Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spettacoloooooooooooooooooo a il conce dietro casa ? arrivata la k5,non ? ancora la mia(ancora 10gg ) ? in esposizione.....mi son seduto l"ho violentata ? bellllliiiisssiiimmmaaa ? comodissima fa paura ha una qualit? di componenti che sembra una moto da 50000000 la leva freno su pompa radiale ? mollissima e esageratamente sexy non oso pensare con lo YOSHIMURA E IL PORTATARGA E I TUBI E.... OPS......son venuto
per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici
[quote="creg"]per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici [/quote
per il giretto beh........... per le foto invece devo trovare una buona anima dato che io sono uno di quelli all"antica con le vecchie reflex e i loro obiettivi ottici [/quote
anch'ioooooooo anch'iooooooooooo anch'ioooooooooooo seduta sopra.... ma nn l'hanno accesa visto che era su una pedana di 60 cm...
cmq .. notizia ufficiale.. il modello NERO uscir? di serie con lo scarico yoshi omologato .. la suzuki vuole farsi perdonare le consegne eccessivamente avanti (maggio.. ) hihiihihihihihihihihihi...
Comment