Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingrassare carburazione con poca spesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingrassare carburazione con poca spesa

Ciao,

Ho un gsxr 1000 k4 solo pista con centralina originale. Siccome ho condotti areazione maggiorati e terminale aperto, vorrei ingrassare la carburazione senza spendere una fortuna: avete consigli su prodotti o modifiche che permettono di farlo (ad alti regimi) ad un prezzo modico?

Grazie,

Daniele.

• Font Size
    vai da Burani o chi trasforma le ecu originali e la fai al banco

ingrassare cosi come pensi tu di fare senza nessun controllo di cio che stai facendo non ha senso secondo me

Comment

• Font Size
      O ti fai toccare la centralina o ti prendi un potenziometro (aka memjet) che fa quel che pu?

Comment

• Font Size
        Grazie delle risposte, ho preso un simil memjet a prezzo ragionevole, se e' un po' efficace e' gia' meglio di niente, vi faro' sapere quando lo provo...

Daniele.

Comment

• Font Size
          i condotti aria non sballano la carburazione

Comment

• Font Size
            A detta non mia ma di noto preparatore suzuki si ma solo ad alta velocita': c'e' piu' pressione nell'air box e quindi + aria "spinta" nel motore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany5757 View Post
              A detta non mia ma di noto preparatore suzuki si ma solo ad alta velocita': c'e' piu' pressione nell'air box e quindi + aria "spinta" nel motore.
              La pressione nell'airbox e' funzione della velocita' della moto e non della geometria dei condotti

Comment

• Font Size
                Spendendo pochissimo, potresti farlo fare da un qualsiasi conce Suzuki, hanno l'adjuster ? molto grezzo mi pare vada a step in % su alti/medi/bassi.

Di buono ha che ti costa i 15 minuti del meccanico, di contro ? che non ? sicuramente a livello di qualsiasi tipo di trasformazione/rimappa/centralina aggiuntiva.

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

X
                Working...
                X