Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marzocchi o mupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Metti in vendita le cartucce?
    ahhaha eccolo avvoltoio
    ma com'era la storia delle frociate originali che vanno bene lo stesso ?

cmq si ? vero, una forka originale ada Lucio va molto meglio di una cartuccia messa li cos? ad minchiam

ed ank una cartuccia ad minkiam con modifica by Lucio
    va alla grandissima, provare x credere
    Last edited by polsogrippato; 03-07-13, 07:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ahhaha eccolo avvoltoio
      ma com'era la storia delle frociate originali che vanno bene lo stesso ?

cmq si ? vero, una forka originale ada Lucio va molto meglio di una cartuccia messa li cos? ad minchiam

ed ank una cartuccia ad minkiam con modifica by Lucio
      va alla grandissima, provare x credere
      Te l ho detto fammela provare e poi ne parliamo

Comment

• Font Size
        nulla e scontato ma sto cercando di qualcosa che davvero ti permetta di osare , ora ste iper pro non le conosco come non conosco le holins , non come nome ma come prodotto , mi sono sempre piaciute le medie azziende in quanto per emergere danno prodotto ed assistenza , a costi abbordabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          nulla e scontato ma sto cercando di qualcosa che davvero ti permetta di osare , ora ste iper pro non le conosco come non conosco le holins , non come nome ma come prodotto , mi sono sempre piaciute le medie azziende in quanto per emergere danno prodotto ed assistenza , a costi abbordabili
          se ?e cosi?
          white power
          wilbers
          hyper pro

sono di nicchiam + ma pur sempre valide e affermate...valgono quello che costano

?hlins e? + esclusiva come marca

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            se ?e cosi?
            white power
            wilbers
            hyper pro

sono di nicchiam + ma pur sempre valide e affermate...valgono quello che costano

?hlins e? + esclusiva come marca
            scusa traduci

Comment

• Font Size
              scusa traduci
              dicevo che se vuoi osare puoi tranquillamente prendere dei prodotti che valgono cio?che costano perch? ?hlins si fa pagare ANCHE il nome

Comment

• Font Size
                io te la butto l?
                falla modifacare HYPERPRO e poi riparliamo di sincerit? della forcella

eh ma poi devi buttare ohlins,mupo,bitubo ecc ecc

da mr molla poi

significa cuoto :gaen:
                Last edited by arabykola; 09-07-13, 21:39.

Comment

• Font Size
                  non capisco se ? sarcasmo il vostro o sto mr molla lavora davvero bene , e se lavora bene coma mai non ? conosciuto nel mondo delle corse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    eh ma poi devi buttare ohlins,mupo,bitubo ecc ecc

da mr molla poi

significa cuoto :gaen:
                    io non avevo voglia di dbattermi a vendere la cartuccia mupo,
                    cos? l'ho fatot lavorare su quella...
                    cmq cris tu me devi d? quanto sfilamento c'hai davanti
                    xch? a me m'ha fatto un concorde...io un paio di mm l'ho alzata davanti..
                    Last edited by polsogrippato; 10-07-13, 14:30.

Comment

• Font Size
                      non capisco se ? sarcasmo il vostro o sto mr molla lavora davvero bene , e se lavora bene coma mai non ? conosciuto nel mondo delle corse
                      pise diciamo cos?, lucio ? un artista e come tutti gli artisti ? un tipo estroso ed estroverso, un vero personaggio, ank la sua officina rispecchia questo alone un po' garage pimp by bike, non ti apsettare le piastrelle di ceramica bianche in terra lucidate a specchio....
                      ma il suo lavoro sa bene come farlo, idem chi lavora con lui
                      quindi se vuoi provare, fidati e basta
                      gli esponi i tuoi problemi e lui te li risolve, col suo metodo ed i suoi tempi,
                      ma te li risolve
                      molle ed idraulica mi raccomando, lavoro completo non una scarpa ed una ciabatta

ps nel caso parla con arabycola, che non ? un pilota certo ma nemmno uno che vada proprio piano
                      Last edited by polsogrippato; 10-07-13, 14:29.

Comment

• Font Size
                        Io la tengo originale
                        Ma l ho provata pure bassa come lucio dice : funziona cmq, va a gusti

@ pise : quando seguiva le corse vinceva , ora le segue molto meno

Vale quello che dice polsoinchiodato : ? fatto a modo suo, ma oltre a usar materiale ottimo ( hyper) ? dotato di quel tocco magico che hanno in pokissimi

Devi solo dargli la moto intera e lui te la sistema che nn la riconoscerai pi? da quanto va bene

io non avevo voglia di dbattermi a vendere la cartuccia mupo,
                        cos? l'ho fatot lavorare su quella...
                        cmq cris tu me devi d? quanto sfilamento c'hai davanti
                        xch? a me m'ha fatto un concorde...io un paio di mm l'ho alzata davanti..
                        pise diciamo cos?, lucio ? un artista e come tutti gli artisti ? un tipo estroso ed estroverso, un vero personaggio, ank la sua officina rispecchia questo alone un po' garage pimp by bike, non ti apsettare le piastrelle di ceramica bianche in terra lucidate a specchio....
                        ma il suo lavoro sa bene come farlo, idem chi lavora con lui
                        quindi se vuoi provare, fidati e basta
                        gli esponi i tuoi problemi e lui te li risolve, col suo metodo ed i suoi tempi,
                        ma te li risolve
                        molle ed idraulica mi raccomando, lavoro completo non una scarpa ed una ciabatta

ps nel caso parla con arabycola, che non ? un pilota certo ma nemmno uno che vada proprio piano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Io la tengo originale
                          Ma l ho provata pure bassa come lucio dice : funziona cmq, va a gusti

@ pise : quando seguiva le corse vinceva , ora le segue molto meno

Vale quello che dice polsoinchiodato : ? fatto a modo suo, ma oltre a usar materiale ottimo ( hyper) ? dotato di quel tocco magico che hanno in pokissimi

Devi solo dargli la moto intera e lui te la sistema che nn la riconoscerai pi? da quanto va bene
                          ok grazie, ank a me piace un po' + alta davanti
                          ma mi sa che sono cmq sotto l'originale...quant'? senza tappo, solo fodero ?

Comment

• Font Size
                            mi pare 4-5 mm di fodero in vista sopra la piastra,+ il tappo

ma ? tutto relativo : io l'ho alzata anche xk? strisciavo i pedalini del cambio e freno in terra ,e a volte pure la carena a dx

e cmq cn le hyper qst misure contano poco : la moto funziona sempre
                            ? con le lineari che ? facile sballare il setting con pochi mm

Comment

• Font Size
                              pisepazzo non ? sarcasmo, Lucio sa il fatto suo, digli come vuoi la moto, dagli capire i problemi che riscontri con quello che hai e lui te li risolve. Come ti hanno detto vai di molle ed idraulica sia davanti che dietro e vedrai che ne rimarr? i entusiasta

Comment

X
                              Working...
                              X