Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO MESSO IL CULO SUL K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO MESSO IL CULO SUL K5

spettacoloooooooooooooooooo a il conce dietro casa ? arrivata la k5,non ? ancora la mia(ancora 10gg ) ? in esposizione.....mi son seduto l"ho violentata ? bellllliiiisssiiimmmaaa ? comodissima fa paura ha una qualit? di componenti che sembra una moto da 50000000 la leva freno su pompa radiale ? mollissima e esageratamente sexy non oso pensare con lo YOSHIMURA E IL PORTATARGA E I TUBI E.... OPS......son venuto

• Font Size
    Invidia marcia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer
      Invidia marcia...
      quoto

Comment

• Font Size
        Non vedo l'ora che arrivi la tua Creg, cos? appena ce l'hai ci fai fare un giretto a tutti !!!!!!!

Comment

• Font Size
          Aspettiamo con ansia che ti arrivi, cosi fai qualche fotuzza e fai venire anche noi...

Comment

• Font Size
            per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici

Comment

• Font Size
              [quote="creg"]per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici [/quote

Di dove sei?

Comment

• Font Size
                [quote="ConteMaf"]
                Originally posted by creg
                per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici [/quote

Di dove sei?
                Gi?, aggiorna il profilo.

Comment

• Font Size
                  faccio subito

Comment

• Font Size
                    A Roma lo trovate da Cruciani in esposizione , bella, veramente bella, dal vivo rende ancor di piu che in foto....che tentazione per?

Comment

• Font Size
                      oggi quel bravo uomo del mio conce mi ha tirato fuori il k5 lo ha acceso son salito e ho tirato la mia prima sgasata che moto raga

Comment

• Font Size
                        creg sei un mito mi sa che appena te la consegnano scendi solo dopo aver consumato 3 pieni :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kidon
                          creg sei un mito mi sa che appena te la consegnano scendi solo dopo aver consumato 3 pieni :P
                          Ciao Ragazzi!!! :P

per me scende subito per pulirsi dopo che ? venuto!!!

Comment

• Font Size
                            Ti devono sparare per farti scendere...

Comment

• Font Size
                              anch'ioooooooo anch'iooooooooooo anch'ioooooooooooo seduta sopra.... ma nn l'hanno accesa visto che era su una pedana di 60 cm...

cmq .. notizia ufficiale.. il modello NERO uscir? di serie con lo scarico yoshi omologato .. la suzuki vuole farsi perdonare le consegne eccessivamente avanti (maggio.. ) hihiihihihihihihihihihi...

Comment

X
                              Working...
                              X