris
                    Posto qualche foto per chiedere, a te e a chi li usa, se conosci il modello di ammo, mono e modifica forca montati, ed un tuo giudizio:

Grazie

Comment

• Font Size
                      splendida

Comment

• Font Size
                        splendida

Comment

• Font Size
                          splendida !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            splendida !!!
                            Grazie grazie, il merito ? del precedente proprietario
                            Spero che oltre ad essere bella sia anche roba buona
                            Le manca solo il gas rapido (ma mi dicono non necesario per questa moto) e, come mi hai consigliato tu, due bei semimanubri racing per aprirli un pochino... e poi tanto gasssssssss... se qualcuno ne ha da vendere mi faccia sapere! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              splendida
                              Dimenticavo... ti ho mandato una mail con delle foto

Comment

X
                              Working...
                              X